Esclusivissima: Pilot, le scene inedite del primo episodio di House!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2005, 15:09





ecco a voi in SUPERESCLUSIVA le scene inedite del pilot (episodio 1x01) di House!!!!!

nella prima ci sono titoli di testa alternativi con panoramica su Princeton:


Scena inedita 1





nella seconda House parla con Wilson del suo disprezzo del rapporto dottore-paziente mentre Wilson cerca di convincere House a curare sua "cugina", ma lui lo liquida dicendo ke è solo un pallosissimo tumore al cervello e ke la disgraziata morirà.. Wilson cerca di tentarlo inutilmente e gli rinfaccia di tenere tre dottori superqualificati a far nulla.. qua niente di nuovo..:

Scena inedita 2



nella quarta wilson riesce a convincere House... trattenendolo per l'estremità del bastone (per un pelo nn lo ammazza); salta fuori ke :
House ha diagnosticato un allergia al gatto a una paziente curata per attacco di cuore - per telefono!!!!!! -

Wilson si è sposato 3 VOLTE, per la precisione dice, parlando della "cugina" dice:

Wilson: "it is important for me! "
House: "everything is important for you! it's your patology, like being married 3 times!!" (+o-, l'audio è quasi impercettibile).

Scena inedita 4


nella terza...
la terza è spaziale: salta fuori ke Foreman è arrivato da soli tre giorni (e nn ha ancora visto un paziente uno), mentre cam è lì da 6 mesi e Chase da UN ANNO!!!!! E nessuno dei due ha mai detto bah del fatto ke nn fanno un tubo da mane a sera..!
Foreman kiede le loro specializzazionie e poi kiede a Cam se fa da segretaria ad House.. Chase risponde ke House nn l'ha kiesto, ma Cam si è assunta il compito di rispondergli alle mail.. in pratica va nel cestino delle mail dove House getta tutte le richieste di consulto, e poi porge le scure a tutti per conto di House!!!
Nn dirò ke sta donna è uno zerbino..!


Scena inedita 3



Edited by LaurieLo - 8/12/2006, 12:48
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/11/2005, 16:02




Grazie. smile.gif

 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 16:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


scaricati tutti!!!!!!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2005, 16:27




prego!!!! Come sono?
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 16:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


peccato che devo mettere le casse a palla.. ma sn trp fenomenals!!
anche la sigla alternativa.. mica era male!!
ma certo, più di tutti quello con Wilson e l'ultimo.. dove cam fa vedere che già dal pilot.. NE VUOLE COME UNA DISPERATA..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2005, 17:04




zi zi!!!! affamata!!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 17:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e come le dai torto... PERO' DEVE TENERE GIU' LE MANI..
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 1/11/2005, 18:50




...mmmh....io mi sà che devo aspettare domani x riuscire a scaricare qlsa... sad.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 8/11/2005, 19:39




CITAZIONE (moky78 @ 1/11/2005, 16:26)
scaricati tutti!!!!!!!!

Anche io. Per adesso ho solo visto la sigla alternativa e devo dire che è molto carina anche se è un po' troppo lunga. Quella attuale è molto più ad effetto!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/11/2005, 09:13





E il resto?
 
Top
mersil
view post Posted on 11/11/2005, 20:03




Molto belli. Peccato che non li hanno messi nella puntata....
Aspè, io non ho mai visto la prima puntata....
Sto delirando.
Cmq belli.
 
Top
House&Cameron
view post Posted on 27/12/2005, 14:24





Scusate, qualcuno può rimettere online la 3 scena, quella con Cam? Thank you!!! smile.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 16:38




hai ragione , ne son scomparsi due, il 2 e il 3. Dori, moky, voi li avetw sottomano epotete spedirmeli che li rimetto su?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/12/2005, 17:02




Se mi ridai il tuo indirizzo e mail, ti mando subito i video. smile.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 17:11




arriva in mp!
 
Top
29 replies since 1/11/2005, 15:09   699 views
  Share