Smallville

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 3/10/2005, 09:52





Ciao! A essere sincerissima non mi piace molto, ma ho scoperto ke la quinta serie (in onda adesso in USA) vedrà ospite per un adecina di puntate il mio amoruccio James Marsters, Spike per intenderci! Qualcuno sa dirmi a che serie siamo adesso in Italia? Ho visto qualche puntata e mi è sembrata una barba (a parte il personaggio di Lex, l'unico un po' complesso), voi che dite?
 
Top
vicodin
view post Posted on 3/10/2005, 11:51




ora in italia sta andando in onda la quarta serie..io lo guardo così..ma nn m entusiasma + d tanto..nn è tnt il mio genere wink.gif
 
Top
view post Posted on 3/10/2005, 12:30
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mi spiace Lori, nn vedo quasi mai smallville.. nn mi attira + di tanto.. so che Miki invece ne è patito e se la registra sempre!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 3/10/2005, 14:07




CITAZIONE (vicodin @ 3/10/2005, 12:51)
ora in italia sta andando in onda la quarta serie..io lo guardo così..ma nn m entusiasma + d tanto..nn è tnt il mio genere wink.gif



grazie mille!!! No, neanke a me piace tanto, ma adesso ke so ke nella quinta c'è "spike" James Marsters... improvvisamennte mi interessa!!

Per quanto riguarda la serie: neanke io sono ispirata, ma ho visto poco, ho solo avuto l'impressione ke i personaggi siano inconsistenti - a parte Lex - !

Ditemi voi, io nn ne so abbastanza, e poi sono alla terza serie, perkè Sky è +indietro di Italia1
 
Top
Camillina88
view post Posted on 3/10/2005, 16:24




nemmeno a me piace + di tanto smallville xò lo vedo xke solitamente nn c'è niente di meglio la domenica sera..nn fa proprio skifo ma nn ne vado nemmeno pazza
CITAZIONE
ho solo avuto l'impressione ke i personaggi siano inconsistenti - a parte Lex - !


ANKE SECONDO ME!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/10/2005, 19:01




siamo d'accordo! Qualcuno ke difenda un po' sta povera serie? Forza!!

NB: molto OT! CAmi vedo ke hai Chad Murray nella firma.. sai ke ha annunciato il divorzio dalla Sophia?!
 
Top
vicodin
view post Posted on 5/10/2005, 10:53




beh dai la difendo io ehehe...nonostante tutto...ha una stupenda colonna sonora biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/10/2005, 13:24




"Somebody saaaaaaaves meeeeeee.......!!!" si, la sigla mi piace!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 5/10/2005, 14:47




vero...tutti insignificanti a parte Lex...e, lasciatemelo dì!,Lois Lane...che magari come personaggio è poco stimolante, ma a guardarla è sempre un gran bel piacere!!!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 5/10/2005, 14:51




CITAZIONE (LaurieLo @ 5/10/2005, 14:24)
"Somebody saaaaaaaves meeeeeee.......!!!" si, la sigla mi piace!

I agree!!!
But...think it over...quella di House is a hundred times better!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/10/2005, 15:36




CITAZIONE (HouseTotalFan @ 5/10/2005, 15:47)
vero...tutti insignificanti a parte Lex...e, lasciatemelo dì!,Lois Lane...che magari come personaggio è poco stimolante, ma a guardarla è sempre un gran bel piacere!!!



Lex è un bel personaggio, veramente. il discorso sarebbe lungo..
Lois l'ho vista solo nella pubblicità e nn mi piace fisicamente. La Kreuk ke fa Lana... è un'altra piattola incredibile, ma è carinissima!! Ha un viso troppo carino, sembra una gattina! Ke poi il personaggio sia tremendo e lei nn sappia recitare è un altro discorso. Quella ke invece gìfa la giornalista invece mi sta proprio sull'anima, ed è anke un po' un cessetto..
quella ke faceva la fidanzata di Lex invece è una strafamosa valletta inglese (ha fatti anke dei calendari tipo quelli ke fanno le vallette da noi.....bel fisico, da "flaca"), la odio per partito preso solo perchè è la fidanzata di Jason Statham, l'affisicatissimo attore londinese di "The Transporter"..

Lex invece l'ho visto in "Sorority Boys", da schiattare dal ridere!
Eccolo qua!! (ovviamnemnte è quellA a destra!):

Attached Image: sororityposter.jpg

sororityposter.jpg

 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 5/10/2005, 23:53




Cara LaurieLo, concordo!!
Lana è una gran fi..figliola...ma troppo perfetta...non sembra vera!!!come lui, Tom qualcosa...sembrano cartoni animati...tutti colorati e extra perfetti!!
Invece Lex e la giornalista sono un pò più reali...Lois è Lois...vera o no è bella da vedere!
Comunque non sono un appasionato di Smallville...non riesco a vedere un episodio dall'inizio alla fine!!mi annoia parecchio...e poi la domenica c'è il calcio...devo vedermi tutti i programmi inerenti al mondo calcistico registrati di pomeriggio al bar dello sport con gli amici romanisti sfegatati!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/10/2005, 23:59




oddio!!! il calcio... argh!

Cmq: concordo! Anke io nn riesco a guardare una puntata una! Adesso ke c'è un attore ke mi piace ospite per alcune puntate nella nuova serie (in onda in USA) guardo solo le scene dove c'è lui, il resto passo avanti..troppo noia!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 6/10/2005, 00:05




Right!
Peccato conoscerti solo x internet...mi capisci al volo!
Don't u like soccer?!!whaaaat??no baby...u have to!I'm just kidding...I know girls don't like it...I must accept!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/10/2005, 00:11





I don't give a damn about soccer!!! It's not a girl's thing, just despise people who spends sundays barking at Bar sport!! sorry lads!
 
Top
102 replies since 3/10/2005, 09:52   1077 views
  Share