Episodio 2x01 Acceptance, Commenti trasmissione Usa

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 17/9/2005, 13:19







Ciao a tutti! ho avuto il grandissimo cul@ di riuscire a vedere la prima puntata della seconda serie di House, la 2x01, andata in onda martedi scorso sulla Fox americana..

ODDIOOOOOO!! già succede di tutto!
L'ho vista di fretta perchè sbavavo wub.gif , ora la guarderò meglio e tenterò di spiegarvi cosa succede mettendo un po' di transcript azzardato da me...
 
Top
view post Posted on 17/9/2005, 13:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


lori, mi hai anticipato.. senti.. cosa ne dici se mettiamo il riassunto della trama COMPLETA che ho già rubato al sito fox???
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/9/2005, 14:30




spedisci in mp il riassunto ke lo si integra col resto--
 
Top
view post Posted on 17/9/2005, 14:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


il tempo di copiarlo e di tradurlo.. io i riassunti li facevo + corti... in America nn hanno il dono della sintesi
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/9/2005, 15:45




si può avere anke in english?
 
Top
view post Posted on 17/9/2005, 16:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


purtroppo no.. perchè non è possibile il copia incolla.. fox è furba.... ma lo sto finendo or ora
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2005, 14:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si.. senti, non per fare la guastafeste, ma siccome abbiamo un progettino in mente... i transcripts linkateli nel topic transcripts..
grazie!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
scusa ancora.. ma a lavoro ultimato vedrete!!!
cerchiamo di fare come x la season 1...
peace and luv... wink.gif
 
Web  Top
bezael
view post Posted on 18/9/2005, 15:53




ok, sposto subito
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 18/9/2005, 15:56




CITAZIONE (bezael @ 18/9/2005, 09:45)
Ciao, pergli ingordi, questo è il primo transcript che sono riuscita a trovare:
link spostato in episodi/transcripts (sorry... unsure.gif )

Non che ho la fissa...ma sono curiosa di vedere la scena in cui Allison dirà a House che
lo odia...
e allora mi farò delle grasse risate....LaurieLo...beata te...aspetto con ansia il tuo resoconto...
 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 16:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


di niente.. è sl questione di ordine.. biggrin.gif
 
Web  Top
nanna_ita
view post Posted on 19/9/2005, 14:17




Salve. Ho appena finito di vedere questa prima nuova puntata: molto molto bella, ma è da rivedere e rivedere. Essendomi iscritta ieri non so se avete già il link in cui si riporta la sceneggiatura della prima e seconda serie. Se non l'avete e lo volete basta che mi fate sapere... ma è in inglese.
ciao
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 14:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


abbiamo già tutto, grazie.
e stiamo anche ultimando un progettino a proposito di questa stagione... che presto vedrete.....
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 19/9/2005, 17:06




anke iooooo finalmente oggi l'ho vista....devo dire ke nn ho avuto molto tempo nei giorni scorsi e oggi mi sn decisa!!!!!!mah nn capisco xke...mancava la scena in cui House cadeva svenuto dopo aver bevutoooo makkè l'hanno tagliata ç_ç é_è anke a me è piaciuto l'episodio.. un po' per tutte le cose...anke se senza gli script ho fatto davvero davvero fatica a seguire bene quello che succedeva...tipo quando parlava LL Cool J nn capivo proprio una mazza...!
mi è piaciuto un sacco il TI ODIO di Cam auahauahu happy.gif
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 17:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


al tempo al tempo.. e sarà tutto più chiaro come per magilla (manca poco..)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2005, 23:38




scusate, portate pazienza e vi sarà dato tutto!
 
Top
14 replies since 17/9/2005, 13:19   443 views
  Share