ampliate la vs cultura!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2005, 17:00





se volete consigli su quali libri scegliere nei momenti liberi, oppure ke argomento scegliere per la vs tesina letteraria o di critica cinematografica, o come cercare le bibliografie +bast@arde... vedremo di aiutarvi..!




 
Top
view post Posted on 21/9/2005, 10:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


esatto!!!
per quello che posso... posso posso!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2005, 11:03




vedo che nessuno ha bisogno di niente... certo siamo all'inizio dell'anno scolastico...
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 13:12

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Per un momento piacevole, io ho scoperto che Eragon -e seguiti- non è un libro per ragazzini. L'ho trovato molto coinvolgente, forse non sublime, ma di sicuro sa catturarti.
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/10/2008, 15:03






Interessante... ho sentito pareri molto discordanti su Eragon!
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 15:37

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


La sua critica principale è l'essersi "ispirato" ad altri grandi autori. D'altra parte, Paolini stesso ha sempre premesso che Tolkien e gli altri sono i suoi autori più ammirati, e quando parli di nani, folletti, elfi e magia... non è che puoi esulare tanto. Ormai è già stato detto tutto!
Nelle sue storie, il ritmo è incalzante, non vedi l'ora di proseguire, per vede che cosa, o come accadrà. Io ero scettica, e mi sono ricreduta su questa saga. ^^
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/10/2008, 17:19





grazie dell'info!
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 17:33

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Di nulla, cara^^
 
Web  Top
Detective Ema Skye
view post Posted on 17/2/2009, 18:09




al momento mi sono buttata su asimov
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 13:34

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Io sto finendo il seguito di Nube di passeri, "La profezia della dama shizuka" e stranamente mi sta piacendo molto di più del primo, ed è una cosa rara, per me, che un seguito mi piaccia di più del suo predecessore, se è il primo.
Ambientato nel giappone medievale, crudo e poetico, uno spaccato realistico tra passato e presente, tra modernità e tradizioni.
Se vi piacciono intrighi, profezie e amore, va letto.
 
Web  Top
9 replies since 18/9/2005, 17:00   396 views
  Share