6x19 The Choice/La Scelta, it: 4 lug 2010

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/5/2010, 09:55









Episodio nuovo! Yeah! Commenti qui!




CITAZIONE
The Choice

The team tries to diagnose a woman's fiancée, and she's surprised to learn the secrets that he's been keeping from her. Meanwhile, House decides to spend some musical free time with Chase and Foreman.

 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 17:53

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


'Sta puntata non è stata affatto male...tutt'altro! Finalmente un paziente interessante dopo mesi (un tizio che si sente male mentre si sta sposando, piano piano viene fuori il suo passato gay e le "cure" cui si era sottoposto per diventare etero) e poco, pochissimo Foreman. Qualche nota dolente la devo registrare, tipo il voler insistere ancora sulla vita matrimoniale di Taub (macchissenefrega!!!!) ed il tristissimo siparietto al karaoke, però stavolta, alla domanda "dove vogliono andare a parare?", pare che iniziano ad esserci delle risposte.
Sembra che i personaggi siano tutti decisi ad intraprendere una strada, giusta o sbgliata che sia (Wilson che ci riprova con la prima moglie, 13 che cerca di godersi la vita, pur senza ricorrere all'autodistruzione, Taub che vuol far funzionare il suo matrimonio nonostante la sua natura da dongiovanni) per evolversi, andare avanti e l'unico che, invece rimane al palo, è House che non trova di meglio nel cercare conforto nell'alcool. A nulla servono le uscirte serali (organizzate di nascosto da Wilson) ad House manca qualcosa (la Cuddy? sembrerebbe, dopo la lapidaria risposta alla richiesta della donna di continuare ad essere buoni amici: "è l'ultima cosa che voglio!"); probabilmente sapremo qualcosa di più nel corso degli ultimi due episodi rimasti, certo è che rivedremo Nolan faccia a faccia con un House sempre più depresso ed infelice. Il cliffhanger che ci condurrà alla fine di questa sesta stagione, è iniziato...chi non si vuole perdere lo spettacolo, inizi ad accomodarsi in sala sin da ora.
 
Top
romaromina
view post Posted on 4/5/2010, 22:30




finito ora..l'episodio mi è piaciuto tantissimo, sicuramente domani me o rivedrò, interessante la storia del paziente, anche se secondo me manca qualcosa, non so ancora cosa..

geniale l'idea di wilson di far uscire house, anche se magari a lui importava solo che lasciasse la casa libera, ma ha per lo meno dimostrato al suo amico che può avere altri amici oltre a lui, passare una bella serata e perchè no anche divertirsi (qualsiasi cosa dice house sull'essersi divertito perchè ubriaco, non attacca, nemmeno un cieco ci crederebbe)..

sulla questione di 13 e del tremolio della mano, per me ha voluto significare sia un aiuto per l'epifania di house, ma magari hanno anche voluto ricordarci che 13 è malata dopotutto, anche se è da un pò che non la menzionano

wilson con sam proprio non lo vedo, io rimarrò sempre fedele a amber, una stupenda coppia

finalmente le questioni matrimoniali di taiub mi interessano e la moglie mi è sembrata meno irritante del solito (anche se ne ha tutti i motivi) e finalmente l'hanno fatta uscire dalla stanza da letto, dove è sempre relegata

su cuddy e house: finalmente una scena che mi è piaciuta, e che ho capito, lei magari potrebbe anche essere stata consigliata-e non pagata-da wilson per invitarlo (altrimenti non si spiegherebbe come ha fatto a capire cosa intendesse house) ma è vero che lei ha colto la palla al balzo prima perchè lucas lavorava, e poi per avere una scusa per poter uscire con house, e sicuramente non le è stato di peso invitarlo, come è successo agli altri..solo che lui ha preferito non accettare ancora non so se perchè non la vuole proprio vicino o se vuole qualcosa di serio con lei..ma ho adorato tutte le espressioni in questa scena di hugh

commentini: chase un secondo prima che invitasse house, sbaglio o fa un faccia infastidita e arrabbiata quando house lo chiama idiota?voglio dire, non lo faceva prima quando voleva impressionarlo, e la fa ora? e poi quando canta in un modo tutto così appassionato :)
house in un bar per lesbiche non potevo perdermelo, grande!!
che tristezza l'espressione di house quando beve, e il modo in cui ci viene mostrato?come se prima o poi ritenterà con qualcosa di più forte

dimenticavo:ma questo infermiere che hanno mostrato in due scene, a che pro?
e poi era questa la famosa scena di house che si svegliava circondata da giocattoli?che delusione, non mi illudo mai, ma questa volta ci ero cascata anche
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 21:43

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


l'ho vista solo ora.
anzitutto: povero bimbo! XD chissà come ha fatto house a finire di là dai vicini X°D
poi: la scena della canzone era fichissima, anche se terribilmente OOC, sono contenta che si siano divertiti.
Wilson: sta aiutando house nel modo sbagliato.
e greg sta sempre più male.
il caso: interessante, mi è piaciuto molto. e seppur il paziente si sia salvato, adesso è solo e triste.
in fondo ci insegna che non si può cambiare ciò che si è e non riesco del tutto a biasimare lei.
taub: lo sto odiando e credo che i produttori stiano preparando la sua uscita di scena.
finale huddy: finalmente greg è sincero, finalmente si scopre del tutto. e, sarò idiota, ma sono contenta che l'abbia mandata quel paese.
house non è il tappabuchi del topo, svegliati lisa! è_é
e poi lui, da solo, che tristezza...
ah, avete notato che il bar lesbo si chiamava foxhole (tana della volpe) e anche il liquore si chiamava "Qualcosa(non riesco a leggere) FOX"? che sia un richiamo? XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2010, 00:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


rinverdiamo il topic per commentare la messa in onda italiana dell'epi.
Dico solo una cosa..MENO MALE CHE NON HANNO DOPPIATO LA CANZONE!. Presto comunque riaprirò la mia sezione sui bloopers, ho accumulato un po' di cosine..
 
Web  Top
4 replies since 4/5/2010, 09:55   201 views
  Share