Episodio 2x03 Humpty Dumpty, commenti

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 21:05






per ora so ke è centraro su Cuddy, e che House va a casa di lei e si stravacca sul divano (o sul letto'!, non mi ricordo) e ke s insinua nuovamente ke siano stati a letto insieme. Inoltre si scopre ke sono andati all'uni assieme nel Michigan. Vi traduco i commenti al +presto e ve li posto..



per ora beccatevi House stravaccato sul divano di Cuddy


Attached Image: humpty200gr.jpg

humpty200gr.jpg

 
Top
view post Posted on 29/9/2005, 21:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è arrivata l'ora dei caps??
allora qualcosina metto purio..


Attached Image: humpty12bp.jpg

humpty12bp.jpg

 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2005, 21:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


due...

Attached Image: humpty239xy.jpg

humpty239xy.jpg

 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 21:18






si vede ke HL è un fumatore.. tutti quei chupa chups... ank'io ne sono dipendente adesso ke nn si fuma +nei luoghi pubblici,.. senza zucchero però! ke figo House ke ciuccia, sempre alla ciliegia però...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 21:33




vabbe, e poi ke ci metto nel fotoromanzo?!
 
Top
view post Posted on 29/9/2005, 21:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ne ho tolte!!
adesso basta caps, aspettate e pazientate... e vedrete che non ve ne pentirete!!!

Edited by moky78 - 29/9/2005, 22:38
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2005, 21:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 29/9/2005, 22:18)
si vede ke HL è un fumatore.. tutti quei chupa chups... ank'io ne sono dipendente adesso ke nn si fuma +nei luoghi pubblici,.. senza zucchero però! ke figo House ke ciuccia, sempre alla ciliegia però...

i mitici chupa chups!! a me fa morire il cap cn la cuddy...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 22:01






bellissimo!!!!!!!!!

moky, nn necessitava di levare i caps!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 30/9/2005, 10:41




Ribadisco...quest'uomo è UN MITO!
 
Top
*oluha*
view post Posted on 30/9/2005, 10:47




l'ho visto ieri notte....bellissimo.

A parte il continuare a ribadire che Hugh è un grande (c'è bisogno di dirlo??)...non ho mai sentito nessun inglese parlare così bene lo spagnolo in nessun altro telefilm...

...e vogliamo parlare del verso del pollo????? biggrin.gif

bello bello bello quest'episodio...

ah sì dimenticavo: quando la madre del ragazzo gli canta la ninna nanna prima dell'operazione... cry.gif è una scena commovente cry.gif
 
Top
Ellaelle
view post Posted on 30/9/2005, 11:47




oh... ma perchè capisco cosi poco l'inglese....
la puntata e molto bella !!decisamente piu leggera di quella scorsa che ci ha lasciato House un po giu... (secondo me)
non sono riuscita a capire tutte le allusioni sulla presunta vecchia storia di house con Cuddy...
ma la morbosità con cui H guarda nel cassetto della biancheria è spettacolare!!!! ehehhehe...
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 12:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, inutile dire che Hugh è un mito, tanto lo sappiamo già: in qst epi abbiam un bel po' di info:
lui e Cuddy sn andati all'università assieme, lui dal 1980 all'84, lei 4 ani dopo..
poi dopo i dieci anni fra internato e robe varie, si viene a sapere che ha passato 4 anni, dal 92-93 dove è stato assunto e licenziato 4 volte.. then l'incidente alla gamba e siccome Stacey lavorava al'ospedale lui in seguito viene assunto.. e siamo ai giorni nostri!!!

cmq assistiamo alla SECONDA volta di house on the field, guarda caso a casa della Cuddy.. a guardare nel cassettino della biancheria!!
personalmente, dai caps e dai promos, adoro la ninna nanna (che fa venire i brividi) e poi.. non trovate che si riproponga il dilemma di house però a parti rovesciate?? lui vuole amputare per salvare il ragazzo, e lei invece NO.. strana eh la vita??
bell'atmosfera in tutto l'epi.. e non ho mai visto un uomo che sta così bene con lo stetoscopio!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 13:30




ma perchè la mia priorità è+bassa di quella di Oluha?!!! Ci hai Fastweb?
io sono solo al 60%...sigh!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 15:25






ma avete visto ke finalmente HL - ke si lamenta sempre ke nn sa dove mettere ibastone - ora se lo mette al collo?!!!!!!!!!
Non resisto!!!!! lo posto! Solo questo! wub.gif wub.gif wub.gif

Attached Image: 203__527_.jpg

203__527_.jpg

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 15:29




NON sprecherò lo spazio di una cap per postare Stacey, ma mi hanno fatto "gentilemnte" notare ke in questo epi Stacey ha i capelli *identici* ai miei (solo ke i miei sono neri e blu, ma il taglio è lo stesso): ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! odio odio.. mad.gif


ps: carina la tazza rossa di Cuddy, come quella di House! .. mi sa ke la prendo anch'io uguale!!!!! wink.gif
 
Top
87 replies since 29/9/2005, 21:05   1619 views
  Share