7x16 Out of the Chute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2011, 20:07

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Bellissima la canzone di Gabriel, ma il titolo di quella di apertura?
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 22:17

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


grazie mille!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 17/3/2011, 22:19




figurati :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 22:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (settedicinque @ 17/3/2011, 07:16) 
Non ho ancora visto l'episodio e da quello che leggo non mi viene proprio voglia di vederlo. Ho resistito fino alla settima stagione di House perchè avevano saputo rinnovarsi a ogni stagione (di solito mi stufo molto prima delle serie tv), ma se ora l'unico modo per rimediare ai casini che avevano fatto è quello di ritornare indietro, allora dico no, grazie. Questo telefilm mi ha detto tutto quello che mi doveva dire e non mi interessa più.

mi spiace che la pensi così ... certo la ricaduta nel vicodin è un pò scontata.. nessuno se l'aspettava perchè è ovvio che sia una scelta troppo facile e ripetitiva.. ma secondo me ha ragione Darsh.. da adesso House ha una nuova prospettiva.. ha visto il mondo da 'sobrio' e forse ha capito che non fa per lui? O forse vorrà tornare sobrio... chi lo sa..

Io dico solo che per la prima volta dall'inizio della stagione aspetto con ansia la prox puntata, gli sneak peek mi hanno fatto morire dal ridere... House con la sua ironica carognaggine è finalmente tornato tra noi... spero non sia una delusione... ma almeno aspetto di vedere la puntata con curiosità ed interesse.. fino ad ora mi annoiava solo l'idea di mettermi a guardarle... secondo me dovresti aspettare ad abbandonare... ^_^ ;)
 
Web Contacts  Top
settedicinque
view post Posted on 18/3/2011, 13:55




CITAZIONE (m-ouse @ 17/3/2011, 22:29) 
CITAZIONE (settedicinque @ 17/3/2011, 07:16) 
Non ho ancora visto l'episodio e da quello che leggo non mi viene proprio voglia di vederlo. Ho resistito fino alla settima stagione di House perchè avevano saputo rinnovarsi a ogni stagione (di solito mi stufo molto prima delle serie tv), ma se ora l'unico modo per rimediare ai casini che avevano fatto è quello di ritornare indietro, allora dico no, grazie. Questo telefilm mi ha detto tutto quello che mi doveva dire e non mi interessa più.

mi spiace che la pensi così ... certo la ricaduta nel vicodin è un pò scontata.. nessuno se l'aspettava perchè è ovvio che sia una scelta troppo facile e ripetitiva.. ma secondo me ha ragione Darsh.. da adesso House ha una nuova prospettiva.. ha visto il mondo da 'sobrio' e forse ha capito che non fa per lui? O forse vorrà tornare sobrio... chi lo sa..

Io dico solo che per la prima volta dall'inizio della stagione aspetto con ansia la prox puntata, gli sneak peek mi hanno fatto morire dal ridere... House con la sua ironica carognaggine è finalmente tornato tra noi... spero non sia una delusione... ma almeno aspetto di vedere la puntata con curiosità ed interesse.. fino ad ora mi annoiava solo l'idea di mettermi a guardarle... secondo me dovresti aspettare ad abbandonare... ^_^ ;)

Per me è tutto il contrario, fino a un paio di puntate dopo la settima stagione aspettavo con ansia la prossima per vedere che succedeva, mi andavo a vedere gli spoiler su youtube, da un po' lo guardavo per abitudine, e ora non mi va proprio più. Ma probabilmente avete ragione, mi sarei stufata ugualmente, mi meraviglio che è durata tanto, di solito abbandono dopo due stagioni le serie tv. Però lo vedrò comunque, come ho detto mi sparerò tutte le puntate insieme :P
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 21:11

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


In tutta questa puntata, l'unico che davvero mi ha fatto una pena infinita è wilson. Sì, molto più di house, anche se da shipper forse non dovrei pensarla così.
Non importa.
Il caso è stato interessante, e molto. La Masters da prendere a schiaffi, lo so, è un mio problema ma non la sopporto.
 
Web  Top
21 replies since 15/3/2011, 10:08   531 views
  Share