7x04 Massage Therapy

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 12/10/2010, 10:05








MIRACOLO!! QUATTRO EPISODI DI FILA! ECCO QUA IL THREAD PER COMMENTARE!


CITAZIONE
When a patient named Margaret McPherson is admitted to Princeton Plainsboro after suffering severe and uncontrollable vomiting, House and the team make unexpected discoveries about her identity as they assess her symptoms. When the symptoms don't improve, the team looks to the patient's medical history to unearth more about her past. Meanwhile, House gives Chase's new hire a cold welcome, and a visit from House's massage therapist forces House and Cuddy to confront the reservations in their relationship.

 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 17:39

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Di nuovo un episodio niente male.
Il caso è stato piuttosto interessante, anzi, oserei dire, uno dei più interessanti da molte puntate a questa parte, ma ciò che riesce a rovinarmi la visione ogni settimana è l'huddy.
È presentato in modo davvero anacronistico, considerato il fatto che entrambi le parti in causa abbiano abbondantemente superato la quarantina. Insomma, quella è un'età in cui le persone dovrebbero più o meno conoscersi e sapere cosa vogliono o non vogliono dalla vita. House e Cuddy si comportano un pò come due adolescenti che hanno appena scoperto le gioie del sesso, pur non avendo null'altro in comune. La vicenda degli gigolò-massaggiatori e delle prostitute-massaggiatrici, mi è sembrata tirata per i capelli perché, sarebbe dovuto essere talmente ovvio che House, una volta intrapresa una relazione (si presume seria), non avrebbe più dovuto aver a che fare con una certa categoria di "lavoratrici" (ma con Stacy si comportava allo stesso modo?) e che Cuddy, una volta scoperte certe fequentazioni, ne sarebbe stata gelosa.
Chase assume una nuova dottoressa, Kelly Benedict, specializzata in psichiatria, House si diverte a metterla sotto pressione e non fa altro che paragonarla a Cameron (secondo lui è una versione più scema, ma con più tette, della ex signora Chase). La ragazza, in effetti, pur ispirando l'epifania riguardo il caso ad House, non si rivela una cima in campo medico e a Chase viene anche rimproverato il fatto che la nuova assunta somigli come una goccia d'acqua alla sua defunta madre e che il suo scopo finale è quello di portarsela a letto -Freud?...Edipo?....bah, tutto può essere!-. Taub è quasi inesistente, Foreman odioso come poche altre volte (c'era rimasto male perché House aveva dato a Chase e non a lui il compito di fare i colloqui per la sostituta di 13, in quanto si sente superiore ai suoi colleghi del team) e, ahimè, Wilson lo usano solo come consulente di coppia per l'huddy.
Doris, quanto mi manchi! :cry:
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 18:48

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Ascolti scesi a 9,55 milioni

Antonio Genna
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 19:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


simpatico .... devo dire che dopo la sigla sono rimasta ferma per una venitna di minuti sulle prime scene.... NON SO COME MAI.... :P :lol:
Ah... finalmente House a letto SOLO PER NOI senza Cuddy spalmata addosso..... :lol:

OK... diciamo che l'Huddy lo sta scrivendo un gay e si spegano queste scenette... cmq House che guarda Rachel mangiiucchiare il suo bastone (SANTODDIO.... sai quanti germi su quel bastone???????????? :o: povera bimba.. il prossimo caso sarà un infezione misteriosa alla piccola Cuddy??? .... :P) non hanno prezzo..... il promo della prox settimana mi ha già risollevato il morale....

Il caso interessante... la ''nuova'' dottoressa.. beh... Chase è pure sempre un piccolo House, no? ... cmq carinissima la foto di Chase/jesse da piccino... :wub:

Foreman mi ha quasi fatto pena... mi spiace vederlo messo in un angolino, ma ovviamente House ha dato l'incarico a Chase, Foreman avrebbe assunto una dottoressa cozza, ma brava... e non ci sarebbe stato + nessun divertimento per House... elementare... :)

WIlson .... ma quanto è pettegolo quest'uomo...??? Io trovo sempre un pò triste che Cuddy vada sempre a parlare con Wilson di tutto quello che succede tra lei e House, ok che lo conosce, ma Cuddy non ha un amica DONNA??? Una con la quale sparlare un pò ? Su questo quoto Coros, sul fatto che non hanno 20 anni... ma se poi pensi che Cuddy stava per sposarsi Lucas, beh.... i dubbi vengono .... House è in immaturo, ma pure Cuddy in quanto relazioni non scherza.... :P

tutto sommato un episodio piacevole.. bello vedere HOuse fare HOUSE, l'Huddy ormai fa parte della storyline e non penso ci saranno episodi dove non se ne sentirà parlare...

Ma la moto????????? Compra una nuova moto o era solo uno sfizio di Hugh di girare in un garage pieno di due ruote stra-cool??? ... :lol:... vedremo...
 
Web Contacts  Top
settedicinque
view post Posted on 13/10/2010, 07:06




Sono rimasta un po' delusa. Avevo visto prima quella scena tra House e Cuddy dove lei si stupisce della faccenda della prostituta e mi aveva fatto ridere. Pensavo che la buttassero più sul divertente, invece ne hanno voluto fare una cosa seria, il che è assurdo. Faccenda tirata per i capelli, concordo con Coros.
Foreman nei primi episodi sembrava più simpatico, aveva abbassato la cresta, ora è tornato quello di prima. Però finalmente Chase gli ha detto il fatto suo.
L'episodio mi sarebbe piaciuto se fosse stato più incentrato sul caso della schizofrenica, che era interessante.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 14/10/2010, 05:55




se uno torna a casa e trova una prostituta che massaggia il marito, in genere c'è da preoccuparsi.



Anche a me sarebbe piaciuto molto se stavano dietro al caso della schizzofrenica, molto tirato per i capelli.

Più che passa il tempo più che ritengo divertenti le facce di chase quando house da lui la benedizione di provarci con chiunque vuole.

per il resto episodio sotto tono...

CITAZIONE (m-ouse @ 12/10/2010, 20:11)
simpatico .... devo dire che dopo la sigla sono rimasta ferma per una venitna di minuti sulle prime scene.... NON SO COME MAI.... :P :lol:
Ah... finalmente House a letto SOLO PER NOI senza Cuddy spalmata addosso..... :lol:

Soprattutto solo per voi image


SPOILER (click to view)
e no, non preferisco il tamarro di Foreman da vedersi nudo per il surplus di essere nero, almeno vi anticipo su eventuali battute


Edited by ‡Darsch‡ - 14/10/2010, 20:39
 
Top
DEBORA1970
view post Posted on 14/10/2010, 14:14




...Ascolti scesi a 9,55 milioni...
e chi se ne .......Se una cosa ti piace puoi vederla anche solo tu!!!!!!!
Altrimenti godiamoci lo schifo che ci propone la tele italiana e tanti saluti!
Per me queta puntata è stata strana...ma non capisco tutto sto huddy dov'era?
Anch'io sono stata con lo sguardo fisso su i primi minuti, perchè mi sono persa nella bravura espressiva di HL;

prima lo sguardo sereno, felice..il che per greg è un miracolo, poi in seguito, dopo la chiacchierata con wilson "grillo parlante"...aveva lo sguardo che diceva . "sto pensando.. c'è qualcosa che non va!". Ma quanto è bravo!


nn capisco però la sorpresa di chi si chiede se, sia house che cuddy, abbiano la maturità
dei tredicenni!!!!! Scusate, manon è questo il problema di fondo?
house è un genio...la cuddy una donna che a 40 anni dirige un ospedale......, ma entrambi totalmente incapaci di gestire una relazione seria!!!!!!!!


Entrambi stanno provando a crescere, entrambi, forse, hanno capito che it's hard!! è dura, ma che l'amore e la vita di coppia è proprio così: un continuo compromesso per il bene dell'altro e di tutti! Scusate ragazzi, ma da sposata capisco perfetamente la coppia.
si è accusato house, e i suoi autori, quindi di trasformarlo in un harmony e poi.....quando, invece tentano di esplorarla la realtà di un rapporto di coppia????:::::
per il resto la puntata mi è piaciuta, grazie a hl, ma era tiepidina per tuto il resto.
e pure il caso, la dottoressa e i piccoli, non mi hanno dato nessunissima emozione!
p.s. perchè non sparano a foreman?ciao ragazzi e buona visione a tutti
 
Top
romaromina
view post Posted on 14/10/2010, 20:36




CITAZIONE (DEBORA1970 @ 14/10/2010, 15:14)
...Ascolti scesi a 9,55 milioni...
e chi se ne .......Se una cosa ti piace puoi vederla anche solo tu!!!!!!!
Altrimenti godiamoci lo schifo che ci propone la tele italiana e tanti saluti!
Per me queta puntata è stata strana...ma non capisco tutto sto huddy dov'era?
Anch'io sono stata con lo sguardo fisso su i primi minuti, perchè mi sono persa nella bravura espressiva di HL;

prima lo sguardo sereno, felice..il che per greg è un miracolo, poi in seguito, dopo la chiacchierata con wilson "grillo parlante"...aveva lo sguardo che diceva . "sto pensando.. c'è qualcosa che non va!". Ma quanto è bravo!


nn capisco però la sorpresa di chi si chiede se, sia house che cuddy, abbiano la maturità
dei tredicenni!!!!! Scusate, manon è questo il problema di fondo?
house è un genio...la cuddy una donna che a 40 anni dirige un ospedale......, ma entrambi totalmente incapaci di gestire una relazione seria!!!!!!!!


Entrambi stanno provando a crescere, entrambi, forse, hanno capito che it's hard!! è dura, ma che l'amore e la vita di coppia è proprio così: un continuo compromesso per il bene dell'altro e di tutti! Scusate ragazzi, ma da sposata capisco perfetamente la coppia.
si è accusato house, e i suoi autori, quindi di trasformarlo in un harmony e poi.....quando, invece tentano di esplorarla la realtà di un rapporto di coppia????:::::

image image

image image image image image image image image image

 
Top
Heezy
view post Posted on 14/10/2010, 23:11




Finalmente ho visto ep con sub italiani, e mi è piaciuta ancora di più, la comprensione fa miracoli! ;)
Il taglio misto leggerezza/serietà mi piace assai, come mi piace il fatto che House sia sempre House nonostante la relazione, la disintossicazione, la psicoterapia, il voler essere felice, ecc ...era il mio punto interrogativo, ed invece secondo me stanno affrontando il "nuovo Greg" con approccio sano, senza stravolgere il personaggio lo fanno interagire con situazioni che prima sfuggiva come la peste. E' abbastanza sereno nel complesso, ma specie in questo ep l'ho visto pensieroso, come se i dubbi su se' stesso e su cosa sia capace o meno di fare della sua vita lo attanaglino ancora di brutto.
Mi piace finalmente il suo rapporto con WIlson, in questo ep è sempre più evidente che sono due vecchi amici, e come spesso accade con il tuo amico parli della tua donna, non è House a tirar fuori l'argomento? Mmh, ma questo è House, che sa quanto Wilson ami chiacchierare e sapere, quindi gli basta averlo vicino per sapere che parleranno ( garage delle moto), poi lo va a cercare per un consiglio, questo è il nuovo House, un gradino lo ha fatto, usa metafore e ci arriva alla larga ma affronta i problemi personali. Quelli di lavoro non sono mai stati un problema per lui.
Continuo a notare un team piuttosto muffo, sarà voluto?, ma anche questa volta viene da fuori in un certo senso il là alla diagnosi ( la nuova e già licenziata dottoressa), insomma come se non lo stimolassero e stavolta è lo stesso House a farlo notare ( a Chase in ascensore).
Foreman l'ho sempre trovato il più antipatico, e non mi smentisce, giusto, il personaggio è questo, il bravo medico che pensa d'essere un grande medico e un grande uomo....Cosa? Ah povero Eric! Scendi dal pero!
Cuddy....è un mix di tutte "le Cuddy" viste negli ultimi 6 anni, e forse questa è la chiave di lettura? Forse. Lisa ha sempre espressio il desiderio di avere una relazione, ma anche d'essere una tipa a cui piace divertirsi, insomma secondo me adesso House le permette d'avere quello squarcio di leggerezza che lei da sola non sa trovare, poii però il suo bisogno di controllo la porta a fare e dire cose del tutto contrarie.
( per il fatto che dalla prima serie il carattere di Cuddy sia stato stravolto, uh non so, sì era più energica nel provare a contenere House, ma non lo conteneva davvero, anzi alla fine cedeva il più delle volte, badate che dico cedeva...non, era d'accordo con lui! Quindi tutta questa risolutezza, mmh non so se l'ho mai davvero vista)
Secondo me non è la Cuddy che si confida con Wilson, ma Wilson che che indaga, per avere sempre entrambe le campane. Sarebbe molto da Wilson o sbaglio?!
House e Cuddy a me sembrano solo due insicuri, più che due adolescenti, se lui lo sppiamo per certo, di lei abbiamo solo alcuni occasionali imput qua e la. Nessuno dei due è molto portato ed è stato molto fortunato con le relazioni, lei è più pronta per certi versi perchè non ha un vero damage, ma è insicura questo è sicuro. <---ah! ^_^
Mi sono divertita, mi sono intenerita, mi sono invischiata nel caso ( molto bello).
Un ultima cosa: ma davvero solo io vedo la relazione House/Cuddy come contorno saporito nella vita di House mentre continua a fare quello che ha sempre fatto: ospedale, casi medici, clinica, video giochi, il suo amichetto, le moto...???!!!
voto 8 mi è piaciuto più del precedente!
:winkwink:

CITAZIONE
DEBORA1970 Inviato il: 14/10/2010, 15:14
--------------------------------------------------------------------------------
...Ascolti scesi a 9,55 milioni...
e chi se ne .......Se una cosa ti piace puoi vederla anche solo tu!!!!!!!
Altrimenti godiamoci lo schifo che ci propone la tele italiana e tanti saluti!
Per me queta puntata è stata strana...ma non capisco tutto sto huddy dov'era?
Anch'io sono stata con lo sguardo fisso su i primi minuti, perchè mi sono persa nella bravura espressiva di HL;
.........etc etc...

Ti quoto!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 22:07

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Alla fine, house aveva ragione: un golden retriever gli avrebbe mordicchiato il bastone allo stesso modo, ma almeno magari avrebbe scondinzolato! XD
Va beh, il caso abbastanza interessante, l'inizio mi è piaciuto: ero spaventata davvero! XD
Ma niente di eccezionale. la coppia si sta assestando, pian piano cresce. vediamo come prosegue...
 
Web  Top
9 replies since 12/10/2010, 10:05   203 views
  Share