I vs cartoni preferiti

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2005, 17:48






Ke li chiamate Cartoni animati o Anime, sempre ke tutti ne avete qualcuno ke quando lo passano in tv nn potete fare a meno di rivederlo..

Come al solito, vi chiediamo di dirci quali sono i vs preferiti, perchè, e quali personaggi vi hanno appassionato di +!

Io - riconosco di essere scontata - ma sono una super fan di Lady Oscar (Versailles no Bara), e o sempre odiato Fersen! E pure Andrè! Lei era troppa per entrambi!!! Inutile dire ke sbavavo per la versione maschile, Capitan Harlock..ke ci volete fare, mi piacciono i tipi eroici con la spada..!

Per nn parlare di Ken il Guerriero (Hokuto no Ken), io impazzivo per Rei e Yuza delle Nuvole.. e +o- mper tutti i cattivi... Raul, Shin, Sauzer, Caio, Ork..

vi metto solo delle fotine piccine di Rei e Yuza, se volete mettere anke voi fotine dei vs amati, ke siano PICCOLE, livello avatar!!!!!!!!


user posted image

user posted image





 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 19:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


lori lori lori...

LADY OSCAR
MIMI'
MILA E SHIRO
GEORGIE
LUCY MAY
CANDY CANDY
HEIDI
KISS ME LICIA
HOLLY E BENJIIIII (MITICHE LE PARTITE CHE DURAVANO MESI...)

bastano?????
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2005, 12:53




CITAZIONE (moky78 @ 18/9/2005, 20:58)
lori lori lori...

LADY OSCAR
MIMI'
MILA E SHIRO
GEORGIE
LUCY MAY
CANDY CANDY
HEIDI
KISS ME LICIA
HOLLY E BENJIIIII (MITICHE LE PARTITE CHE DURAVANO MESI...)

bastano?????


mmmmh, dunque, lmimi si (ke bello anke io voglio allenarmi con le catene ai polsi e fare la goccia di ciclone!!)Lucy may no, mila ovviamnete si, Candy.. viva Terence!, però ke pirl@..., Heidi siperchè ci ha collaborato Miyazaki, Kiss me Licia: odio!!!! , ma mi ha preso la passione per i gatti rossi!, holly e benji sbavavo su Mark Lender... Goergie...odiooooooooooo!! la detestavo sta gatt@ccia morta, per nn parlare di Lowell sick.gif

Cmq nn dimentichiamoci esistono anke i "film a cartoni" e gli OAV.. io adoro Ghosti in the shell, gli oav di Lamù, Totoro.. oddio anke qui sono migliaia.. li dirò man mano ke mi vengono..
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 13:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 19/9/2005, 13:53)
CITAZIONE (moky78 @ 18/9/2005, 20:58)
lori lori lori...

LADY OSCAR
MIMI'
MILA E SHIRO
GEORGIE
LUCY MAY
CANDY CANDY
HEIDI
KISS ME LICIA
HOLLY E BENJIIIII (MITICHE LE PARTITE CHE DURAVANO MESI...)

bastano?????


mmmmh, dunque, lmimi si (ke bello anke io voglio allenarmi con le catene ai polsi e fare la goccia di ciclone!!)Lucy may no, mila ovviamnete si, Candy.. viva Terence!, però ke pirl@..., Heidi siperchè ci ha collaborato Miyazaki, Kiss me Licia: odio!!!! , ma mi ha preso la passione per i gatti rossi!, holly e benji sbavavo su Mark Lender... Goergie...odiooooooooooo!! la detestavo sta gatt@ccia morta, per nn parlare di Lowell sick.gif

Cmq nn dimentichiamoci esistono anke i "film a cartoni" e gli OAV.. io adoro Ghosti in the shell, gli oav di Lamù, Totoro.. oddio anke qui sono migliaia.. li dirò man mano ke mi vengono..

e il mitico attacco triplo di mimì?? che da piccola ci ho provato ore!!
e gli occhi che s'incendiavano??
e quando i gemelli là.. di holly e benjii salivano sui pali della porta e facevano la gabbia??? bellissimi!!!
poi c'era sempre qualcuno che si ammalava di amnesia..
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 19/9/2005, 17:58




anke qui altro listone...sempre per la serie tv dipendente!eheheh sn pazza anke per gli anime!!!!!!!! beh dalla mia firma si capisce ke sn fan di Neon Genesis Evangelion trp trp trp bello... altro anke Inuyasha questi sn passati/passano su MTV. Poi altri quando ero + piccola come Sailor Moon, Lady Oscar, Holly e Benji, LE TARTARUGHE NINJA!!!(mi sn anke vestita con il costume di carnevale delle tartarughe ninja ma anke cn quello di sailor moon), inoltre Dragon Ball ma solo il primo e dragon ball z,Mila e Shiro... bello...da li è nato il mio amore per la pallavolo ç_ç!altri poi tra cui Garfield, Sampei, Slam Dunk, Ranma 1/2, One Piece, Trigun, Le situazioni di lui e lei, YuYu, kiss me licia(stupendo), Candy Candy, Heidi!, poi La sui monti con Annette...poi uno ke si kiamava Remis, guardavo anche i Pokèmon ehehe ero pazza!...i mitici simpson...appena tornavo da messa...subito davanti alla tv per vederli..., poi l'uomo tigre, yattamen, bah meglio ke finisco prima ke me ne vengano altri in mente xke ci sn davvero... eheheh i cartoni ke passione!!!!!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/9/2005, 17:18




CITAZIONE (moky78 @ 19/9/2005, 14:36)
CITAZIONE (LaurieLo @ 19/9/2005, 13:53)
CITAZIONE (moky78 @ 18/9/2005, 20:58)
lori lori lori...

LADY OSCAR
MIMI'
MILA E SHIRO
GEORGIE
LUCY MAY
CANDY CANDY
HEIDI
KISS ME LICIA
HOLLY E BENJIIIII (MITICHE LE PARTITE CHE DURAVANO MESI...)

bastano?????


mmmmh, dunque, lmimi si (ke bello anke io voglio allenarmi con le catene ai polsi e fare la goccia di ciclone!!)Lucy may no, mila ovviamnete si, Candy.. viva Terence!, però ke pirl@..., Heidi siperchè ci ha collaborato Miyazaki, Kiss me Licia: odio!!!! , ma mi ha preso la passione per i gatti rossi!, holly e benji sbavavo su Mark Lender... Goergie...odiooooooooooo!! la detestavo sta gatt@ccia morta, per nn parlare di Lowell sick.gif

Cmq nn dimentichiamoci esistono anke i "film a cartoni" e gli OAV.. io adoro Ghosti in the shell, gli oav di Lamù, Totoro.. oddio anke qui sono migliaia.. li dirò man mano ke mi vengono..

e il mitico attacco triplo di mimì?? che da piccola ci ho provato ore!!
e gli occhi che s'incendiavano??
e quando i gemelli là.. di holly e benjii salivano sui pali della porta e facevano la gabbia??? bellissimi!!!
poi c'era sempre qualcuno che si ammalava di amnesia..

No ma...a proposito di Mimì...l'imprendibile GOCCIA DI CICLONE ...ne vogliamo parlare?
 
Top
view post Posted on 25/9/2005, 20:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


SIIIIIIIII e della palla che scompariva???
gli occhi infuocati???
poi una partita mediamente durava due tre settmane..
con le tipe che grondavano sangue!!
che poi.. anche mila..
LA TIPA RUSSA, LA BOGINSKAYA (LORI NN SO SCRIVERE...)
e quel. pazzo dell'allenatore.. coso.. DAIMON.. che si portava il bastone??
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/9/2005, 22:39






Daimon era tale quale il mio maestro di danza classica... anche lui portava il bastone... e lo usava!!!!

cosa curiosa nel fumetto era un pezzo di pane, poi nell'anime lo han dipinto na carogna...


sta cosa delle partite nn l'ho mai capita... per nn parlare della geometria...ma quanti km era il campo di calcio di Holly e Benji?!!!

ma quanto saltava mimi, 5 metri? e come faceva a restare sospesa in aria 20 minuti e contemporaneamente pensare a 50 opzioni di tiro diverse, ke era, Hal9000?!!!

per non parlare di Kenshiro... com'è ke Raoul a volte era alto 2 metri e altre 10?!!




 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/9/2005, 22:51




E la goccia di ciclone versione 2?Quella col salto mortale?Ve le ricordate poi quelle tre sorelle che schiacciavano contemporaneamente e una faceva il carpiato per mascherare da dove veniva la palla?
E Mila?No ma ...non so voi...ma quando giocavo a pallavolo a scuola era tutto un ''attack''!de qua,un ''attack'' de là....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/9/2005, 22:57




quindi solo io ci ho messo una vita a capire ke diceva "attack"?!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/9/2005, 23:16




CITAZIONE (LaurieLo @ 25/9/2005, 23:57)
quindi solo io ci ho messo una vita a capire ke diceva "attack"?!

Uhm....davvero?Che pensavi dicesse?Non so tu ma davvero la sottoscritta faceva delle gran figuracce...pure la battuta col saltello cercavo di imparare...e le mie compagne sghignazzavano come delle pazze perché la palla finiva regolarmente ovunque tranne che dall'altra parte del campo...se la imbroccavo però erano dolori...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/9/2005, 23:35




io capivo "attà"!!! , tipo qualche verso alla kenshiro (wattà! tatatattatatah! qs robe insomma, oppure "yatta" pronunciato male..)!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 26/9/2005, 00:02




:41727wc.gif:Sei tremenda!

A proposito dei nostri personaggi preferiti...posto una piccola fotina dell'uomo di cui ero innamorata da piccola,da giovane,da adolescente...ecc...ecc...il che spiega anche il mio nick....ehm...


user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/9/2005, 11:05




mi aveva attraversato il dubbio.. ti capisco benissimo, anch'io ero (sono, un po'..) cotta di Masumi Ayami, l'ho anche scritto in qualche post - in "spoiler" credo - secondo te perchè continuo a da andare al negozio di fumetti, alla mia età? Sto aspettando ke sta stordita della Miuchi scriva la fine della storia (nn so se lo sai ma il fumetto è ancora in corso dopo 30 anni!!!) ! Se Ayami sposa la sfigata con la tbc al posto di Maya mi inca@@o veramente (già, l'unico shipper della mia vita, proprio io ke li detesto..)!!

Certo ke +sono tosti fuori e teneri dentro +mi piacciono... (interessante possibilità: Ayami ricorda House?)
 
Top
view post Posted on 26/9/2005, 12:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 25/9/2005, 23:39)
Daimon era tale quale il mio maestro di danza classica... anche lui portava il bastone... e lo usava!!!!

cosa curiosa nel fumetto era un pezzo di pane, poi nell'anime lo han dipinto na carogna...


sta cosa delle partite nn l'ho mai capita... per nn parlare della geometria...ma quanti km era il campo di calcio di Holly e Benji?!!!

ma quanto saltava mimi, 5 metri? e come faceva a restare sospesa in aria 20 minuti e contemporaneamente pensare a 50 opzioni di tiro diverse, ke era, Hal9000?!!!

per non parlare di Kenshiro... com'è ke Raoul a volte era alto 2 metri e altre 10?!!

vero! biggrin.gif
ci mettevano mezz'ora ad arrivare in porta, poi sollevavano il piede, mentre dall'altra parte arrivavano in 14, tutti in scivolta.. ovviamente il fesso di turno rimaneva un'ora col piede sollevato.. E TIRA!!! mentre pensava a cos'aveva mangiato il giorno prima, e se era per caso holly, che capitava 9 colte su 10 (ma la NT comprare qualcche altro attaccante no??) pensava che ooooops la spalla non gli faceva male, e così vedevi la fascia che si strappava, il braccio che si gonfiava, lui che cominciava a sudare.. sempre col piede sollevato, e quelli in scivolata da tre ore... manco fossero a pattinare sul ghiaccio.. poi se la pala riusciva a partire (dopo cinque minuti che rullava sulla caviglia!!) mica era finita!!! perchè c'era sempre qualcuno che correva da venti minuti e che PROPRIO IN QUEL MOMENTO LI' ARRIVAVA..

in mimì idem.. stavano 10 minuti in aria, mentre studiavano il campo, pensavano ODDIO NON POSSO TIRARE SU DI LEI CHE E ' UNA MIA AMICA, PERO' SIAMO ANCHE AVVERSARIE.. MA E'UNA MIA AMICA.. e la palla che a dispetto di qualsiasi legge della dinamica stava lì sospesa...
per non parlare di quando ti colpivano.. se ti sparavano ti facevano meno male!!!
 
Web  Top
161 replies since 18/9/2005, 17:48   2098 views
  Share