James Marsters, Spike!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 5/10/2005, 16:25




In realtà ho creato quasta sottosezione solo per parlare di lui! IL mio Spike!!

Siccome finalemente pare faranno i tvmovies di Buffy e Angel, mi è tornata la fissa di Spike!! Oltretutto una santa (ringrazio Sweet81|) su un altro forum ha postato delle sue foto *incredibili*, che dovevo assolutamente mettere!!!

zanzan!

user posted image


user posted image


user posted image
 
Top
mersil
view post Posted on 6/10/2005, 19:17




A me non piace. L'ho visto in Buffy ma non ci trovo niente di interessante!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/10/2005, 20:19





argh!! mi hai ucciso!! ma come?! Magari hai visto solo le prime serie... unsure.gif ma, ma---bwahhahahaaah cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif il mio Spike!! un uomo fantastico!! somigli a Billy Idol, si innamora senza avere un'anma, sc@pa da dio, ha un fisico dell'altro mondo, ha stile (de gustibus) nel vestire.. e salva il mondo!!!! Ke si può volere di +!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Forse - *forse* - neanke House può competere!!!
 
Top
Piwypiwy
view post Posted on 9/10/2005, 18:26




James Masters è un gran figo!!!!!!
Bellissime foto wub.gif wub.gif wub.gif

Comunque nei telefilm gli unici che possono compere con House sono Malek (Stergate) e Sheppard (Atlantis)
Malek
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/10/2005, 18:40





Grazie!!! Qualcuni ke concorda sulla fighezza di Spikettino!!!

 
Top
mersil
view post Posted on 12/10/2005, 18:58




Ognuno ha i suoi gusti, io non ho visto tutte le puntate di Buffy ma quelle che ho visto non erano solo della prima serie, anche perchè Willow era già strega e c'era la sorella di Buffy. A me lui non dice niente, non ci trovo niente di affascinante. Cmq come ti ho detto prima ognuno ha i suoi gusti, figurati che alla mia migliore amica non piacciono George Clooney e Russell Crowe che io invece trovo fighissimi.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/10/2005, 09:33





la tua migliore amica ha i miei gusti! Russell Crowe e Clooney non mi tangono proprio! La cosa +affascinante di Cooney per me (l'unico motivo per cui mi spingerei a tacchinarlo nella sua villa a como) è il suo migliore amici: il fighissimo Sam Rockwell, protagonista del suo primo film da regista "confessioni di una mente pericolosa"!
In realtà sono poco attratta dalle bellezze convenzionali! Meglio" Tanto le bellezze convenzionali non mi vogliono!!!!

 
Top
mersil
view post Posted on 17/10/2005, 19:00




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/10/2005, 10:33)
la tua migliore amica ha i miei gusti! Russell Crowe e Clooney non mi tangono proprio! La cosa +affascinante di Cooney per me (l'unico motivo per cui mi spingerei a tacchinarlo nella sua villa a como) è il suo migliore amici: il fighissimo Sam Rockwell, protagonista del suo primo film da regista "confessioni di una mente pericolosa"!
In realtà sono poco attratta dalle bellezze convenzionali! Meglio" Tanto le bellezze convenzionali non mi vogliono!!!!

Davvero? Tu sei innamorata di Roberto Benigni fisicamente??? Io lo stimo come attore ma finisce lì, la mia amica va oltre.
Poi i gusti sono gusti.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2005, 19:23





ah. Cavolo. Benigni dici?

Guarda, ti posso dire ke salterei addosso a Christopher Walken, che se lo guardi fa parecchio impressione... de gustibus....

guardalo, il mio pipistrellino Chris!! wub.gif wub.gif wub.gif


user posted image


 
Top
mersil
view post Posted on 20/10/2005, 18:04




Lo vedo, è un attore che mi piace parecchio, forse non gli salterei addosso ma devo ammettere che ha un certo fascino.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/10/2005, 18:58





zi zi, moooooolto fascino...!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2005, 23:13






uffa, nessuno capisce il mio amore per Spike..
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 2/12/2005, 16:14




Io Spike l'ho amato alla follia per tutta la seconda serie. Poi hanno deciso di inzerbinarlo e farlo innamorare di Buffy, e in conclusione di dargli un'anima, e a quel punto non aveva più il fascino dell'originale...

Adesso vedremo in Smallville come sarà. Fa la parte di un professore e futuro nemico di Clark, mi pare.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/12/2005, 09:55




sì, è vero, lo preferivoanch'io cativo, ma ormai ero cotta.... L'ho sto vedendo in Smallville, fa Brainiac. Il problema è che ho tornato al suo colore di capelli naturale, ed io nn riesco a vederlo così, soffro!!! Lo voglio platinato!!!!
 
Top
Ondi
view post Posted on 11/12/2005, 19:36




CITAZIONE (mersil @ 12/10/2005, 18:58)
Cmq come ti ho detto prima ognuno ha i suoi gusti, figurati che alla mia migliore amica non piacciono George Clooney e Russell Crowe che io invece trovo fighissimi.

Anche a me non piacciono.........l'unica cosa che mi piace di Clooney è la sua casa sul lago di como........e il suo amico Adrien Brody

Io non ho visto moltp Buffy però ho visto tutto Angel.
Spike è carino indubbiamente, ma per me il più carino è Wesley wub.gif ( "il cacciatore di demoni solitario")ù

Attached Image: wes_07.jpg

wes_07.jpg

 
Top
94 replies since 5/10/2005, 16:25   1280 views
  Share