7x15 Bombshells

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2011, 10:34

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 11/3/2011, 23:18) 
... poi molto probabilmente salterà fuori che House in realtà ha tutte queste difficoltà con la sua vita perchè non ha ancora avuto il coraggio di fare outing... e si sposerà con Wilson...

Avrebbe molto più senso dell'huddy scritto a ca$$o di cane (cit. Boris) che ci hanno propinato fino ad ora! :woot:
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 19:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



infatti... :lol:

Vi dirò che per la prima volta da quando è iniziata la 7a stagione non vedo l'ora di vedere la prox puntata .. giusto perchè
SPOILER (click to view)
House è on the road con Wilson... e poi House è tornato il BASTARDO di prima... godendosi la vita a dispetto di come l'ha trattato Cuddy....
Finalmente qualcosa di interessante... anche se hanno già messo il dubbio 'huddy is going to be back'' ...... spero proprio di NO!


La Hess ha detto che non ascoltano i fans... che non leggono i commenti... che non scrivono lo show per fare piacere ai fans.... mah.. all'ora perchè questa mezza stagione tutta su Cuddy?? Mi pare che l'anno scorso le Cuddies si siano lamentate dalla 601 fino alla fine della season dicendo che non c'era abbanstanza Lisa nello show.... mi pare.. poi forse ricordo male... :P
 
Web Contacts  Top
settedicinque
view post Posted on 13/3/2011, 17:16




A me Lockdown non ha entusiasmato, una noia mortale. Non mi piacciono le situazioni statiche, nè le situazioni, nè i personaggi. Come pure non mi piace essere schematizzata in una corrente di pensiero: Huddy, antiHuddy, e altre sciocchezze del genere. Ero aperta a tutte le possibilità, mi piaceva l'idea della storia con la Cuddy, con tutto quello che avrebbe comportato in termini di evoluzione del personaggio. Poi hanno monopolizzato tutto e la cosa mi è piaciuta di meno, nell'altro episodio hanno stravolto tutto il personaggio House e mi è piaciuto ancor meno. Ora l'unico modo che hanno trovato per aggiustare le cose è il ritorno al Vicodin. E che rottura!!! A me non sono mai piaciute le soap opera con i loro continui corsi e ricorsi delle storie, io preferisco andare avanti, mi piace quando mi si stupisce, quando le cose cambiano, mi piace l'evoluzione, la sorpresa. Per questo avrei preferito 10.000 volte il matrimonio con la Cuddy, una scelta coraggiosa e inaspettata, piuttosto che il ritorno al passato.
So che sono la sola a pensarla così ma il mondo è bello perchè è vario, no?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/3/2011, 23:03







visto che darsch mi dice che prima di commentare mi leggo tutti i commenti delgi altri, salto direttamente al fondo e prima di leggere scrivo.

è difficile commentare un episodio coerentemente quando si è completamente ottenebrati da HL che canta e balla e guarda in camera. coma. coma. coma.

nonostante questo, gli intermezzi onirici, sopra tutti l'imbarazzante zombie movie di house, c'entravano come i cavoli a merenda, Why?, ci chiediamo.

house che si ritrova al punto di partenza suk pavimento del bagno a impasticcarsi per colpa di cuddy ci sta.

lei che lo lascia per i motivi citati, non ci sta.

lui che si sfogherà dandosi alla pazza "gioia" ... ha molto senso.
francamente, escludendo le scentte zombie etc, mi aspettavo peggio, ma niente sorprese, mi pare.

nell'angoletto della fantamedicina, la cuddy che trotterella a casa di house dopo che le hanno affettato un rene... mapperfavore. e poi un po' di solidarietà tra rene-affettati da parte di wilson a cuddy?? non ha senso non parlarne (o ni son persa qualcosa?).




 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 23:11

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Non c'è nessuna solidarietà tra "nefritici": Wilson aveva donato mezzo fegato al falso amico.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 13/3/2011, 23:35




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/3/2011, 23:03) 
visto che darsch mi dice che prima di commentare mi leggo tutti i commenti delgi altri, salto direttamente al fondo e prima di leggere scrivo.

lol non ti facevo mica così permalosa ^^

CITAZIONE (LaurieLo @ 13/3/2011, 23:03) 
è difficile commentare un episodio coerentemente quando si è completamente ottenebrati da HL che canta e balla e guarda in camera. coma. coma. coma.

nonostante questo, gli intermezzi onirici, sopra tutti l'imbarazzante zombie movie di house, c'entravano come i cavoli a merenda, Why?, ci chiediamo.

house che si ritrova al punto di partenza suk pavimento del bagno a impasticcarsi per colpa di cuddy ci sta.

lei che lo lascia per i motivi citati, non ci sta.

lui che si sfogherà dandosi alla pazza "gioia" ... ha molto senso.
francamente, escludendo le scentte zombie etc, mi aspettavo peggio, ma niente sorprese, mi pare.

nell'angoletto della fantamedicina, la cuddy che trotterella a casa di house dopo che le hanno affettato un rene... mapperfavore. e poi un po' di solidarietà tra rene-affettati da parte di wilson a cuddy?? non ha senso non parlarne (o ni son persa qualcosa?).

Io stavo aspettando un episodio del genere, era obbligatorio, era lapalissiano..

il problema vero è che me lo immaginavo con la stessa enfasi di un season final..

30 minuti di carosello, in una serie di questo tipo, anche se comici e divertenti, non ci stanno proprio bene, se non sparsi in più puntate di una stagione.

Mi è sembrato quasi che non sapessero come impiegare i 42 minuti di puntata per un episodio che poteva essere epico, o quantomeno importante per la sua drammaticità e non un solo e semplice rapporto sui fatti.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/3/2011, 00:04






CITAZIONE (coros @ 13/3/2011, 23:11) 
Non c'è nessuna solidarietà tra "nefritici": Wilson aveva donato mezzo fegato al falso amico.

si, ce lo ricordiamo, grazie.

CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 13/3/2011, 23:35) 
lol non ti facevo mica così permalosa ^^

:AngelStar22:


CITAZIONE
Io stavo aspettando un episodio del genere, era obbligatorio, era lapalissiano..

il problema vero è che me lo immaginavo con la stessa enfasi di un season final..

30 minuti di carosello, in una serie di questo tipo, anche se comici e divertenti, non ci stanno proprio bene, se non sparsi in più puntate di una stagione.

Mi è sembrato quasi che non sapessero come impiegare i 42 minuti di puntata per un episodio che poteva essere epico, o quantomeno importante per la sua drammaticità e non un solo e semplice rapporto sui fatti.

purtroppamente, agree.


la cosa che mi duole di più è che prima la prima cosa che facevo la mattina dopo l'episodio era lanciarmi nella visione, adesso è un pezzo che magari passano i giorni prima che mi ci metta.
è vagamente OT, ma settimana scorsa è iniziatto Monroe - che più ispirato a ahouse non si può - e ho ereticamente pensato "fa' che sia spaziale, così non rimpiangerò la fine di house2. ovviamwnte nesbitt è un genio e il suo neurochirurgo sbrorone è spaziale, ma niente che possa competere (anche se 'è un(a) Dr Wilson e il buon dottore si lancia in asserzioni del tipo "truth is extremely overrated" -avete letto bene).
a dirla tutta l'unico fremito seriale che avuto ultimamente è per la maratona di Boris che mi sono sparata in vista del film (un capolavoro, tra parentesi, ho avuto la fortunona di vederlo un po' prima ed è geniooooooo. per non spoilerare dirò solamente che la battuta del secolo è .... 8x12!.... 92).
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 00:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 14/3/2011, 00:04) 
la cosa che mi duole di più è che prima la prima cosa che facevo la mattina dopo l'episodio era lanciarmi nella visione, adesso è un pezzo che magari passano i giorni prima che mi ci metta.

non sei la sola.. prima che non potevo scaricare mi facevo un mazzo per vedere la puntata.... ora che posso non ho + la smania di scaricarlo perchè non so mai cosa aspettarmi... aspetto sempre che qualcuno che l'ha già visto mi dia l'OK:... :P e anche così non è che mi scapicollo ugualmente per vederlo..


Cavolo..non ci avevo pensato neanche io a Wilson... ma io non sono un autore di House.... :rolleyes: :rolleyes:
Beh, la guarigione di Cuddy ha del miracoloso... neanche un pò di chemio? Tanto per stare sicuri? House ormai la prescrive per curare le vesciche delle dita dei piedi.... che poi non ho capito. Cuddy passa la notte in ospedale per una biopsia... poi viene dimessa a bere brodini a casa il gg dopo un intervento? :blink:
 
Web Contacts  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 14/3/2011, 00:41




CITAZIONE (m-ouse @ 14/3/2011, 00:15) 
Cavolo..non ci avevo pensato neanche io a Wilson... ma io non sono un autore di House.... :rolleyes: :rolleyes:
Beh, la guarigione di Cuddy ha del miracoloso... neanche un pò di chemio? Tanto per stare sicuri? House ormai la prescrive per curare le vesciche delle dita dei piedi.... che poi non ho capito. Cuddy passa la notte in ospedale per una biopsia... poi viene dimessa a bere brodini a casa il gg dopo un intervento? :blink:

sarà per quel genio/pirla di lost... magari ci fa 6000 flasback..
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 18:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



non so se siete su twitter.. ma questo qua è + intelligente di quello ''originale'' ....

http://twitter.com/GregHousetanes

alcune perle... :) :)
CITAZIONE
GregHousetanes

WE DID TRY A "LOST" APPROACH TO THE SHOW. WHERE EVERYTHING IS CONFUSING AND MAKES NO SENSE. IT IS CALLED SEASON 7, THANK YOU. @nivia_regina

CITAZIONE
FUN FACT: WE ARE CONTRACTUALLY OBLIGATED TO HAVE AT LEAST ONE HALLUCINATION/CRAZYDREAM PER SEASON. #TROLOLOL

CITAZIONE
HAVEN'T WE GIVEN YOU ENOUGH HALLUCINATIONS? WE CERTAINLY FILLED THE QUOTA DURING THE LAST FEW SEASONS. #OHCOMEONNOW @partypantscuddy

almeno passo il tempo ridendo... :lol:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 15/3/2011, 10:03




CITAZIONE (m-ouse @ 14/3/2011, 18:22) 
non so se siete su twitter.. ma questo qua è + intelligente di quello ''originale'' ....

http://twitter.com/GregHousetanes

alcune perle... :) :)
CITAZIONE
GregHousetanes

WE DID TRY A "LOST" APPROACH TO THE SHOW. WHERE EVERYTHING IS CONFUSING AND MAKES NO SENSE. IT IS CALLED SEASON 7, THANK YOU. @nivia_regina

CITAZIONE
FUN FACT: WE ARE CONTRACTUALLY OBLIGATED TO HAVE AT LEAST ONE HALLUCINATION/CRAZYDREAM PER SEASON. #TROLOLOL

CITAZIONE
HAVEN'T WE GIVEN YOU ENOUGH HALLUCINATIONS? WE CERTAINLY FILLED THE QUOTA DURING THE LAST FEW SEASONS. #OHCOMEONNOW @partypantscuddy

almeno passo il tempo ridendo... :lol:

:AngelStar30:

oddio, hanno ragione...
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 21:05

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Sono abbastanza sconvolta. Dopo mesi che non guardo house, cerco di rimettermi in pari ed ecco cosa becco.
Io odio i musical, li odio proprio.
E siamo al capolinea. si sapeva che sarebbe accaduto, ma non fa meno male, e soprattutto mi sembrano motivazioni orrende. forse facevo meglio a non recuperare.
E non è la prima volta che lo dico, ma cuddy è stata stronza.
e house di nuovo col vicodin. fantastico. sì. U_U
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2011, 16:51




neanche house che canta stupendevolmente ti piacque?????
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 16:56

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 18/5/2011, 17:51) 
neanche house che canta stupendevolmente ti piacque?????

no, mi spiace. è un mio limite, lo so. -_-
ma sono riuscita a demolire i più grandi musical della storia, e questo non si fa neanche confronto. XD
 
Web  Top
28 replies since 8/3/2011, 11:23   496 views
  Share