7x10 Carrot or Stick

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/1/2011, 16:24







ECCOLO QUA, IL THREAD PER COMMENTARE IL NUOVO EPISODIO DI HOUSE!


CITAZIONE
House and his team must attempt to link the symptoms of a youth offender recruit and his disciplinary drillmaster. Meanwhile, House tries to help Cuddy's daughter Rachel get into a prestigious preschool, and Chase faces some personal troubles after a jilted sex partner starts pranking him.

 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 18:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



bella puntata.. anche se il caso mi ricorda tanto un altro episodio.... (anche lo strangolamento... :P)

Sto ancora ridendo per House che ''accoppia'' gli animali .... :lol: .... se mi riprendo da quello forse posso fare una recensione migliore.... image image image

Molto tenera la scena finale.. anche se sembra che House abbia incontrato un alieno (data la sua reazione iniziale... image )
 
Web Contacts  Top
settedicinque
view post Posted on 26/1/2011, 09:31




Mi è piaciuta molto l'interazione tra House e la bambina. Con la scusa degli allenamenti per la scuola, hanno passato un po' di tempo insieme, troppo simpatiche le scene di lui che la tratta come un cane. Non mi piace che Masters sia sempre costretta nel ruolo della moralista, pure la faccenda di Chase mi ha fatto ridere all'inizio ma poi non mi ha entusiasmato. Ora a chi toccherà, a Foreman? Dovremo sorbirci un'altra visita del fratello? Oramai le storie dei pazienti non sono più tanto originali. All'inizio il telefilm era molto incentrato sui vari casi umani con tutte quelle belle incursioni all'interno dell'organismo, ora si basa più che altro sulle storie interpersonali.
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 12:32

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Una discreta puntata, in bilico tra quello che era House agli inizi e quello che è diventato adesso.
Il caso medico poteva essere ulteriormente approfondito (un tempo l'avrebbero fatto) perché di spunti ce ne erano in quantità.
"L'incidente" con la foto di Chase, poteva anche essere divertente, ma stringi-stringi, alla fine ha portato ad un nulla di fatto, la faccenda mi è sembrata gestita come un riempitivo, per portare a casa il minutaggio ed inserire una linea comica -oddio, ma sto recensendo House MD o Gli Occhi del Cuore?- e il personaggio della Masters proprio non riescono a staccarlo dall'immagine della ragazzetta saccente e moralista. Foreman e Taub sciapi come sempre.
Per quanto riguarda House, beh, ora abbiamo la conferma che si sta rammollendo: si nasconde dietro la motivazione di fare un piacere a Cuddy, ma sotto sotto, stare con Rachel per "addestrarla" di nascosto per l'esame di ammissione all'aslilo, gli piace.
Per la prima volta non si diverte ad umiliare e ridicolizzare un pazente della clinica, ma sembra condividere con lui la soddisfazione di avere una "figlia" capace di mentire: "io ci ho messo del tempo ad imparare, per lei sembra istintivo" dice, come un paparino orgoglioso.
Non bisognerebbe avere pregiudizi sui cambiamenti, il problema è che in certi casi sono sinomini di "evoluzione", altre volte di "stavolgimento", ed in questo caso, non posso che applicare il secondo aggettivo.
Mi spiace, ma questo NON è più House!
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 31/1/2011, 02:35




io pensavo che ai test dopo la prima banana andasse a cercare le patatine da house come ricompensa...
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 12:47

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Puntata piacevole.
Il caso non particolarmente entusiasmante, ma l'affair chase e house con rachel mi hanno divertita un sacco.
per un momento, ho pensato che lei lo sputtanasse, come quella volta del decino ingoiato! e invece no, e lui è stato così ammirato dalla cosa... in realtà, anche se non lo dice, più che del saper mentire bene di lei, credo abbia ammirato la prontezza XD
ma alla fine il dubbio che le maestre avessero capito tutto mi resta XD
beh, è stato divertente e leggero.
 
Web  Top
5 replies since 25/1/2011, 16:24   145 views
  Share