CSI, whoooooooo are youuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2005, 15:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


alora, io sarò un po' di parte perchè amministro anche il forum di CSI.. però.. vogliamo parlarne????
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2005, 16:36




io ho visto su sky la quinta serie e ancora nn mi sono ripresa dalla season finale diretta da tarantino...angoscia..... se siete claustrofobici nn guardatela!!

cmq le somiglianze tra CSI e House sono inpressionanti...

come grande fan di Willian petersen dai tempi di "To live and to die in LA", nn posso fare a meno di notare ke il nostro si è di brutto imbolsito, ma è figo lo stesso..

infine sarei curiosa di sapere (nn sono mai andata su altri forum all'infuori di questo), se altri come me sognano ke zio griss si metta con lady heather...
 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 17:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


siiiiiiiiiii eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. anche se c'è chi la odia a morte (vedi noi con la stacey..)
secondo te xchè ho avuto l'idea, assieme alla marti della fic cross over??
perchè le somiglianze sn tantissime..
vedo che anche tu chiami griss ZIO GRISS (di mia invenzione..)
che figo d'uomo pure lui...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2005, 18:03




si, è scritto sotto il tuo avatar...!! ha mai visto Vivere e morire aLos angeles o Manhunter? Hai visto quant'era figo da giovane?

Poi mi piace anke Greg, si lo so sono strana!
 
Top
taby
view post Posted on 18/9/2005, 19:39




CSI è bellissimo, prima di dr. House c'era solo CSI, ma siccome non ho sky, non ho mai visto le altre serie (e un mio amico mi fa il crepa crepa...) e devo aspettarle su italia uno...

CITAZIONE
cloniamo zio griss così ce lo dividamo, e fondiamo l'associazione nazionale Boicottaggio CSI MIAMI

xkè? nn t piace CSI miami?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2005, 11:27




David Caruso è l'unico uomo coi capelli rossi del pianeta ke mi sta sull'anima...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/9/2005, 10:16




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/9/2005, 19:03)
si, è scritto sotto il tuo avatar...!! ha mai visto Vivere e morire aLos angeles o Manhunter? Hai visto quant'era figo da giovane?

Poi mi piace anke Greg, si lo so sono strana!

...Da giovane?Io lo trovo sexissimo anche adesso Gil e ancor di più nelle ultime serie con la barba e con quella pancetta in più....
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/9/2005, 10:28




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/9/2005, 17:36)
io ho visto su sky la quinta serie e ancora nn mi sono ripresa dalla season finale diretta da tarantino...angoscia..... se siete claustrofobici nn guardatela!!

cmq le somiglianze tra CSI e House sono inpressionanti...

come grande fan di Willian petersen dai tempi di "To live and to die in LA", nn posso fare a meno di notare ke il nostro si è di brutto imbolsito, ma è figo lo stesso..

infine sarei curiosa di sapere (nn sono mai andata su altri forum all'infuori di questo), se altri come me sognano ke zio griss si metta con lady heather...

Con Lady Heather????MAGARI!!!!!!!Ma quella è partita per la costa...per la contea di Orange...e quando la rivediamo noi? Sarah....svegliati è primavera...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/9/2005, 10:32




CITAZIONE (LaurieLo @ 19/9/2005, 12:27)
David Caruso è l'unico uomo coi capelli rossi del pianeta ke mi sta sull'anima...

Ma come?Non ti piacciono le persone spocchiose,arroganti , convinti di essere infallibili e che nessuno gliela possa fare sotto il naso?Uhm.....non dimentichiamo le miriadi di espressioni che può assumere il suo volto...una mummia sarebbe più efficace...
 
Top
view post Posted on 20/9/2005, 10:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


alora.. il mio avatar si spiega così: NON MI PIACCIONO GLI SPIN OFF.. e miami lo trovo noioso.. l0unica chr mi sta simpatica è il medico legale (nonchè sorella di peter benton in ER..nn so se avevate notato..)
di gilino paparino ho mooooooooolte cose, e si, Lori, ho viato ho visto!!! pensa che ho la raccolta di tutte le scene dove lui si fa qualsiasi cosa che cammina.... non ti dico la visione paradisiaca!!
che omino strafikus pure lui..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/9/2005, 11:07




be effettivamente in csi se possibile si nota ancora di + di 2live&die in LA ke ha le gambette un po' storte.. ma io lo trovo adorabile anke quando sembra ke ci passi un gatto..
mi trovco d'accordo con Mayasan ke anke adesso è affascinante, ma ai tempi di quei 2film mi strappavo i capelli.. spaziale!! A proposito ieri ho visto Brown (come si kiama l'attore?) e la marg agli emmy.. sapete ke è la donna della tv +rifatta d'america?! l'han fatta vedere com'era 20anni fa.. è +giovanile adesso!!!ha subito +di 20 ineterventi!! però.. hanno funzionato!! E' una bella donna. Certo ke anke Brown, nero quasi 2 metri occhi azzurri.. mica male.. solo nick è l'uni co ke nn mi piace
 
Top
view post Posted on 20/9/2005, 15:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora meglio che nn capiti Pilla se no vedi!!
lei si è messa "signora stokes" come firma..
anche a me nn piace molto.. troppo mascellonico... devo dire che Gary Dourdan fà la sua figura..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/9/2005, 15:53




beh meglio no? meno concorrenza!!! Si, Gary ha il suo perchè, lo trovo oggettivamente molto bello, però poco affascinante.. certo vicino a Petersen ha poche possibilità...
 
Top
GiovanniMuciaccia
view post Posted on 25/9/2005, 14:07




CITAZIONE
infine sarei curiosa di sapere (nn sono mai andata su altri forum all'infuori di questo), se altri come me sognano ke zio griss si metta con lady heather...


io mi aggrego...quella donna è formidabile..per non parlare del suo -circolo-

per il resto...csi è un bel telefilm...la componente femminile fisicamente non è il massimo..ma mentalmente lo è!

ah...dimenticavo...se l'opzione lady heather non fosse possibile opterei per sara...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/9/2005, 19:22





no, Sara no per carità!!! Lei deve mettersi con Greg (attenti, ho doti profetiche per quanto riguardi i telefilm!!!!)"! W zio Griss +la grande Lady Heather!
 
Top
308 replies since 18/9/2005, 15:14   3596 views
  Share