Actor's swapping.. e gli attori girano!!!, scambi tra serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2005, 13:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, è da un po' che noto che gli attori.. gira gira.. son sempre quelli!!!
per la precisione: nella puntata Fidelity, il marito della tipa, Elise, è lo stesso che fa "john Doe", altro serial alla "jarod" che italia uno trasmette il mattino alle 11 e mezza (e di cui ho visto mezz'ora assolutamente per caso).
il suo amico, invece, quello che poi alla fine si scopre essere l'amante dI Elise che le ha trasmesso la malattia del sonno, è Scott Brennan, che fa il dottor Biancavilla in "squadra med", altra serie medical che canale 5 ha mandato in onda fino alla fine di agosto alle due del pomeriggio.
nella puntata "sport's medicine", il giocatore di baseball è lo stesso che interpreta Noel in "Felicity", nonchè l'ex marito di Jennifer Gardner. La moglie invece, ha interpretato dawson's creek (era bionda)

ma la sorpresa più grande l'ho avuta ieri sera... mi stavo riguardando un episodio di CSI, seconda stagione, quello con protagonista il ragazzo autistico.. indovinate chi era che interpretava il direttore del museo dove lavorava questo ragazzo??? ma Currie Graham !! non vi dice niente?? il mitico Mark- ciccio- Warner!!
poi nella puntata "mob rules", l'avvocato nonchè fratello di joey arnello è Danny Nucci... ve lo ricordate Titanic??? ecco, era l'amico di Di Caprio.
il senatore di "Role Model" è Joe Morton.. ha interpretato tantissime fic, ma io me lo ricordo in "Bues Brothers 2000" (l'altro fratello blue.. che prima faceva il poliziotto..)
abbiamo poi la carly di control, che era in alias, per non parlare del reumatologo Rowan Chase, che per gli amici è il dottor Syd, ovvero lo psichiatra a capo del centro di "Jarod il camaleonte".
e nella seconda serie, nel 4 episodio la prte del paziente ce l'avrà Ron Livingston, ovvero "berger" di Sex and the city"..
e voi, chi avete avvistato???

Edited by moky78 - 16/10/2005, 17:27
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2005, 15:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma mi son scordata in Kids che il 1 dottore era Ben Jelen..fonti di devoted lo indicano in american beauty
mentre son sicura che in 3 stories lo studente antipatico è il Wilson di Settimo Cielo..

poi, ieri sera (sabato, aggiungo ora), nientemeno che Lisa Edelstein era la protagonista del 1 episodio di Senza Traccia.. ovviamente quello che ho perso.... E TE PAREVA..

Edited by moky78 - 16/10/2005, 15:25
 
Web  Top
wazzo
view post Posted on 16/10/2005, 18:36




CITAZIONE
Lisa Edelstein era la protagonista del 1 episodio di Senza Traccia.. ovviamente quello che ho perso.... E TE PAREVA..


e indovina ke faceva????

....il medico!!! laugh.gif
 
Top
view post Posted on 16/10/2005, 18:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e lo so!!!!!!!!!! il chirurgo!!!!!!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2005, 11:17




ma infatti in qualke forum americano un tipo un po' ironicamente faceva notare ke la fox fa girare sempre le stesse guest stars....
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 12:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah, ma mi son scordata che il tipo che interpreta John Henry Giles in "DNR" è lo stesso che ha fatto il DR Gregg (!!) Fisher, l'immunologo/ematologo/virologo di ER!! quello che è stato per un pezzo con Jeanie Boulet!!!
 
Web  Top
Summer Hodyce
view post Posted on 18/10/2005, 14:25




Semptre i un episodio di csi seconda stagone, Horatio va a casa diu una ragazza che ha perso la figlia, se non sbaglio.
E' la stessa che faceva la sonnambula che tornava dal suo ex la notte!!!
Pensate che se ne è accorto mio fratello che ha 9 anni...
 
Top
view post Posted on 19/10/2005, 14:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto... ieri è stata avvistata Jennifer Morrison in Dawson Creek.. era bionda.. meglio ora
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/10/2005, 14:56




il problema è che sta tornando bionda nelle ultime puntate di House, così sembrerà ancora più svampita di com'è adesso....
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 12:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mmmmmmmm meglio la 1 serie.. mora o castana.
ma cmq ieri finalmente mi son vista in tv le due punte della 2 stagione.. col masterizzatore nuovo, e ho notato che l'attore che fa il ragazzo della concessionaria di moto (x chi le ha viste.. ultima scena) somiglia sempre di + al marito di Elise nella punta "fidelity"..
 
Web  Top
Summer Hodyce
view post Posted on 20/10/2005, 13:00




Hanno gia' fatto vedere JM in Dowson's Creek??
C'è ancora?
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 13:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


l'hanno avvistata due giorni fa... siccome io non guardo Dawson Creek non so se ci sia ancora..
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/10/2005, 13:51




Ehi,il ragazzotto di colore che sta nella foto con House dell'episodio 5 l'ho già visto da qualche parte!Per il momento non mi ricordo dove però...
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 13:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vediamo se riesco a beccare il nome....
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/10/2005, 14:00




C'ho avuto un flash ma forse mi confondo con qualche altro telefilm...ti ricordi quell'episodio di CSI Las Vegas dove c'era il nonnetto di colore che si prendeva la colpa del nipote per aver investito una passante?Era lui il ragazzo per caso?Ma quasi sicuramente mi sbaglio...
 
Top
112 replies since 15/10/2005, 13:50   1883 views
  Share