I Telefilm che guardavamo da piccoli, .....e che ci hanno fatto sognare

« Older   Newer »
  Share  
Ondi
icon4  view post Posted on 15/11/2005, 18:17




Vi ricordate i telfilm di quando eravamo piccole......io li riguardo sempre con piacere, ad esempio adesso prima di cena danno "La grande vallata", o Higlander, Visitors , Star Trek, I ragazzi della prateria, Melrose Place, Beverly Hils 90210, George e Mildred,Twin Peaks.......e tanti altri.
Che belli, mi piacerebbe che li ridassero
Ciao!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 11:20






Io rivedo spesso i miei amati Visitors (Tyler, sbav!), e cmq ricordo che i miei preferitio erano La Bella e La Bestia, McGyver, ATeam, Star Trek, Supercar, Magnum PI, Riptide, tutto quello che era d'azione, mentre ho sempre evitato sit-com ,specie familiari, con la unica eccezione di casa Keaton!



ah, no faceva eccezioen anche La Tata, visto che ero una shipper Nigel/CC (anzi, Cacà!)!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 23/12/2005, 11:27




Tutti praticamente quelli che voi avete citato...non credo che riuscirò a seguire un ordine cronologico..ma tanto per..c'erano''La famiglia Bradford'',''Starsky e Hutch'',''Hazzard'',''L'uomo di Atlantide'',''La donna bionica'',''L'uomo dai sei milioni di dollari'',il mitico ''Tre cuori in affitto'' con l'altrettanto mitico John Ritter,e quindi anche i ''Roopers'',''Cuori senza età'', e poi ...eh sì...''Dallas'',''Dinasty''...e se me ne vengono in mente altri...


MOD.

Alien Nation
Automan
Charlie's Angels
CHiPs (Ponch è stato uno dei miei primi amori...ah...beata fanciullezza...)
Hardcastle & McCormick (Quanto m'attizzava l'attore che interpretava McCormick)ah!a proposito dell'attore che faceva il giudice...certamente anche ''Tre Nipoti e un maggiordomo''
T.J.Hooker
L'Incredibile Hulk
Hunter
Love Boat
Manimal (strasbav all'epoca...)
Ralph Supermaxieroe
Spazio 1999
Street Hawk
In Viaggio nel Tempo
Wonder Woman

Poi c'era pure ''Il giustiziere''con un attore che all'epoca ritenevo un figo da paura e poi non mi ricordo...

Edited by MAYASAN1 - 23/12/2005, 11:41
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 11:39




ho cavolo! e' vero! La donna bionica e la controparte maschile li ho pure messi nella tesi!! E hazzard e Starsky, vero! E Wonder Woman!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 28/12/2005, 19:51




Hazzard... mamma che bei ricordi...
poi Supervicky, genitori in blue Jeans, Highlander (Duncan...oh, Duncan...)...
Perché non rifanno questi tf invece dei reality? Anche solo per farsi quattro risate al pensiero che davvero si andava in giro combinati a quel modo?
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 29/12/2005, 01:47




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 28/12/2005, 19:51)
Hazzard... mamma che bei ricordi...
poi Supervicky, genitori in blue Jeans, Highlander (Duncan...oh, Duncan...)...
Perché non rifanno questi tf invece dei reality? Anche solo per farsi quattro risate al pensiero che davvero si andava in giro combinati a quel modo?

A me in Highlander piaceva molto quello che non so quanti anni avesse...ma era l'highlander più saggio e in vita da più tempo,non mi ricordo come si chiamava ma era un gran bonazzo!

Mi è appena venuto un altro telefilm che mi piaceva ma non mi ricordo assolutamente il titolo!Mi ricordo che il personaggio principale era lo sceriffo Lucas che in realtà in pratica era Lucifero che ne combinava di cotte e di crude agli abitanti della sua città e ce l'aveva in particolar modo con un bambinetto che tentava di portare sulla via del male...qualcosa come ...Gothic,boh...forse il titolo era proprio quello ma ricordo che mi aveva piuttosto sconvolta all'epoca....
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 29/12/2005, 10:51




American Gothic!
Io ne ho guardato solo un paio di puntate... caspita, quell'uomo ha spezzato il collo alla sorella del ragazzino. Lucifero in persona. Io ero nella fase in cui amavo x-files, ma anche in quella in cui non potevo restare alzata fino all'una. Mia madre dopo asverne visto per caso cinque secondi mi aveva vietato categoricamente di vederlo. Ma lo hanno sospeso... o è finito presto, non ricordo.
L'unica cosa che mi ha traumatizzato di più è stato vedere il trailer di It quando avevo sei anni. Maledetto Steven King.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 29/12/2005, 11:07




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 29/12/2005, 10:51)
American Gothic!
Io ne ho guardato solo un paio di puntate... caspita, quell'uomo ha spezzato il collo alla sorella del ragazzino. Lucifero in persona. Io ero nella fase in cui amavo x-files, ma anche in quella in cui non potevo restare alzata fino all'una. Mia madre dopo asverne visto per caso cinque secondi mi aveva vietato categoricamente di vederlo. Ma lo hanno sospeso... o è finito presto, non ricordo.
L'unica cosa che mi ha traumatizzato di più è stato vedere il trailer di It quando avevo sei anni. Maledetto Steven King.

Bravissima!!!Era quello!!!!!L'aveva pure messa incinta se non ricordo male!Non ho più visto nulla di simile!Sai che non credo abbiano più neppure dato delle repliche?Un vero peccato!!!

It?A chi lo dici!Assolutamente inquietante,soprattutto la prima parte!Poi quando si scopre il vero aspetto del mostro,un po' meno.... sleep.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2005, 19:30




ma quello nn era Carnivale? cmq, vorrei farvi notare che ste cose in tv nn le fanno più, l eproduzioni americane si sono imbigottite fino la ridicolo..sigh...
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 30/12/2005, 13:05




Beh, nip/tuck non mi sembra così bigotto... anche se per imbigottirsi c'è sempre tempo. Povero Chris... non reggerei a vederlo in tale versione! Dico, parliamo del Dr. Troy, mica di Sean!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/12/2005, 17:50




sbav!! il dottor Troy!!!! evvero, l'eccezione che conferma la regola!!! se vai nella sezioni "attori"-> "australiani" sempre qui in OT al di là di House md, vedrai gli sbavamenti su Julian!!! cmq ho visto la pubblicità di Nip/Tuck si italia 1 ("prossimamente"), nn vedo l'ora!!!!
 
Top
Ondi
view post Posted on 6/1/2006, 18:50




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 29/12/2005, 01:47)

A me in Highlander piaceva molto quello che non so quanti anni avesse...ma era l'highlander più saggio e in vita da più tempo,non mi ricordo come si chiamava ma era un gran bonazzo!


Si chiamava Adam Person , ma il suo nome in realtà era Methos, però non voleva che si sapesse in giro lo diceva solo ai suoi amici, praticamente solo a Duncan, perchè se no tutti gli avrebbero voluto tagliare la testa, comunque immagino che a usare la spada fosse puttosto bravo wink.gif

Io mi ero presa una cotta per lui wub.gif wub.gif wub.gif
Ma lo avete rivisto che lo ridavano quest'estate sul satellite.

Ciao!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2006, 18:54




Methos!!!!!Certo!!!!!Era lui!!!Figo!!!!


MOD.Avevo un dubbio ma sono andata a controllare per maggior sicurezza...come poteva non essere altrimenti,tanto più che era doppiato da quel ...gran pezzo dell'Ubaldo del nambaruan dei doppiatori?Il solo e unico LUCA WARD? biggrin.gif

Edited by MAYASAN1 - 6/1/2006, 19:04
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 00:36




io methos non me lo ricordo, ma mi ricordo che il nostro amico di baba o'riley, cantante degli who, faceva anche lui un immortale amico di Mc Leod. era un po' svampito ma il personaggio un po' buffonesco che interpretava mi piaceva molto. A proposito, ma come è finita quella serie?!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 7/1/2006, 00:52




Dai!Cosamidicimai!...Non ne ho idea!Ma è finita?Spet che cerc na fot...



E' lui...

user posted image
 
Top
104 replies since 15/11/2005, 18:17   1308 views
  Share