7X13 Two Stories

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/2/2011, 09:20






NUOVA PUNTATA, NUOVI COMMENTI!


CITAZIONE
Two Stories

After House traumatizes a fifth-grade class with explicit medical stories during Career Day, he's sent to the principal's office and two students offer him relationship advice.

 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 19:05

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Oh madonna che confusione! Metto subito le mani avanti e stronco qualsiasi velleità riguardo il fatto di trovarsi davanti ad un nuovo Three Stories.
Questa Two Stories non ha nulla a che vedere con l'episodio vincitore dell'Emmy, ma ne è solo una pallida copia, un tentativo di auto-plagio mal riuscito. Un continuo andirivieni tra presente e passato condito più da storie ad affetto completamente inventate (la scena alla Pulp Fiction, per esempio) e da racconti farlocchi che dalla narrazione della realtà nuda e cruda.
Infatti io non ho capito il reale motivo per cui Cuddy è stata così arrabbiata con House per tutta la puntata (bagno lasciato come un porcile? computer rubato?) nonostante lui si sia cacciato in un "guaio" (tenere una specie di seminario in una prestigiosa scuola elementare) solo per farle la cortesia di farsi benvolere per iscriverci Rachel.
Un episodio che potevano benissimo evitare, visto che non ha apportato nulla di nuovo, (team e Wilson usati come tappezzeria) se non il tentativo di far vedere che il cammino per la felicità huddy è lastricato di difficoltà....ma va?????? <_<
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 20:52

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Beh, mi servirebbe una cartina-guida per stare dietro ai salti temporali di questa puntata, ma non mi dispiacerebbe rivederla con calma, ora sono stanchissima.
Però mi è piaciuta come impostazione, e che house si metta a colloquiare coi due ragazzi aspettando la preside.
Lei soprattutto è mitica! XD
ma anche il ragazzino è caruccio.
Il caso... beh, non dovrei guardar mangiando, ma ormai... XD
ma davvero si può sputare un polmone?? O_O
Sul fatto che Cuddy sia stanca di avere un fidanzato-bambino sono d'accordo.
Cioé... lui non può prendere di una relazione solo quello che gli comoda!
ma soprattutto... crescere come coppia, che diamine, è anche dividere le cose scomode, no?
durante la lezione sui lavori, mi piace che - volgarità a parte (così housiane!) - lui presenti se stesso e non un super eroe, come aveva immaginato lei.
 
Web  Top
settedicinque
view post Posted on 23/2/2011, 19:41




carini i salti temporali e i paralleli fra House-Cuddy e i due ragazzini. tutto sommato non spiacevole, sono quegli episodi in cui presentano un House un po' inedito, che alla fine sembra cambiare ma che poi non cambia mai. Un po' tutto sopra le righe e sul filo dell'assurdo. E' abbastanza assurdo, ad esempio che House si metta a raccondare faccende private a una scolaresca di bambini sconosciuti e alla loro insegnante. Però le sue trovate eccessive per farsi perdonare da Cuddy e per farla contenta fanno tenerezza e sono proprie tipiche del personaggio che deve essere esagerato in tutto.
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 23:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


il nulla

da una storyline che poteva essere super-interessante è uscito fuori uno degli episodi + assurdi della stagione... scusate, ma ... House è stato castrato in qualche episodio che ci siamo persi?? Mamma mia... unica cosa positiva è che sembra che Cuddy abbia preso il posto del vicodin nella sua vita.. NON PUO VIVERE SENZA... pima o poi si disintossicherà, spero...

Come stanno rovinando una delle serie + belle degli ultimi anni e nessuno ancora li abbia arrestati è un mistero... Immaginavo l'Huddy in tutt'altra maniera, non ho mai pensato ad House Innamorato.. e House innamorato è pressochè inutile come medico... il caso lasciato in mano ai 4 disperati, un paziente che rischia di morire, ma lui se ne frega altamemente perchè ha fatto arrabbiare la cuddy...

la cuddy....

una donna, un mistero...

Una che fino a 5 mesi prima era gongolante di gioia legata ad un insulso, banale, mediocre ed anche un pò idiota ragazzotto, PRONTA A SPOSARLO e a comprare casa con lui.... e dopo 2 secondi eccola che scassa le *** a House perchè come tutti gli uomini del mondo NON ABBASSA LA TAVOLETTA e gli rompe portar fuori la monnezza....

MA CHE E'???

Ragazzi, qua beautiful ci fa un baffo!

Scusate, lo so che non ve ne frega una cippa del mio giudizio, e la penserete diversamente da me, ma io House così non lo reggo... ormai è CUDDY MD... HUDDY MD... non c'è + un caso, se non ruota intorno a cuddy, non c'è + vita al di fuori di questa relazione, mi pare un personaggio scritto malissimo, sia lei che lui. Uno che per un pò di sesso con cuddy tra un pò farà un rogo del suo pianoforte se stona con l'arredamento di cuddy.... non ci siamo... prima dice che non lo vuole cambiare, che lui va bene così .. 10 secondi dopo sta già pensando a come fargli cambiare tutto il suo modo di vivere in funzione al suo. assurdo... almeno, per me.. se poi a voi piace, buon per voi... io non riesco + a capirlo... e visti i nuovi spoiler INTERESSANTIZZZZIMI sto già preparando il secchio .... tanto valeva che guardassi Greys Anatomy.... :(




Ah.. unica cosa che si salva della puntata.. i due ragazzini, bravissimi... !



Hugh ovviamente... ma .. non so.. le prox puntate mi sa che le guardo senza audio.... :P

*guarderò solo le figure* -- :lol:
 
Web Contacts  Top
onofrio93
view post Posted on 25/2/2011, 21:21




Raga sorry se nn mi presento xD troppo ansioso di rispondere... :) finalmente trovato un'altra persona che la pensa come me (m-ouse). Quoto al 300%.. Una puntata vuota, un filler come si dice un gergo. Un caso inesistente, storyline assurda, insomma... ma dove stiamo andando? A mio dire peggior episodio di sempre dopo gli ultimi due della quarta stagione...Sono sempre più convinto che house sia finito con la terza stagione. Servirebbe tanto un cambio di rotta, anche se a questo punto lo vedo improbabile.
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 00:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


grazie.. fa piacere leggere che almeno in 2 la pensiamo uguale..

Onestamente dopo le nuove foto e info .... mi sa che la saga non è ancora finita...

Personalmente ho apprezzato molto la serie fino alla 6a... fino a quando Cuddy non è diventata il centro dello show e io ho sempre pensato (e sperato) che con Cuddy sarebbe stata solo, come dire, un avventura.. infondo alla fine dell'ultimo episodio della 6a season era solo lei a dire ''ti amo'' e lui zitto.. quando gli han messo in bocca quel ''ti amo'' ( che nel primo copione, girato e poi si sa... han dovuto riscrivere e rigirare tutto) NON C'ERA... House non diceva ti amo a cuddy MAI... han preso una direzione diversa e non si capisce come mai...
onestamente penso che stiano toccando il fondo con i casi.. non hanno + fantasia, o voglia di cercare casi interessanti.. mi spiace tanto per Hugh perchè non ha + nessuna maniera di beccarsi sto maledetto Emmy, con degli episodi così scialbi chi vuoi che lo nomini, anche lui fa quel che può ... e per fortuna che c''è LUI.... ma ... mica può far miracoli... :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2011, 08:06

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


È da un pezzo che pure io dico che la piega che ha preso House non mi piace.
Non mi piace l'huddy così come lo stanno portando avanti; non mi piace che Cuddy sia diventata co-protagonista; non mi piace l'involuzione dei personaggi di House e Cuddy; non mi piace che pazienti, casi medici, team e Wilson siano diventati poco più che tappezzeria e che quando si fanno notare, lo fanno solo nel ruolo di cheerleader huddy. E dagli spoiler captati in rete, pare che le cose andranno peggiorando sempre più! <_<
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 11:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



eh, già ... preoccupante parecchio..

Non so, il problema di fondo secondo me è che avendo dato così tanto spazio a cuddy ora se la tolgono di mezzo han quasi paura di perdere i suoi fans..(che poi sono poche, ma fanno tanto rumore dunque sembrano un esercito.. :P)

La cosa che non mi torna è che avevo sentito dire che Shore era 'tornato' ad occuparsi di House al 100% visto che il suo altro progetto era stato accantonato... dunque???? E' sul serio questa la direzione che vuol dare al suo telefilm? Un incrocio (riuscito male) tra Greys Anatomy e Beautiful?

Io mi aspetto un pò + di questo da un telefilm come House.. e chi mi viene a dire che è normale un calo dopo 7 anni gli faccio presente che ER è durato ben 13 anni ed è sempre stato al livello della prima serie.. cambiavano i personaggi, nuovi arrivi e partenze, ma il phatos, la preciosne sui casi e la consistenza del tf è sempre stata ad alti livelli..

Gli spoilers sul futuro di House fanno pensare ad un rincretinimento generale degli autori... :o:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2011, 12:58

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Più che rincretinimento, gli autori sembrano diventati degli appassionati lettori della Collezione Harmony :P

Riguardo il paragone con altri telefilm, ora verranno a dirti che House ha un unico protagonista mentre ER, CSI o NICS sono telefilm corali, quindi non sono confrontabili, ma stranamente, quando in ER le trame erano diventate monotone e banali (stagioni 10-14 puntata più, puntata meno), gli ascolti erano calati per poi risollevarsi nell'ultima stagione, perché gli script tornarono ad essere di alto livello; quando in NICS gli autori decisero un cambiamento di rotta nella costruzione delle puntate, i fan si ribellarono, il cast si ammutinò e nessuno parlò di evoluzione dei personaggi. Le cose tornarono alla status quo ed ora, dopo 8 stagioni, fa il DOPPIO di House in termini di ascolti.

C'è comunque la concreta possibilità che abbiano deciso di mandare tutto a put.tane perché, fino ad oggi, l'ottava stagione non è stata confermata a causa della diatriba tra FOX e NBC. Ovviamente, se House era ancora lo show che faceva gli ascolti delle prime stagioni (16-20 milioni) i problemi tra i due network si sarebbero risolti in un quatto e quattr'otto, ma in questi periodi di magra e con altri telefilm al top (es. Glee), chi butterebbe i soldi scommettendo su un cavallo azzoppato?
 
Top
onofrio93
view post Posted on 26/2/2011, 13:55




Non ci scommetterei troppo sul fatto che i fan di questo nuovo house sono pochi... Ribadisco.. questo è il primo forum in assoluto nel quale riesco a trovare un commento "negativo", la cosa assurda è che gli episodi che onestamente ritengo "migliori" sono i più criticati dalla folla.. bah.. sarò io quello strano O.o. Cmq l'unica spiegazione che mi sento di dare a questo tipo di evoluzione della serie è che si mira ad allargare l'audience. Tanto i fan di una vita nn possono di certo abbandonare la serie, mentre le casalinghe di mezza età e le teenager sovreccitate le si convincono con poco.. correggetemi se sbaglio.
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 15:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


come ho detto... sono molte fans di Cuddy/LE che fanno tanto chiasso, ma sono poi poche e secondo me i fans di un tempo... quelli ''seri'' si sono stufati e non sprecano neanche + il tempo a commentare... perchè sarebbero ripetitivi nel dire ''non mi piace''-

basta vedere nel fandom... tutti i fandom/blog/lj/comunity dedicati ad House MD sono deserti.. ci sono solo pagine e pagine di commenti su LE/Cuddy... sono quelle che si fanno sentire di + .. ma non è detto che chi alza la voce + forte sia per forza la maggioranza... dovremmo fondare un fandom ''we want house back'' ??

CITAZIONE
Più che rincretinimento, gli autori sembrano diventati degli appassionati lettori della Collezione Harmony

mi fa ridere questa cosa perchè era quello che dicevano delle Cotton/Hamerons.. che leggevano troppi Harmony... si vede che gli autori di House han dato retta a queste voci e ci si son messi di impegno ...peccato che prima abbiano buttato fuori Cameron dal team, perchè, ecco, con lei questa storyline avrebbe + senso. Non trovo nulla di donna con le palle e forte e capace in questa Cuddy.... assolutamente niente. (con questo non voglio dire che Cam fosse una mammoletta, almeno a lei una decisione, se pure imposta dalla produzione, l'han fatta prendere... non so se han ragione le Hamerons a dire che tornerà nella serie a risollevare gli ascolti e a salvare House da se stesso.. ma a questo punto tutto è possibile, e visto l'andazzo, guarda, almeno sarebbe una novità!)

più che per teenegers sovraeccitate mi sa che che stanno facendo sbavare tutto il mondo lesbo fan della edelstein... ditemi in quale puntata non si vede una scollatura abissale e avete vinto un cotton candy! :lol:

(a noi Hugh in mutande non ce lo mettono quasi mai.... è un ingustizia! :P ;) :lol: :lol:)
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 3/3/2011, 12:51




CITAZIONE (onofrio93 @ 26/2/2011, 13:55) 
assurda è che gli episodi che onestamente ritengo "migliori" sono i più criticati dalla folla..

per esempio? :)
 
Top
ciux
view post Posted on 20/4/2011, 17:12




devo dire in effetti che la piega presa non è la migliore per una serie come House in effetti sembra una copia scialba di greys anatomy...e mi dispiace dirlo....davvero....si qualceh piccolo quizzo sembra ci sia ma subito si ricade nel torbidume della soap opera....no no quando ci ridano indietro la serie che amiamo????
 
Top
13 replies since 22/2/2011, 09:20   203 views
  Share