Robert Sean Leonard, Puck è cresciuto!!

« Older   Newer »
  Share  
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 10:40




Avevo 15 anni quando ho visto per la prima volta l'attimo fuggente e ho visto per la prima volta Robert... wub.gif
Quando l'ho rivisto in Dr. House dopo quasi 15 anni sono esplosa di gioia... biggrin.gif
Non lo si vedeva tanto in giro come il suo migliore amico Ethan Hawke... rolleyes.gif
Sono felice di averlo rivisto qui e mi piace come sempre... wink.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 11:02





Mi sa ch e"Puck" ce lo ricordiamo tutti! Il film è entrato nel cuore di tutti quelli che hai tempi erano adolescenti, ed anch'io sono stata molto felice di rivederlo. Oltretutto mi piacciono i ragazzi lievemente strabici (come il mio ex..), e RSL lo è un pochino (guarda quasi sempre con l'occhio destro ).. wub.gif

Ethan Hawke invece non mi è mai piaciuto (lui e la sua coperta...), poi dopo i cornazzi a Uma... grrr mad.gif
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 11:52




Effettivamente Ethan mi sa che se la tira un pochino....comunque l'ho tirato in ballo perchè so che lui e Robert si vedono ancora...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 11:56





lo vedesse pure, ma mi sta troppo sull'anima Hawke, mentre RSL è prorpio tenero!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 12:23




Penso cambierò firma...happy.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 13:13




com'era giovane!! Ke amore!!!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 13:29




già...

p.s. il tuo avatar è super...la mia scena preferita....happy.gif
 
Top
view post Posted on 1/10/2005, 14:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


duuuuuuunque.. io k'ho già detto che posso vedere quel film solo fino a che il padre di Neil arriva alla recita e se lo porta a casa.. dopo so cosa succede e devo spegnere...
cmq anch'io sn stata trp contenta di rivederlo in dr house..
però che bei tempi quelli dell'attimo fuggente..
 
Web  Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 14:42




quanto ho pianto vedendo quel film.... anch'io in quella scena cerco sempre di distrarmi...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 14:44






io non sopprto invece quella della coperta con Ethan Hawke, mi mette disagio!!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 17:24




è un po' strana effettivamente...
 
Top
remsaverem
view post Posted on 3/10/2005, 20:38




anche a me ha fatto paicere rivedere puk...anche se non l'ho riconosciuto subitissimo..ad ogni modo è un attore molto bravo e mi piace come recita in questo telefilm...House non ha molti amici, direi praticamente nessuno, tranne wilson che però è l'Amico per eccellenza...c'è sempre quando House ha bisogno di lui..per House manda all'aria cenoni di natale e deliziosi pranzetti cucinati dalla sua mogliettina quando hanno ospiti...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/10/2005, 23:09




anke perkè è al terzo matrimonio e neanke questo va benissimo..torniamo in tema ... ke altri film ha fatto RSL??
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 4/10/2005, 09:30




Eccoli qui

Io a parte l'attimo fuggente ho visto: Il mio migliore amico è un Vampiro, Mr. and Mrs. Bridge, Molto Rumore per nulla.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/10/2005, 10:09




molto rumore per nulla,è vero! keccarino! era vestito in divisa bianca,può essere? o me lo sono invventata? Carinoooo!
 
Top
342 replies since 1/10/2005, 10:40   5322 views
  Share