Band e generi?

« Older   Newer »
  Share  
Innuendo MetalGod
view post Posted on 21/9/2005, 14:30




Signori vi presento il topic più antico (e più originale ghgh...) di ogni forum!
Parlateci un po' delle vostre band (e dei vostri generi!) preferiti happy.gif .
Parto io... band preferita... ce ne sono tante, ma il mio cuore appartiene ai Queen, dopo 10 anni di ascolti hanno preso il primo posto! E come genere... ne scelgo due, Rock e Metal, perchè sinceramente non saprei decidermi biggrin.gif !
Fatevi avanti ragazzi cool.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2005, 15:10





La musica anni 80. Le colonne sonore. La musiche degli anime.

I pet shop boys, i Depeche mode, i Placebo, i blink182, Garbage, green day, Linlin park, Prince, Yoko kanno, Joe Hisaishi, Yuki Kajiura, Kenji Kawai, Riuichi Sakamoto, Kosheen, Massive attack, Moby, Nightwish, Guns'n'Roses, Elisa, Foo Fighters, Bonnie Tyler.....

sono quelli che mi sono venuti in mente perchè lì ho al momento sul pc... ma ce ne sono tanti altri...
 
Top
Innuendo MetalGod
view post Posted on 21/9/2005, 15:29




Laurie io adoro le musiche degli anime (perchè amo gli anime ghgh) !
'70 and '80 rock for life wub.gif
Alla faccia della musica da discoteca...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2005, 16:11






guarda è tutta la settimana che sento solo canzoni di anime cantate in italiano.. Canta per me, I can't be cool, I do, Fantasia.. che carini i giapponesi che cantano in italiano, mi sbellico... ( a parte I cant be cool e I do che sono cantate dalla Graziano, che dall'accento direi che è romana...)
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 21/9/2005, 16:50




Gruppi…beh…mi piacciono tantissimo i REM ma posso dirti che la musica soul anni ‘60-’70 è su tutte la mia preferita.
Marvin Gaye, Otis Redding, Aretha Franklin,Solomon Burke,Al Green, James Brown…tutto il cucuzzaro insomma…ma spazio molto…per esempio paradossalmente adesso mi piace molto 50 cent ...e quand’ero più giovane(ah…bei tempi…)mi anestetizzavo con i Doors….




 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2005, 19:41




ma come ho fatto a dimenticare i REM?!! Grazie cara!! bEi gusti però, compliments!!!


cmq... non penso ke "da giovane" ti piacessero i Doors, a meno che tu sia nata negli anni 50!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 21/9/2005, 22:57




CITAZIONE (LaurieLo @ 21/9/2005, 20:41)
ma come ho fatto a dimenticare i REM?!! Grazie cara!! bEi gusti però, compliments!!!


cmq... non penso ke "da giovane" ti piacessero i Doors, a meno che tu sia nata negli anni 50!!!

blink.gif... Ma no.... laugh.gif è che ascoltavo i Doors quando avevo 18 anni...ora i miei gusti sono cambiati,come sono cambiata io....

Edited by MAYASAN1 - 21/9/2005, 23:58
 
Top
vicodin
view post Posted on 22/9/2005, 13:44




bene bene...anke a me piace moltissimo la musica anni 70-80..eeeh...era tutta un'altra cosa...cmq in generale ascolto un pò tutto..dipende dai momenti..ma mai senza musica..biggrin.gif l'unica cosa proprio ke nn riesco ad ascoltare è il metal..ehehe..m dispiace Innuendo happy.gif happy.gif

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2005, 14:44






ma sai.. anch'io a volte ascoltavo metal, poi all'università ho scelto come seconda lingua straniera Norvegese... in classe erano tutti metallari adepti a Dimmu borgir e Burzum... non se ne poteva più!! Sorry..
 
Top
Kagura84
view post Posted on 29/9/2005, 13:33




io ascolto un po' di tutto gtranne hip hop dance e rap..

cmq di band che mi piacicono.. vediamo beatles, nightwish, rammstein, oasis e... GEMBOYYYY
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 15:59




I Nightwish! i Rammstein! Ho visto di entrambi i concerti! Beddi! Beh anke io sono di bocca buona ma evito rap dance hip hop roba troppo pasante roba troppo leggera( boy band..le detesto, e di conseguenza quel lagnoso strafattone di Robbie williams: ho visto "l'intervista-verità" dove piange come un vitello perkè è depresso e giura ke smetterà di drogarsi perkè lo ha promesso alla mamma...non ho parole..)
 
Top
Innuendo MetalGod
view post Posted on 29/9/2005, 16:05




Io adoro i Rammstein!
Faccio tedesco come seconda lingua e ogni tanto mi diverto a tradurre i testi, che splendida lingua wub.gif ...
Cmq Vicodin non ti picchio se non ti piace il metal ghgh laugh.gif !
Devo dire che nel metal non apprezzo molto il death e parte del black... la gente che canta in growl non mi prende più di tanto ph34r.gif , preferisco capire qualcosa della canzone che sto ascoltando eheh.
E ora facciamo parlare i Black Sabbath, Heaven and hell!
wub.gif wub.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 16:12





ma infatti! quando rantolano, non capisco un' h (poi la gente mi kiede: "tu ke sai il Norvegese: ke dicono?" E ke ne so, sembra recitino l'alfabeto rutt@ndo...), quando strillano, sembra di stare in un night di Casablanca.. mah!
Poi ho un odio particolare per Burzum visto ke mi ha incenerito la Stavkirka di Fantoft.. non so se sapete la storia...

Edited by LaurieLo - 29/9/2005, 17:15
 
Top
Innuendo MetalGod
view post Posted on 29/9/2005, 18:13




La storia di Burzum mi manca, illuminami Laurie laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 18:49





sto essere ignobile ha bruciato una chiesa stupenda, del 1100 DC, tutta di legno( stavkirke=kiesa in legno, se fai tedesco è facile) ricavato dalla chiglia di una nave vichinga che si trova vicino Bergen (Norvegia). Ti posterei la foto ma ci sono anke io, vorrei evitare visto ke oltre alla sottoscritta c'è un'altra persona.. se la trovo in rete però ti posto una foto...

alla fine è stata ricostruita, ma non è certo quella originale.......odio quell'uomo! mad.gif mad.gif mad.gif


ecco, trovata

Edited by LaurieLo - 29/9/2005, 19:52

Attached Image: zdjecia3.jpg

zdjecia3.jpg

 
Top
28 replies since 21/9/2005, 14:30   724 views
  Share