7x12 You Must Remember This

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/2/2011, 09:30






ECCOLA, LA DISCUSSIONE DEL DODICESIMO EPISODIO DI HOUSE!


CITAZIONE
You Must Remember This

Masters tries to mend the rift between a patient with perfect memory and her sister, when the patient's grudge threatens her treatment. Meanwhile, House tries to help Wilson get a date but discovers that his friend already has someone, and Foreman offers to help Taub study for an upcoming medical exam.






io me lo ricordo un qualche documentario sulle persone che ricordano tutto e non sembra, in effetti, una bella cosa. l'attrice, tina holmes (Persons Unknown e Six Feet Under) è veramente brava; la sua storia in qualche modo è molto simile alle solite dei pazienti di hhouse resi soli dalle loro qualità. la masters continua a piacermi, ormai è conclamato. è incredibile sta tipa è in giro da anni - su skyuno fa the unusuals ed è nel cast di 127 hours, tra gli altri - ha una carriera più che consolidata e già mi rode che se ne vada. la stopria di taub e foreman non mi è quadrata tanto, che devo dire, adoro taub ma qialsiasi cosa che comprenda foreman è letale.
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 14:13

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Puntata piacevole. Mi piace che House si prenda il disturbo di tirare fuori James dalla sua solitudine auto-imposta. XD
Il sodalizio Taub-Foreman è una cosa inaspettata ma simpatica, direi che il nostro mono-espressione si sia un po' sciolto.
Chase... beh, se non altro si è preso a cuore il futuro della paziente.
Masters... non la sopporto più, davvero.
Ci mancava solo la crisi da "le ho fatte litigare io". U_U
Bello il gatto, povero il topino: avete notato che stava facendo le fusa in braccio ad House?
Caso... interessante, fa davvero impressione immaginarsi con una memoria così. O_O
 
Web  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 22/2/2011, 17:21




"Barista, champagne per tutti!!"

( e poi se ne va senza pagare ...)

:D
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 19:10

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Mi rendo conto che ultimamente sono un po' ripetitiva, ma devo dirlo anche stavolta: questo episodio, se non fosse per alcuni momenti di "vita familiare" huddy, si potrebbe confondere con un episodio qualunque delle primissime stagioni di House MD.

La paziente con la super memoria, incapace di perdonare i torti subiti, è stata una delle più interessanti, se non la più interessante, di questo scorcio di settima stagione; a volte, essere dei novelli Pico Della Mirandola, non significa avere un dono.

Tanto, tanto, tantissimo hilson come nei bei tempi, a ruoli invertiti però, infatti stavolta è House ad essere seriamente preoccupato per Wilson, caduto in depressione dopo la rottura con Sam e alle prese con un bellissimo gatto diabetico.

Diamo il benvenuto ad una nuova coppia bromantica: il tauboreman o il foretaub? Boh! So solo che Taub non ha superato l'esame di ricertificazione in patologia e viene affidato alle "amorevoli" cure di Foreman, suo supervisore e che, tra un videogioco sparatutto, un mastodontico televisore lcd nuovo di zecca ed un test comprato, i due finiscono per diventare coinquilini.

Sulla Masters ho solo da fare una domanda, ma chi la veste? Dico solo: micro minigonna grigio-blu a vita altissima con pinces e collant giallo ocra! :sick:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 23:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



Il gatto di Stuart Little è riuscito a papparsi il topolino.... dopo 10 anni... complmenti!! :XD:

A parte i momenti Huddy che ormai mi fanno venire l'orticaria, episodio interessante. Se non altro scritto un pò meglio degli altri.. e di nuovo il team Hilson che si fa apprezzare sempre....

La Masters la veste la stessa persona che veste la Cuddy... una miope e daltonica che non ha idea di come si vestano le persone normali.. ;) ;)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 22/2/2011, 09:18   83 views
  Share