Wilson, bros b4 hos!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2005, 11:07






ecco qua foto nuova di pacca del miglior amico che si possa desiderare!! (e probabilemnte il peggior marito che si possa augurare!)
 
Top
view post Posted on 27/10/2005, 11:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm.. la foto dove saruqque???
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2005, 11:18




ecco:

user posted image



saruqque?!
eccola, dovevo ridurla, era troppo anche per imageshack! mo metto anke quella di Cuddy nella sua sezione...!
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 14:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


al di là del fatto che adoro RSL da anni, ma non c'entra, è vero.. forse io un amico così ce l'avrei anche.. un marito spererei di no..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2005, 15:13




beata te!
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 15:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


che purtroppo perderò perchè si sposa.. ma cmq per ora siamo ancora legatissimi.. fine OT
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2005, 15:24






che c'entra che si sposa? ringrazia *chi vuoi tu* di avere un amico così, di certo se si sposa "ti resta" , eh! /OT!

 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 15:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda.. spero solo che la tipa nn sia come la penultima, che ci aveva impedito di sentirci.. prima di mandare messaggi dovevo avere il via libera, e per i comple dovevamo organizzare separatamente.. una volta gli ho regalato un libro di stephen king a Natale.. una tragedia! l'ha trovato e ha cominciato a dire chei titolo era mirato! (e lo avevo fatto pescare a caso da una cesta..).. un incubo!!!
Domenica conoscerò questa.. cmq è vero, ce lo siamo detti, la nostra amicizia sarà per la vita.. ok fine OT che sto già con le lacrime agli occhi
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2005, 16:03





scusa, la sposa e ancora non la conosci?! cmq è successo la stessa cosa anche me, solo che è finita male. Ill mio amico ha scaricato sia amica (io) che ragazza. No comment /OT
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 20:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è una storia lunga.. coup de foudre.. cmq non ne parlaerei qui xchè si sa mai che bazzichi..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2005, 23:06





bello, magari averlo provato anche io una volta...
 
Top
mersil
view post Posted on 31/10/2005, 19:21




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/10/2005, 11:07)
(e probabilemnte il peggior marito che si possa augurare!)

Dite che è così pessimo????
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/10/2005, 20:19






tre mogli e chissà quante mille mila amanti... dimmi tu! E ha solo 40 anni!
 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 21:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


d'altronde lo stesso H in un episodio (tipo fidelity) gli dice: tu hai amato tutte le donne che non sono state tue mogli.. e questo direi che definisce l'intera faccenda.. e mi dicono che pure sto matrimonio stia alle pezze (cioè è messo male).. ti credo: fra debbie della contabilità e l'altra bionda sempre contabile di "cursed"..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2005, 10:09




e c'ha pure provato con Cam...
 
Top
82 replies since 27/10/2005, 11:07   1457 views
  Share