Sostenete il forum!!, ecco come!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/10/2005, 18:10








1. Entrare dal forum mediante un link [visite];

2. Loggarsi [cioè accedere] sempre da questo forum [visite uniche];

3. Cliccare i banner pubblicitari;

4. Fare ricerce nel motore di ricerca posto in alto a destra e cliccando uno dei risultati [bonus ricerche];

5. se vi capitasse l'occasione [magari navigando un forum, chiacchierando con un amico] e il discorso è attinente potete segnalare il forum e linkarlo, in modo che nuovi utenti si aggiungano al forum;

6. mantenete sempre vive le conversazioni cercando di parteciparvi se l'argomento è di vostro gradimento o, in caso non vi piacciano, apritene di nuovi.


Grazie a chi mi ha mandato la lista qui sopra! wink.gif

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/5/2006, 19:38






ho scoperto che i punti bonus vengono dispensati quando si paga per togliere la pubblicità (il banner che vedete sopra la bacheca)..... ecco perchè vedo molti forum che fanno richiesta di offerte... furbacchioni!!

Ed ecco perchè si inventano dei thread assurdi (tipo "il ns posto in classifica" o "il ns numero personale di post" composti di post di uno o due parole al massimo...per alzare il no. di post e salire in classifica!!!
Beh, qui non li troverete!!! :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/5/2006, 14:56






ho dimenticato un pezzo:

Per ottenere punti bonus e far avanzare il nostro forum nella classifica Top Forum basta effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel nostro forum. Altri punti possono essere ottenuti visitando gli sponsor (banner).

Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.

Ogni visita ai banner pubblicitari permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate una sola volta al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
 
Top
2 replies since 26/10/2005, 18:10   506 views
  Share