Anime su Mtv.., Anime week e Anime Night

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2005, 16:40




ho scoperto in ritardo ke mtv ha fatto una settimana di programmazione con un sacco di nuove serie di anime... mi kiedevo se mi sapeste dire ke serie hanno fatto e quali vi sono piaciute (è un po' ke voglio farmi qualche serie nuova, ma ho bisogno di consigli!), e perchè...


lami apreferita tra quelle trasmesse (complete) da mtv resta sicuramnte la cowboy bebop, ma anke excel Saga e Last Exile...pure Inuyasha..
 
Top
Camillina88
view post Posted on 19/9/2005, 17:59




la mia preferita d mtv è un testa a testa Inuyasha-Evangelion... sn pazza per tutte e due!!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2005, 18:16




ke bello Evangelion.. ancor ann mi sono ripresa a distanza di anni..ma bello. Devo ancora capire molte cose,però...poi quando ho visto l'oav ho capito ancora meno... so solo ke odiavo tutti i personaggi e nonostante questo dovevo vederlo a tutti i costi... solo lo spavento che ho preso quando mi si è svegliato l'Eva la prima volta... ci sarebbe da aprire un thread solo per l'Eva!!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 19/9/2005, 18:20




ah si...anche io dopo aver visto i film...e tutto ankora non ho capito un sacco di cose...so ke dovrebbe essere uscita in italiano The End Of Evangelion...ma..... nn riesco a trovarla...ho visto cmq il film con i sottotitoli...quasi quasi mi imparavo anche il giapponese...cmq oddio Evangelion: Davvero angoscioso secondo me!mi faceva passare quei 20-25 min in tensione assoluta eheheh
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/9/2005, 18:54




l'ho visto End of Eva.. brrrrr..bel modo di finire.. Death e Rebirth...
per spiegare L'eva ci vorrebbe un manuale.. sapete ke fior fiore di professoroni universitari si sono prodotti in saggi accademici su Eva? giuro..
 
Top
Camillina88
view post Posted on 23/9/2005, 19:22




wow allora lo farò anche io eheheheh!!!! biggrin.gif beh davvero Death e Rebirth fa è praticamente un riassuntino..e poi ti molla li alla fine con Asuka al centro del geofront cn la serie degli eva da distruggere...diciamo ke a me The End Of.. nn mi è piaciuto più di tanto, Shinji che con il suo egoismo fa morire tutte le persone che tristezza..anche se poi si pente... mamma mia...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/9/2005, 19:44




si quel finale fa un po' !mistero della pietra azzurra "versione originale, Shinji è un po' come il ragazzino come cavolo si chiamava... la odiavo Umi no Nadia..., e odiavo Nadia!!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 24/9/2005, 20:34




noooooo a me piaceva tutto del mistero della pietra azzurra...mika mi ricordo forse si kiamava Jean... credo cmq trovo che Shinji sia mooooooooooooolto peggioooo mamma mia le turbe mentali di quel ragazzo..io tifavo Asuka!ke mito ç_ç peccato per la depressione finale nn ci voleva
 
Top
view post Posted on 24/9/2005, 21:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mmmmmmmm io nn sn esperta.. però su mtv i manga mi ispirano meno..
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 25/9/2005, 09:14




bah a dire il vero gli anime di mtv sn meglio di tutti quelli ke trasmettono su italia 1 o via dicendo...xke 1 la sigla rimane quella originale 2 le traduzioni nn sn adattate alla cavolo...per esempio in Sailor Moon hanno cambiato tutti i nomi tipo Usagi è diventata Bunny, ma questo succede puntualmente in tutti i cartoni che passano su Italia 1, 3 censurano anche le + minime parti che possono 'turbare i bambini' ma vi pare che un paio di mutandine che spuntano da sotto la gonna in un cartone facciano questo effetto?
io temerei anche nella censura nella scena del bacio di Chase)

credo di aver finito..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/9/2005, 11:16





beh effettivamente i nomi italiani che danno ai cartoni su Italia1 danno la nausea, per non parlare degli adattamenti e delle censure... chissà se la Valeri Manera è andata in pensione, sperem..

gee, ho assistito a certi scempi su Italia1 che non si può raccontare... vi ricordate il massacro di Marmelade boy?!!! Osceno. A un certo punto mi hanno censurato pure un paio di scene di Lady Oscar, ho tirato certe imprecazioni in quell'occasione..lasciamo stare. Il problema che a un certo punto oltre a tagliare intere scene si sono proprio a inventarsi i diaologhi!! Mi tocca vedere One Piece massacrato da fermo immagini in bianco e nero (il sangue rosso non va bene, i bambini si impressionano, mentre il Tg con i cadaveri degli iraqeni invece sono educativi...) e dialoghi inventati di sana pianta (anche le più innocue allusioni sessuali vengono trasformati con dialoghi che anche un cieco si accorgerebbe che non c'entrano nulla con le espressioni dei visi...).

Odio!!! mad.gif
 
Top
Camillina88
view post Posted on 26/9/2005, 17:34




brava Lori brava!!!!!!!! clap Clap! sn con te concordo in tutto!!!!!!! ç_ç ma purtroppo nn ci possiamo fare niente + che lamentarci!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/9/2005, 19:43




infatti, è dall' 88 qua ke ci lamentiamo con mediaset e la Valeri Manera ma nada... grrrrrrrrrrrr!!!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/9/2005, 19:44




oddio! dall'88? ma sono una mummia!!! Bwuahahahaa..... (cami beata!)
 
Top
Kagura84
view post Posted on 29/9/2005, 12:30




aah io mi sn persa mtv anime week x il semplice motivo che.. nn lo prendooooo ;_;

cavoli..



uhaua la merdaset fa dei cambi strani x nn parlare delle censure.. x la serie.. una volta anche mtv ha censurato una puntata di yu yu hakusho..
 
Top
52 replies since 18/9/2005, 16:40   775 views
  Share