Aussie! Attori australiani...

« Older   Newer »
  Share  
Ondi
view post Posted on 9/11/2005, 18:47




Scusate ho visto che parlavate degli attori inglesi.......e così ci ho messo gli Aussi, visto che il mio attore preferito è Hugh Jackman wub.gif wub.gif wub.gif
Poi ci sono Julian McMahon, gran bel bambino anche lui, e Erc Bana (atro che Brad Pitt.......io in Troy non avevo occhi che per lui)

Attached Image: eric_bana_02.jpg

eric_bana_02.jpg

 
Top
patri64
view post Posted on 9/11/2005, 19:35




Julian Macmahon non sapevo che fosse australiano, e non mi fa impazzire come attore, ma devo dire che c'ha dei pettorali da urlo........ w00t.gif
 
Top
Ondi
view post Posted on 10/11/2005, 23:12




Si suo padre è un uomo politico (penso il ministro inglese in australia), qundi lui è nato li. smile.gif
Ha un bel fisico cool.gif
Ciao!

Attached Image: julian_mcmahon.gif

julian_mcmahon.gif

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 11:17




Mac Mahon è figlio di Lord qualcosa Mac Mahon (NB: pronuncia: Mecma'an), ex primo ministro australiano, è unex nuotatore olimpionico e modello (ricordate i Levi's?), ha un bimbo(a da una bagnina di bAywatch che ora fa North Shore su Sky (nn mi ricordo il nome). E' .....bellissimo! Ondi ti capisco. Ma concordo, Hugh Jackman è fantastico! Senza barba e coi capelli lunghi fa un po' ridere i polli, ma versione Wolverine.....m i strappo letteralmente i capelli quando fa X-Men!! Ha i fisico che piace a me, palestrato nn troppo definito. Per vederlo strappar si i vestiti TRENTA secondi mi son vista quella palla di Van Helsing!!

australiani... Lucy Lawless. (Xena)..ops è una donna, ma è bellissima!!! considerando anche i neozelandesi, Kevin Smith. Somiglia(va) molto a Jackman, più definito e grosso di Hugh però, faceva MArte sempre in Xena.. che figo! poi? Altroi australiani.... fatemi pensare.... voi che dite? Sam Neill, ma mi fa paura! poi?



ps: Mac Mahon ha avuto la figlia da Brooke Burns, e prima era sposato con Dannii minogue, con cui faceva le telenovelas ("The power, the passion" nn ho parole!!!)!
 
Top
Ondi
view post Posted on 28/11/2005, 22:04




Si è vero LaurieLo Hugh Jackman in Van Helsing non è il massimo, come in X-Man wub.gif wub.gif wub.gif
e in Swodfish che danno sta sera..........con quell'asciugamananino che gioca a golf..... w00t.gif .

Attached Image: Hugh_20Jackman_20Shirtless.jpg

Hugh_20Jackman_20Shirtless.jpg

 
Top
view post Posted on 28/11/2005, 22:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


se vi dico che ho visto STREGHE fino a quando Cole è schiattato?? ci sarà stato un motivo.. lo stesso per il quale mi son guardata TUTTE LE PUNTATE di nip/tuck.. altra serie mandata a caso da italia uno alle due di notte circa..
ahhhhhhh
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 23:27




CITAZIONE (Ondi @ 28/11/2005, 22:04)
Si è vero LaurieLo Hugh Jackman in Van Helsing non è il massimo, come in X-Man wub.gif wub.gif wub.gif
e in Swodfish che danno sta sera..........con quell'asciugamananino che gioca a golf..... w00t.gif .

Ondi, tu si che mi capisci! Quella scena esprime tutta la fighezza e la perfezione fisica di quell'uomo!! Sono quasi svenuta al cinema quando ho visto quella scena... per nn parlare di tutte le scene in Xman quando è senza maglietta (loro sì che sanno come spedire le donne al cinema!!), ma anche in canotta in Xmen 2..... sbaaaaaaaav!

Moky, anche io go guardato solo le puntate di Streghe con COle.... ho anche scritto un articolo sul libero arbitrio e il Male in Streghe sul personaggio di Cole. Appena mi laureo......
 
Top
view post Posted on 29/11/2005, 16:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 28/11/2005, 23:27)
CITAZIONE (Ondi @ 28/11/2005, 22:04)
Si è vero LaurieLo Hugh Jackman in Van Helsing non è il massimo, come in X-Man wub.gif  wub.gif  wub.gif
e in Swodfish che danno sta sera..........con quell'asciugamananino che gioca a golf..... w00t.gif .

Ondi, tu si che mi capisci! Quella scena esprime tutta la fighezza e la perfezione fisica di quell'uomo!! Sono quasi svenuta al cinema quando ho visto quella scena... per nn parlare di tutte le scene in Xman quando è senza maglietta (loro sì che sanno come spedire le donne al cinema!!), ma anche in canotta in Xmen 2..... sbaaaaaaaav!

Moky, anche io go guardato solo le puntate di Streghe con COle.... ho anche scritto un articolo sul libero arbitrio e il Male in Streghe sul personaggio di Cole. Appena mi laureo......

Lo, dai, quando diventerai una grande critica televisiva, ricordati di questi giorni.. e se proprio vuoi, anche della tua co-admin... biggrin.gif
 
Web  Top
Ondi
view post Posted on 29/11/2005, 18:23




Pure io mi sono vista Streghe fino a quando c'era lui e ho visto pure Nip/Tuck

In X-Man2 è perfetto Hugh, ma lo sapete che pure lui ha una moglie diciamo non bellissima e pure più vecchia di lui ( come l' attore che fa Said.......chi vede Lost, capisce) ma come fanno.......................che mi insegnino anche a me tongue.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/11/2005, 18:35




non la conosco la moglie di Sayid! L'hai vista invece la moglie di Josh Holloway (Sawyer di Lost) , una nana coreana o hawaiana o giù di lì? Orrenda! Ma potevo starci io con lui allora! E la moglie di Brendan Fraser? E' una mucca!! E poi sta fissa di adottare bimbi africani? Anche Hugh Jackman e la moglie ne hanno uno!! Cos'è, lei è troppo brutta per andarci a letto e allora adottano? Sposarne di meglio?! (eccomi, libera e disponibile!)

Ps: vedevi Lost?! Evviva!!! Anch'io!!
Chissà se alla fine Sawyer si salva... cioè, per forza si salverà, ma sono in ansia lo stesso... dopo la mazzata della morte di Boone.... certo che è incasinatissima quella serie.....
 
Top
Ondi
view post Posted on 30/11/2005, 18:53




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/11/2005, 18:35)
non la conosco la moglie di Sayid! L'hai vista invece la moglie di Josh Holloway (Sawyer di Lost) , una nana coreana o hawaiana o giù di lì? Orrenda! Ma potevo starci io con lui allora! E la moglie di Brendan Fraser? E' una mucca!! E poi sta fissa di adottare bimbi africani? Anche Hugh Jackman e la moglie ne hanno uno!! Cos'è, lei è troppo brutta per andarci a letto e allora adottano? Sposarne di meglio?! (eccomi, libera e disponibile!)

Ps: vedevi Lost?! Evviva!!! Anch'io!!

Non ho mai visto la moglie di Sawyer..........ma quella di Sayd oltre a essere orrenda e nana è pure più vecchia di lui, sembra sua mamma.
Pure la moglie di Hugh J è più vecchia............ma come fanno, cioè queste donne avranno un enorme personalità, oppure che so hanno il complesso di edipo, oppure....................e qui sarei da censura, ma con le corna come sono messe.......come dei cervi.

Si anche io vedevo Lost, però sinceramente la fine, se si può chiamare così non mi è piaciuta lascia troppo in sospeso, spero per Sawyer ( che è uno dei miei preferiti) e mi dispiace per l'altro, mi piaceva come personaggio.

Ciao!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/11/2005, 19:15




già povero Boone!

Hai ragione, alla fine della prima serie Lost aveva preso un piega troppo alla Twin Peaks... vedremo la seconda quando arriva!

Edited by LaurieLo - 30/11/2005, 19:23
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 31/12/2005, 17:30




Vedo che la sindrome da sbavamento acuta causata dal bel Julian non è solo un caso isolato ad alcune mie amiche e a me!
Io per lui mi sono guardata Streghe e i Fantastici 4. In Nip/Tuck voglio vedere fin dove è capace di arrivare, anche se... e non so se ho capito bene...


Pare si sposi Kimber, e che lei venga rapita dal Carver... e che le faccia la festa, lui e il suo bisturi...


Ciao!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/12/2005, 18:11




ma vah? no , kim no!!
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 18/3/2006, 15:02




Dopo averne parlato ieri con Patri, non ho resistito e mi sono guardata qualche breve video di Streghe che ho sul pc wub.gif
Ora un regalino per la ns. LO e per chiunque voglia gradire:

image

Forse non si possono postare qui le foto: se così è, scusami LO e cancella pure Julian, donna senza cuore

 
Top
25 replies since 9/11/2005, 18:47   706 views
  Share