I vs cartoni preferiti

« Older   Newer »
  Share  
NeatMonster
view post Posted on 22/10/2007, 20:01




Cowboy bebop
tutto di Miyazaki (Castello errante di Owl, Laputa castello nel cielo, Porco rosso, Principessa Mononoke...tutto!)
quasi tutti i cartoni cui ha partecipato Yoko Kanno alla colonna sonora
E comunque mi piacciono molto gli anime giapponesi: sono il corrispettivo, in qualità generale, dei telefilm americani, nel campo dei cartoni animati ovviamente
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 20:15
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Io ne ho visto molti e li avete già elencati ma aggiungerei anche il mitico Belle e Sebastien che seguivo assiduamente, Sampei, Rencie, Carletto, Creamy...quando me ne verranno in mente altri ritorno!! :P
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 22/10/2007, 20:34




E chi si ricorda "Il giro del mondo di Willy Fog"? scomparso per anni e anni sono riuscita ad averne solo la versione spagnola... ma merita, veramente!

Beh, visto che qui ormai è una sfida a chi ne cita di + e + strani, adesso ve ne propongo uno io:
Lo scoiattolo Banner
Era veramente dolcissimo: mia mamma dice che non me ne perdevo una puntata quand'ero piccolina...

PS: finchè non ho potuto provargli il contrario, il mio boy ha sempre sospettato che me lo fossi inventata!!! Non ho mai trovato nessuno che da bambino l'abbia visto...
 
Top
shanna
view post Posted on 24/4/2008, 17:00




c'è ne sono un bel di anime ke amo,vediamo un pò allora prima di tutto c'è inuyasha,nana,full metal alchemist,sailor moon,sakura,dragon ball,ranma...poi c'è ne sn molti altri però questi sn quelli ke mi piacciono di più :AngelStar14:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/4/2008, 10:16






Io ultimamente invece ne ho visti solo di brutti: Najica, per esempio, è inguardabile!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/4/2008, 18:18





Non ci posso credere, ci saranno i BEEHIVE AL TELEFILM FESTIVAL!!!! Leggete QUI!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 30/4/2008, 09:05




sì ho letto!
ma dev'essere una Fig@taaaaaa!!!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 30/4/2008, 22:05




Naaa, mitici!! Che canzoni indimenticabili...

PS: basta gregorylover, vuoi uccidermi con 'ste firme di Robert?
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


rigiriamo pure il dito nella piaga... I BEEHIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
ultimamente ho riascoltato un medley fra kiss me licia, love me licia, teneramente licia.. AHHHAAAAAAAAAAAAAA :WhiteHeart00: :White02:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2008, 13:06

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Oltre ai cartoni di vecchia scuola, (mi sto riguardando maya e mademoiselle anne) anche quelli di adesso sono molto carini, purché non massacrati dalla censura ç_ç
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/10/2008, 15:01






non parliamo di censura, soprattutto mediaset non ha proprio ritegno....
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 15:42

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Concordo in pieno. Per molto tempo ho vagato nella più completa ignoranza al riguardo, poi ho scoperto dei siti e forum in cui si elencano passo passo (come per House MD) le scene censurate, puntate intere tagliate, stravolte e ricuite. Puntate che non vedremo addirittura mai in Italia. è_é
 
Web  Top
161 replies since 18/9/2005, 17:48   2098 views
  Share