I film che vi hanno cambiato la vita, classici e non

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2005, 17:16






Quali sono i film ke hanno sconvolto la vs esistenza? Cambiato la vs "big picture" (visione del mondo)? Segnato la vs gioventù?!!!

Nn fate l'elenco, ma diteci perchè!

Il mio film preferito - tra i miei mille film preferiti - è The Killer di John Woo: è violento (mi piacciono così!), ma di una violenza stilizzata e nn morbosa - direi "elegante" - , poetico (quasi "cavalleresco") e il protagonista oltre a essere un figo spaziale, è un uomo d'onore! Le musiche sono bellissime e ci sono tanti cinesi (è un film prodotto a Honk Kong)!!
Non penso ke qualcuno di voi conosca il film, ma vi faccio vedere lo stesso il protagonista, Chow Yun Fat (presente "La tigre e il Dragone?")

Attached Image: Chowyunfat.gif

Chowyunfat.gif

 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 17:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


l'attimo fuggente.. devo spiegare il perché??
a parte gli scherzi, un solo nome: Robin Williams nella parte del professore, da quanto ho scoperto il carpe diem ho subito una metamorfosi..
l'unico problema è che lo posso vedere fino a quando Neil Perry (AKA Robert Sean Leonard) si suicida.. poi devo spegnere perchè non ce la faccio..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2005, 17:53




povero puck!! Altri?
 
Top
taby
view post Posted on 18/9/2005, 19:50




il pianeta delle scimmie. Nonostante non sia il mio film preferito, mi ha fatto vedere come stanno le cose dalla parte degli animali...quando li teniamo in gabbia e tutto il resto...
 
Top
Camillina88
view post Posted on 19/9/2005, 17:50




A me Forrest Gump... se ci penso mi viene anche da piangere quel film è spettacolare fa vedere anche come una persona con dei problemi fin da bambino possa riuscire ad avere una vita straordinaria e piena di avvenimenti dai più tristi ai più belli...in un certo senso poi lui anche se forse inconsciamente si riscatta di tutte le prese in giro che subiva...quando poi cresce...riuscendo a diventare davvero un grande uomo...adoro Tom Hanks
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2005, 18:12




poi?
 
Top
Camillina88
view post Posted on 19/9/2005, 18:16




cosa poi io?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2005, 18:17




poi tutti!!!!! altri film?!!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 20/9/2005, 14:40




ahahuahuahu beh allora la parola va agli altri biggrin.gif happy.gif
 
Top
Kagura84
view post Posted on 29/9/2005, 13:18




mmh il mio è star wars XD

a parte quello che è intoccabile.. vediamo

ho visto saw l'enigmista che è molto psicologico e mi ha fatto addirittura cambiare l'opinione in una tesina per un esame psicologico... mioddio XD ho anche tenuto la bozza XDXDXD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 20:59




non ho presente..enigmista?
 
Top
Camillina88
view post Posted on 30/9/2005, 17:08




*_* ODDIO è quello dove si tagliano mai e piedi... oddio nn l'ho visto e nn lo vorrei vedere c'ho paura degli horror nn mi fanno dormire :°°°°
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 17:12





bello! Allora me lo cerco e lo guardo io! A me gli horror piacciono un bel po'!
 
Top
Kagura84
view post Posted on 30/9/2005, 22:26




si si èq uello saw l'enigmista dv alal fine c'è il ti zio che x liberarsi si taglia un piede

si cercalo lorichan, è veramente fatto bene
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 00:39




ok! già mi ispira!

 
Top
89 replies since 18/9/2005, 17:16   1139 views
  Share