7x09 Larger Than Life

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2011, 11:47







FINALMENTE DOPO DUE MESI DI ASTINENZA, TORNA HOUSE! QUA I COMMENTI!


CITAZIONE
Larger Than Life

House and the team must treat a man who collapsed after risking his life to save a stranger who fell onto the subway tracks, but it appears that there is more to this good deed than meets the eye. Meanwhile, House tries to avoid a birthday dinner with Cuddy and her mother, and Taub gains some unexpected attention and gets some help with his personal life from Martha Masters.

 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 19/1/2011, 17:57




Finalmente Taub si è fatto uomo.

 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 18:56

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Mi ero scordata della puntata, e questo dovrebbe rendere il mio livello di ansia-attesa post hiatus XD
non so, forse ho raggiunto la pace dei sensi per quanto riguarda house... mah.
Ad ogni modo, puntata piacevole, tutto sommato è stato un modo simpatico di tornare.
Ho persino riso, quando House droga Wilson e la signora Cuddy.
Mi piace come personaggio, è molto simile ad un mio OC di un altro fandom.
I paperi... beh, la Masters mi irrita un po', Chase geloso è fantastico, Taub finalmente si sveglia: era ora!
E Foreman... beh, si è fatto sopportare. XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2011, 19:19

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Non so cosa pensare riguardo questa puntata. Tempi comici perfetti, tipo quando House droga mamma Cuddy e Wilson o quando si ritrova davanti James e Lisa a tradimento dopo aver saccheggiato il frigo della saletta medici....ma il resto?
Un atto di eroismo che si traduce in varicella; il personaggio di una madre-matrona costruita su luoghi comuni riguardo le suocere, vecchi di decenni; una studentessa di medicina saccente come pochi; una dottoressa adulta che non reagisce al fatto che il fidanzato ha sedato a tradimento la pur petulante madre; la vita matrimoniale di un medico del quale non ci può fregar di meno è il minimo che si possa dire, ed infine, il grande momento housiano finale. Beh, sinceramente chissà che m'aspettavo, ma vedere House solo davanti alla tv con una birra in mano, non mi ha affatto sorpresa.
Dalle parti di Shore, lo conoscono il detto "chi nasce tondo, non muore quadro?"
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2011, 11:00





a saperlo che prendendo la varicella da adulta ho rischiato di morire...
Premessso che adoro Matthew Lillard dai tempi di Hackers, premesso che vivendo in metropolitana sono quasi morta d'infarto sull'antefatto, premesso che la Bergen non ci azzecca nulla come madre della Edelstein, non mi aspettvava un'altra puntata con i ritorno del vecchio format sul paziente che dà vita all'elucubrazioni morali di House. La Hess tira fuori un'altra puntata Old House style e me la fa piacere. Taub è un grande piccolo uomo, ed era veramente ora che girasse la boa, Martha mi piace molto - è laprima che riesce a tenere testa a House senza scontrarsi: odiavo le sceneggiate e le prese di posizione plateali della felicemente Dipartita, adoro la saggezza zen con cui mette nel sacco house. E mi spiace sapere che leverà le tende. Chase che fa la scoperta dell'acqua calda, ovvero che essere fighi non trasmette il senso di possedere competenze mediche superiori, e dopo la puntata degli speed meeting il rivescio della medaglia ci stava, Foreman con la menata sui dottori di colore in fondo esprime un fondo di verità su un pregiurdizio che vedo con i miei occhi resistere ancora. La cena con suocera si è salvata con l'avvelenamento, è stata veramente fastidiosa ma ho apprezzato il fatto che Lisa, al posto di sbranare House perché ha scelto di uscire con Wilson, lo ha messo nel sacco come ai vecchi tempi mettendo da parte la "permalosità" da fidanzata da parte, e il fatto che se la prenda per la madre sedata nasconde palesemente il senso di colpa per averci goduto! Infine, i finale in cui House si gode un momento solo per se stesso è perfetto. Bello.
 
Top
settedicinque
view post Posted on 20/1/2011, 14:15




Sì, anche a me sono piaciute le scenete House-wilson-Cuddy. Concordo, la mamma non ci azzecca niente, a parte il fatto che è troppo giovane per essere la mamma... però mi ha fatto ridere.
La storia del paziente mi è piaciuta un po' meno, tirata per i capelli, e poi il solito finale con House che parla con qualcuno e gli viene il lampo di geniom, ma stavolta era stupidino e sapeva di deja vu.
Taub....che rottura, speriamo che almeno l'abbiano fatta finita con le sue faccende matrimoniali.
Anche a me piace molto Masters e poi finalmente una che non è proprio una bellona. Non ho capito perchè i maschi possono essere pure brutti (tipo Taub o Foreman) e la femmina del gruppo deve sembrare sempre una fotomodella...
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 20/1/2011, 18:55




CITAZIONE (settedicinque @ 20/1/2011, 14:15) 
Anche a me piace molto Masters e poi finalmente una che non è proprio una bellona. Non ho capito perchè i maschi possono essere pure brutti (tipo Taub o Foreman) e la femmina del gruppo deve sembrare sempre una fotomodella...

ehi! 13 non si tocca :wub: non che martha sia da meno anzi...comunque bella puntata (sarà stata l'attesa a renderlo piacevole?? chissà) anche se con la vecchia scena di house che droga wilson, cuddy che disattiva la modalità hysteria ed è tutto sommato felice quando la madre sviene (ad averla una moglie così...nel senso che se droghi la madre perchè è insopportable non ti dice niente)...taub ormai pensavo che non avesse più la garanzia per farsi cambiare i testicoli e invece mi ha sorpreso, gli altri paperi in semi anonimato a parte masters che non so se odiare o amare.
per quanto riguarda il caso è stato parecchio noioso a parte per il fatto che il paziente suona il basso (unica cosa che apprezzavo di lui)..intanto la mia astinenza da Hadley inizia a peggiorare :cry:
 
Top
6 replies since 18/1/2011, 11:47   152 views
  Share