7x17 Fall From Grace

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/3/2011, 10:04







E ORA? QUA I COMMENTI!!


CITAZIONE
A homeless man with a history of drug abuse is admitted to Princeton Plainsboro with burns and scars on his chest. Meanwhile, Cuddy reveals her guilt to Wilson about breaking up with House

 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 15:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


chi l'ha visto? Io non ho resistito e me lo sono vista stanotte in streaming.... beh... ora me lo riguardo per bene.... ci sono stati dei momenti molto divertenti, uno su tutti House che arriva al lavoro su un Monster Truck... ma di certo non è questa scena che ha sconvolto il fandom.... :lol:

a dopo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2011, 15:14

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Anch'io l'ho vista in streaming stanotte, ma non mi azzardo dare giudizi fino a quando non me la rivedo con i sub. Con il mio inglese autoditatta, non vorrei aver capito fischi per fiaschi, quindi, onde evitare figure barbine, per ora mi astengo dal commentare.
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 18:41
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


più che altro mi ero persa l'inizio..

che dire? c'è che sta puntata la odia profondamente.. e chi l'apprezza..

Io apprezzo.

Spero sia un punto fermo del futuro dello show.. basta love story mielose e House innamorato di una donna come Cuddy, che non ha assolutamente palle... per niente.. :)

House che porta al massimo della sopportazione Wilson, tutto per fare incavolare lei e .... il nulla.. si sente così in colpa che House potrebbe perfino sposarsi in casa sua! Un pò troppo.

unica nota dolente che mi spiace dire.. trovo gli autori sempre un pò poco impegnati.. cioè... sembra che tante cose siano messe lì per riempire i buchi nelle riprese... discorsi che non dicono niente... non ho capito come mai Taub si sentiva escluso...evidentemente han tagliato qualcosa.. ok, ha chiesto a foreman di fare da testimone e a Chase di celebrarlo... ma da qui a sentirsi 'il povero nanetto escluso''... boh???

House che arriva con monster truck non ha prezzo!!

Sembra un bambino conteso in un divorzio con uno dei genitori che gli regala QUALUNQUE COSA VOGLIA per ottenere il suo amore... :lol:

Ci sono delle scene molto divertenti... la cosa della CABLE resterà negli annali... e Taub inizia ad essere il mio papero preferito... il paggetto Taub! House nella sua follia è pur sempre una piccola carogna, no? :lol:

la Masters .... se non ci fosse, tornerebbe Cameron! ;) Il risvolto finale sul paziente è stata una cosa interessante... ora avrà sensi di colpa per mesi e mesi.. forse anni... anche qui, se House non fosse stato impegnato dai preparativi delle nozze, avrebbe anche potuto capire che era un 'hannibal the cannibal''?? Non lo sapremo mai!

House che guarda Cuddy prima del sì.... beh... altra pugnalata al suo cuore, dopo quella con l'elicottero... se non è un segnale questo...

Spero si torni al ''normal'' tra i due... ci vorrà del tempo, ovvio, ma non potrei reggere un ritorno di fiamma... piuttosto butto il pc nel WC .... avvisate prima, grazie! :lol:



La cosa che mi intriga di + è la prossima puntata... dal promo mi sembra 1000 volte + interessante di tutto sto Huddy del piffero... e ... mi è venuto un dubbio. Ovviamente non ci prendo mai, ma

dicono che 13 è stata via UN ANNO... OK...ci siamo persi dei mesi??? è vero che House è iniziato dove erano rimasti, dunque era maggio... e ora siamo ad Aprile.. ma... quest'anno non ci sono stati episodi di stagione, niente puntata del ringraziamento, Natalizie, o altro... quasi a non dare una line precisa nello show.. vorrà dire qualcosa? Io mi sono risposta che magari da questo episodio al prossimo faranno passare MESI..in modo da arrivare ad una line + corretta.. e già mi aspetto che la signora House abbia fatto le valigie da mesi e House manco se la ricordi...

voi che dite??


Ok..non sono capace di fare review... chiudo con un altra scena ALLA HOUSE che mi ha fatto morire dal ridere... House che si gira per prendere il vicodin d'avanti alla Masters... ''can you don't do that in front of me?''.... :lol: House fantastico!! Ironico, cattivo al punto giusto... speriamo che continiuno su questa via.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2011, 20:45

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Se la prima parte di questo plot si intitolava "curare la sindrome del cuore spazzato con massicce dosi di prostitute, alcool, calmanti e possibilmente balcony" , la seconda parte la chiameremo "come far ingelosire la tua ex con escamotage puerili e sposando la prima che passa".

Ormai è assodato che House cerca in tutti i modi di soffocare il dolore per la rottura con Cuddy. Potrebbe chiudersi in casa a piangersi addosso invece lo fa atteggiandosi a bambinone cresciuto. Arriva al lavoro in sagway, va a prendere il team con un monster truck solo per avere la soddisfazione di fare una differenziale guidandone uno e si accompagna ad una bellissima russa, Dominika, presentandola come sua futura moglie. Wilson lo prende per matto ma il diagnosta dice chiaro e tondo che c'è un accordo: una green card per lei e la libertà di poter continuare a fare la solita vita per lui.
Cuddy rimane passiva o fintamente indifferente a tutto ciò. A questo punto entra in scena Wilson che capisce che quella che sta più male tra i due è Lisa perché, a differenza di House, sta mettendo tutto dentro. Le suggerisce di tornare a farsi valere come capo e di non farsi scrupoli a prendere House a calci in cu£o, nel caso li meritasse.

C'è voluto il matrimonio di House per dare un senso a Taub, che da quando è arrivato nel team, si è reso finalmente utile fungendo da paggetto. Chase celebra la cerimonio a casa di House in presenza anche di Cuddy che, contrariamente a quanto House forse si aspettava, non va di matto, ma si limita a svignarsela prima del fatidico "I do" rifugiandosi nella camera da letto di House, subito raggiunta da Wilson (e qua speravo davvero ci scappasse un bacio tra i due) che cerca di consolarla.
Più tardi House si rifiuta di consumare il matrimonio adducendo come motivo il fatto che non dorme con donne sposate, il che ci porta a riflettere su:
1) evidentemente c'è rimasto male che Cuddy non ha reagito (apparentemente) al fatto che si sia sposato
2) forse dimentica quando si portò a letto Stacy, allora signor Warner
3) intendeva il fatto che non era lui quello che aveva detto "lo voglio", ma la sua parte vendicativa, quindi Dominika era sposata con un altro House.

Il PotW è un barbone che si rifiuta di svelare la sua identità (in molti nel fandom Hilson avevano scommesso che si trattava del fratello di Wilson) che Master tratta con molto riguardo, salvo poi rivelarsi un emulo di Hannibal Lecter...chissà se stavolta Martha avrà imparato la lezione di non empatizzare troppo con i pazienti.

Adesso si avrà uno hiatus di tre settimane durante le quali si potrà speculare alla grande, col ritorno di 13 e con i vari blind di Ausiello. Per il momento io mi domando fino a che punto è valido il matrimonio di House e che fine farà la sua gentil consorte.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 22/3/2011, 20:57




Immaginati che abbiano già divorziato e che lei se ne sia andata con un gran calcio nel deretano.
Detto questo, perchè ho la pesante convinzione che House abbia preso solo qualche Vicodin sono in alcuni reali momenti di depressione, ma poi tutti quelli che ha preso poi siano fasulli ? solo per far sentire in colpa la non martire Cuddy ?
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:07

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 22/3/2011, 20:57) 
Imperchè ho la pesante convinzione che House abbia preso solo qualche Vicodin sono in alcuni reali momenti di depressione, ma poi tutti quelli che ha preso poi siano fasulli ? solo per far sentire in colpa la non martire Cuddy ?

Sai che l'ho pensato anch'io? Dopo tutto quello che ha passato e la lunga riabilitazione in manicomio, mi rifiuto di credere che sia tornato tutto al punto di partenza. Che razza di evoluzione del personaggio sarebbe? E, dato ancora più importante, da chi se lo farebbe prescrivere?
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 22/3/2011, 22:05




CITAZIONE (coros @ 22/3/2011, 21:07) 
CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 22/3/2011, 20:57) 
Imperchè ho la pesante convinzione che House abbia preso solo qualche Vicodin sono in alcuni reali momenti di depressione, ma poi tutti quelli che ha preso poi siano fasulli ? solo per far sentire in colpa la non martire Cuddy ?

da chi se lo farebbe prescrivere?

ottima osservazione. :D la stessa che ho avuto io




ps: https://housemd-italianforum.forumfree.it/?...701167#lastpost <---- per chi fosse interessato/a a soundtrack della serie dalla 1 alla 7

Edited by ‡Darsch‡ - 22/3/2011, 22:28
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 22:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (coros @ 22/3/2011, 21:07) 
CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 22/3/2011, 20:57) 
Imperchè ho la pesante convinzione che House abbia preso solo qualche Vicodin sono in alcuni reali momenti di depressione, ma poi tutti quelli che ha preso poi siano fasulli ? solo per far sentire in colpa la non martire Cuddy ?

Sai che l'ho pensato anch'io? Dopo tutto quello che ha passato e la lunga riabilitazione in manicomio, mi rifiuto di credere che sia tornato tutto al punto di partenza. Che razza di evoluzione del personaggio sarebbe? E, dato ancora più importante, da chi se lo farebbe prescrivere?

non ci avevo pensato... vuol dire che House aveva ancora una montagnetta di vicodin nascosto sotto il pavimento del bagno? O nella sua auto? quanti buchi ci sono nel muro di casa House??? :o:
 
Web Contacts  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 22/3/2011, 23:20




CITAZIONE (m-ouse @ 22/3/2011, 22:34) 
non ci avevo pensato... vuol dire che House aveva ancora una montagnetta di vicodin nascosto sotto il pavimento del bagno? O nella sua auto? quanti buchi ci sono nel muro di casa House??? :o:

bha se non lo sai te che sei la spoileratrice fraudolenta del gruppo :WhiteHeart01:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 23:27

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


House poteva trasformare il suo appartamento in una groviera e la sua auto nella succursale di una farmacia, ma c'è un piccolo particolare che sfugge: i medicinali scadono e, dal ricovero al Mayinsfield, è passato troppo tempo!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 00:04
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


all'ora è stato tutto un allucinazione.. e House è morto di overdose alla fine del 624...FINE!

Oppure li ordina on-line .. o ha rubato il ricettario di 13 ... per questo non era così interessato alla sua scomparsa..

Qui serve Topolino ad indagare sul set... mmm... se fosse sotto contratto FOX probabilmente GY l'avrebbe già assunto!!

CHe dite.. facciamo una telefonata a Tritter????
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2011, 08:38

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Vada per la telefonata, ma sono certa che Tritter scoprirà che e pillole che House prende sono finte. Uno che è riuscito ad organizzare un matrimonio farsa pur di far ingelosire la sua ex, volete che non finga un ritorno alla tossicodipendenza pur di vederla rodersi dai sensi di colpa? :lol:


P.S. sapreste indicarmi dove scaricare le caps, magari in HD, delle puntate della 7a stagione? grazie!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ho appena letto lo spoiler di Ausiello..... eheheh... mi sbagliavo alla grande sulla moglie... :)

per le caps HQ se le vuoi di House e non solo Huddy (:lol:) ti consiglio la comunity : http://community.livejournal.com/dj_capslock/ vai in tags e cerchi House.. è molto gentile, se i links sono andati basta che glielo chiedi e le ricaricano.. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2011, 23:01

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Ci sono andata e, a parte che l'ultimo aggiornamento è del settembre 2010, non trovo la lista dei tag.
Grazie lo stesso.
 
Top
18 replies since 22/3/2011, 10:04   458 views
  Share