2x06 Spin, Do you hate or do you love me?

« Older   Newer »
view post Posted on 16/11/2005, 14:04

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine

alur, ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
altro grande epi, dove H daà il meglio di sè nell'essere estremamente ANTIPATICO.. ma noi lo amiamo x questo.
grande intrigue fra lui e la Stace, mooooooooolto wilson, mo vi posto un po' di comments (da devoted).. il primo è questo, e vi giuro che se vuol dire quel che c'è scritto la serie fa il botto!

Also, by House snooping into her files, he will find out that Mark and Stacy are having prob's in the bedroom! This was mentioned a few times in articles I've read. Also, Sela was on "The View" today and someone asked if something's gonna happen bet. her and House and she replied, "of course!". Her one complaint was that she didn't get to kiss Hugh enough.

Wonder what that means?
house sbircia fra le cartelle della Stace e scopre che lei e ciccio mark nn fan + zum zum.. ma questo noi lo sapevamo già.. + che altro Sela era ospite a "the wiew" e le è stato chiesto se insomma.. sarebbe successo qualcosa fra la stace e h. lei ha risposto.. MA CERTO!. l'unica sua lamentela è stata CHE NON HA BACIATO HUGH ABBASTANZA.. e non so se rendo....

mo vi metto qualche frase a random

'Spin' is the perfect titlte for this episode, because your head will spin so many times! Where to begin? First of all, if you can't already tell - I loved this episode - - it was exhilerating, one minute I'm squeeing, and the next I want to slap someone (aka Stacy) - so much new info from the characters! spin (che vuol dire roteare, girare) è il titolo perfetto x l'epi, xchè la testa vi girerà parecchie volte.. da dove cominciamo? bellissimo epi.. divertentissimo, un minuto mi stavo spaccando e un minuto dopo volevo prendere a schiaffi qualcuno (tripo la stace.. vedo che è benvoluta dappertutto!).. e quante informarions dai xsonaggii!!!

Okay. :takes a breath: For starters, it was a compelling diagnosis! they also put a spin on who the patient was in the beginning, showing an asthmatic kid, but the patient is the cyclist (you might not have known this if you follow spoilers/previews diagnosi avvincente (nota: mentre vi scrivo NON è ancora disponibile la trama.. ma ci fidiamo). e ci han fatto uno scherzo pure all'inizio, xchè han cominciato mostrando un bambino asmatico, mentre il paziente era il ciclista..(e se uno nn aveva letto gli spoilers, quindi NON il nostro caso, poteva non saperlo
but on to the drama:

Stacy starts the tempo by interupting House's elaborate game of the domino effect. Rightfully so, since House has neglected some paperwork, which we all know he's too handsome for But it's clear these two can't even perform a simple task without getting on each others..whatever. :drama building:
I loved some subtle hints they've thrown in that show (to me) that House & Cameron are more comfortable than usual around each other. Very subtle & nothing to do with this epi - but cute when he extends his coffee cup & she drops a straw into it, without his asking ... you gotta see it > it's a split second, but I thought it was cute.
Also when Cam is talking to the boys, having a continued debate over the patient's ethical behavior, and they use House as an example, in his precense. la stace incomincia a dare il là interrompendo H che sta giocando a domino... (e tra le tante interpretazioni QUESTA mi è sempbata la + corretta, dato che H ha una venerazione x giochi et similia, ma cmq quando avrò la trama se è una bestialità correggo). cmq, ha ragione lei, xchè H non ha compilato o ha compilato male alcune carte.. e noi sappiamo che lui è troppo bello x le scartoffie.. anyway, quei due tutte le volte k si vedeono non possono fare a meno di beccarsi in continuazione. House e Cam sn + accomodanti, c'è una scena dove lui prende il caffè e lei gli mette lo zucchero o il cucchiaino senza che lui lo chieda (mah..) cmq spero che ci facciano il cap. così vediamo anche noi.

throughout the episode Wilson & House are very funny. House is trying to 'read' Stacy's behavior.
House disrupts Mark's therapy class, by pretending to be a patient himself.
funny funny stuff.
House is completely distracted by Stacy throughout this episode.
Stacy is totally pissed at House for his diruptance of Mark's session, but her anger appears to be magnified, because of old feelings/resentments - Which is what has house continually questioning her motives. in tutto l'epi W e H sn trp divertenti, H cerca di capire il comportamento della Stace. H interrompe nella seduta di terapia di coppia di Mark, facendo finta di essere un paziente anche lui (oddio.. non ho la trama, nè il transcript, ma sto già ridendo). H è distratto da Stacey x tutto l'epi, e la Stace s'ink.. per l'interruzione e la conseguente irruzione di H durante la seduta della terapia (poro ciccio mark.. macchè, va benissimo!) ma la sua rabbia sembra amplòificata, forse x via di vecchi rancori.. (ancora! ma casomai è H che li dovrebbe avere i vecchi rancori.. ok ok, nn riapiramo il dibattito che se no nn se en esce).. e difatti H le chiede in continuazione come mai.. (sia così arrabbiata..)

Spin: several unexpected exchanges between Wilson & Cameron.
We've all guessed Wilson has cheated on his wife - Well, we can stop guessing > In this episode Wilson confirms it by confiding in Cameron..who confides in him right back, revealing that she fell in love with her husband's best friend - but she never slept with him...unlike Wilson, who has slept with the 'other' object of his affections, but came clean about it to his wives..yes, that's plural. apparently this is a recurring problem for Wilson. molti cambiamenti fra W e Cam. tutti noi sappiamo , o cmq abbiamo sempre presunto che W avesse o stia tradendo la moglie (che già nn gli parla.. se vi ricordate dall'epi precedente). beh, possiamo smettere di presumere: W lo confessa a Cam nellì'epi...e subito dopo lei gli confessa che si era innamorata del migliore amico del marito, ma che nn sn mai stati a letto (seeeeeeeeeeeeeeee c crediamo..) al contrario di W che invece con le amanti ci è andato a letto eccome.. ma lo ha sempre detto alle mogli (evidentemente è un problema frequente..)

House very cleverly (with the help of the maintenance staff) sneaks into the Therapy Group files, and starts reading up on Stacy...this is how the episode ended. l'epi finisce cn H che molto furbescamente e cn l'aiuto dello staff delle pulizie, entra nella stanza della terapia di gruppo e legge le cartelle della Stace

And the whole 'therapy' scene with Mark was hilarious. At another board someone posted that it was out of character for House to attend therapy. Hello???? He wasn't there to open up and resolve any problems he might have. He was there to get a rise out of Mark and just remind him that House was still in the scene whether he liked it or not. And the more hostile Mark is, the better. It makes House look good la scena della terapia è godibilissima (e come ti sbagli??? sapevo!).. su di 1 altro forum han postato che era un po' fuori dal personaggio il fatto che H andasse in terapia... ehi??? mica era là per risolvere i SUOI problemi.. era là x provocare Mark ciccio!! giusto x ricordargli che lui era ancora presente, vivo e combatteva tra di noi.. questo che a mark ciccio piacesse o no. E + markino si incavola, meglio è (soprattutto per noi..). fa fare bella figura ad H.

I loved this episode too!
Whoever said that House going to the session was out of character - just wasn't paying attention
According to the preview fot the next episode...which followed this episode...it's not Wilson who Cameron gets involved with. I didn't get that impression at all =) chiunque dicesse che era fuori dal xsonaggio.. beh nn aveva guardato bene! e cmq Wilson e Cam, almeno da quel che si vede dal prox promo (e che metteremo quanto prima) nn sembra che vadano al di là dell'amicizia.

I can't claim credit for this, but someone on another board suggested that Wilson's guilt thing was that he and Stacy cheated behind House's back when he was recovering. This is the lie that Wilson is living with and maybe led to House and STacy's breakup (the proverbial straw). allora, per la serie i discorsi strampalati e le interpretazioni freudiane, ecco a voi: secondo quelcuno dalla vista lunga, W si sentirebbe colpevole x il fatto di aver mentito ad H durante la convalescenza, d'accordo con la Stace (o cmq gli avrebbero mentito in 2).. per nn dire che l'avrebbe tradito con la Stace.. lui si porta il peso da allora ed è x questo che gli è amico. ovvio che tutta la faccenda avrebbe anche portato alla rattura fra H e la Stace.. mia opinione: NON CREDO..

This episode has something for just about every House fan. House is snarky and hilarious, but some of the best lines--and funniest--come from others, including Foreman, Wilson, Chase, and Cuddy. I rank it as one of the funniest episodes ever. Finally Stacy has a reason to be on the show, and Mark shows his less-than-noble side as well. Confessions from Wilson (we finally KNOW he has been unfaithful), and Cameron--not infidelity of the body, but perhaps worse in her eyes, infidelity of the soul--and a clear indication that both House and Stacy still have strong feelings for each other--and House is not portrayed as some pathetic lovelorn damaged soul, but as someone who is willing to fight for what he believes might be his again in qst epi ogni fans ci ha trovato qualcosa (ma dai?).. ma alcune delle battute + divertenti sn venute fuori dagli altri: cuddy, Wilson, Foreman.. uno degli epi + divertenti finora.. anzi, il + divertente. FINALMENTE la Stace ha 1 ragione x romp.. cioè essere prensente (finora nn si era capito???).. e Mark fa vedere il csuo lato nn proprio edificante (e sn stata buona). sappiamo che W ha tradito (novità?? nn credo) ma più che altro sappiamo che pure la cam lo ha fatto.. certo, sl col pensiero (è meglio o peggio??).. e sappiamo che chiaramente H e la Stace provano ancora sentimenti forti l'uno x l'altro..MA VA??? e H non è descritto o costruito come una povera anima patetica che ha perso l'amore della sua vita, ma come quelcuno che lotta e lotterà x quello che sia giusto...

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE???
p.s. dal promo, l'epi di martedi è pure meglio!

Web  Top
Acrobat
view post Posted on 16/11/2005, 14:21

Aaaaaaahhhhhh! ...quante belle cose!!! Sto morendo dalla voglia di vederlo!!! cry.gif

Cmq grazie MOKI! smile.gif

view post Posted on 16/11/2005, 14:55

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:

e ho appena visto il promo x il settimo!!!
mo ve lo metto.. prchè io ci sn rimasta a bocca aperta!

Web  Top
patri64
view post Posted on 16/11/2005, 17:00

Anche se sembra che ciò che sto per scrivere non c'entri nulla, sentite questa: pare che le reti mediaset stino perdendo di stima da parte della gente, almeno per quanto riguarda la programmazione (intendo come qualità dei prodotti trasmessi).

Allora mi viene da pensare: lo capiranno o no questi fessi che potrebbero (metto il condizionale perchè non si sa se lo hanno già comprato o no) avere per le mani un super hit, trasmetter la nuova serie e risollevare la stima delle persone, e quindi gli introiti pubblicitari, che è la cosa a cui più tengono?! mad.gif mad.gif

view post Posted on 16/11/2005, 17:42

Group:

bè vedi.. il problema è che manca l'informazione: è, forse, ovvio (forse xchè ricordiamoci con chi abbiamo a che fare) che andrà la 2 stagione.. MA NON DICONO QUANDO! hanno fatto una cavolata colossale a mandarlo in estate, non vorrei che adesso ci fregassero e ci facessero attendere luglio prossimo o peggio, settembre!
solo che DOVREBBERO COMUNICARLO!
sinceramente NON LI CAPISCO, si danno la zappa sui piedi in continuazione! Elisa di Rivombrosa invece è da un anno che la pubblicizzano (certo, non vorrei offendere qualcuno che magari la guarda), articoli, e roba varia.
prendete ad esempio la Rai: Desperate housewives, diciamocelo, ha avuto risultati un po' sotto le previsioni.. nonnostante ciò, viene promosso in qualche modo, e il PRIMO DICEMBRE esce il dvd. so che c'è la balla delle case di produzione e di distribuzione.. ma dai! fate vedere che del pubblico ve ne frega qualcosa!
detto ciò, fine OT..
e parliamo del 2x06.. aspettando che pubblichino la trama..

Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/11/2005, 18:07

CITAZIONE
Also, by House snooping into her files, he will find out that Mark and Stacy are having prob's in the bedroom! This was mentioned a few times in articles I've read. Also, Sela was on "The View" today and someone asked if something's gonna happen bet. her and House and she replied, "of course!". Her one complaint was that she didn't get to kiss Hugh enough.

Wonder what that means?
house sbircia fra le cartelle della Stace e scopre che lei e ciccio mark nn fan + zum zum.. ma questo noi lo sapevamo già.. + che altro Sela era ospite a "the wiew" e le è stato chiesto se insomma.. sarebbe successo qualcosa fra la stace e h. lei ha risposto.. MA CERTO!. l'unica sua lamentela è stata CHE NON HA BACIATO HUGH ABBASTANZA.. e non so se rendo....

a sto punto mi sento in dovere di postare l'intervista in questione, la metto in cross post in multimedia..., cmq eccola qua:

Sela parla di Hugh

view post Posted on 16/11/2005, 18:16

Group:

a parte quel che ho già postato.. visto che l'intervistina è sui 50 mega.. se qualcuno ci dice se ci sn novità + scottanti..

Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/11/2005, 18:27

CITAZIONE

I can't claim credit for this, but someone on another board suggested that Wilson's guilt thing was that he and Stacy cheated behind House's back when he was recovering. This is the lie that Wilson is living with and maybe led to House and STacy's breakup (the proverbial straw). allora, per la serie i discorsi strampalati e le interpretazioni freudiane, ecco a voi: secondo quelcuno dalla vista lunga, W si sentirebbe colpevole x il fatto di aver mentito ad H durante la convalescenza, d'accordo con la Stace (o cmq gli avrebbero mentito in 2).. per nn dire che l'avrebbe tradito con la Stace.. lui si porta il peso da allora ed è x questo che gli è amico. ovvio che tutta la faccenda avrebbe anche portato alla frattura fra H e la Stace.. mia opinione: NON CREDO..

non ci credo manco.....

cmq il promo di 2x07 lo trovate già, nn spaventatevi però, è un abotta!!!!

CITAZIONE (moky78 @ 16/11/2005, 18:16)
a parte quel che ho già postato.. visto che l'intervistina è sui 50 mega.. se qualcuno ci dice se ci sn novità + scottanti..

50 mb?! l'intervista di Sela? ma io sono +avanti, ho postato solo la parte su HL!!! la trovate in multimedia in versione grande di 17 mb e mini di soli 4, giusto per sentire cosa dice di Hugh!!!!! Grande Lori! wink.gif grazie Grazie! sleep.gif (scusate... sad.gif happy.gif )

LaurieLo
view post Posted on 16/11/2005, 20:52

Trovo le considerzioni di qs tipa piuttosto interessanti, per cui le posto...

"Spin" thoughts -- spoilers
Three main things I took away from last night's episode:

- Is anyone the least bit surprised by Wilson's revelation of cheating? We've known for some time that he's a lousy husband. (Three marriages points at more than just dumb bad luck). He's neglectful, inconsiderate (his spending Christmas with House instead of at home, as much as it gives joy to the slashers here, was a major no-no by any standards. We know his wife isn't speaking to him. Something tells me Wilson and marriage just don't mix. Three strikes and you're out.

- Cameron, oh Cameron. "I couldn't have lived with myself." I wanted to hug her, or give her a bouquet of roses, or something. 'Cause folks, fidelity just rocks. That "insane moral compass" that House referred to is one of the things I'm liking best about her. I'm still all for House/Stacy, but I have more respect for Cameron all the time, despite her flaws. (And yeah, despite even the dumbass move of her even considering ratting out the biker to the media.)

- In retrospect, I should have known Stacy would say "I hate you AND I love you" to House. Knowing him, he probably did emotionally torture her with guilt over his leg (even though she saved his life!!!) until she couldn't take it anymore, and left. He gambled that he could play the guilt card with her indefinitely, and he lost. But I would bet anything that had the situations been reversed, had it been Stacy's leg and Stacy's life at stake, House would have done the exact same thing she did. He wouldn't have thought of what she would have wanted, he -- selfishly, but understandably -- would have loved her too much and been too afraid of losing her to risk her life. Just like Stacy did/was.

Another thing: House tests people. I think in a way he was testing Stacy's devotion when they were still together after his infarction. How much do you love me? How much can I torment you emotionally before you can't take it anymore, and leave? How much do you love me, really? I think down deep House is needy and insecure. That whole thing last week with Wilson and the $5000 loan, that wasn't just a lark on the part of the writers, good for a little repartee -- that was a significant clue.

And I feel like I need to comment on it because I know others will: Stacy busting into the exam room -- twice -- to confront House was ill-considered and unprofessional, yeah. But I wouldn't be too hard on her.
I suspect prolonged time spent around House leads a person to picking up some of his bad habits. And we know he provokes such reactions from her because she's still not over him. Plus, it was just plain damn funny. :-p

view post Posted on 16/11/2005, 21:50

Group:

[/B]per i meno bazzicatori.. eccovi la trad... PROVIDED BY MYSELF

Spin" thoughts -- spoilers
Three main things I took away from last night's episode:

- Is anyone the least bit surprised by Wilson's revelation of cheating? We've known for some time that he's a lousy husband. (Three marriages points at more than just dumb bad luck). He's neglectful, inconsiderate (his spending Christmas with House instead of at home, as much as it gives joy to the slashers here, was a major no-no by any standards. We know his wife isn't speaking to him. Something tells me Wilson and marriage just don't mix. Three strikes and you're out. per caso che c'è qualcuno che è sorpreso dalle rivelazioni di Wilson? (dai tre matrimoni.. non credo che si sia trattato solo di sfortuna..).. e' alquanto negligente, sconsiderato (nel senso che passa xex il Natale cn House invece che cn la moglie..) inoltre, sappiamo che la moglie nn gli parla.. qualcosa mi dice che W e il matrimonio nn vanno d'accordo..

- Cameron, oh Cameron. "I couldn't have lived with myself." I wanted to hug her, or give her a bouquet of roses, or something. 'Cause folks, fidelity just rocks. That "insane moral compass" that House referred to is one of the things I'm liking best about her. I'm still all for House/Stacy, but I have more respect for Cameron all the time, despite her flaws. (And yeah, despite even the dumbass move of her even considering ratting out the biker to the media.)[B] e veniamo a Cam.. "non avrei potuto vivere cn me stessa.. (mah..).. xsonalmente volevo abbracciarla, regalarle un mazzo di rose.. (noi dopo daddy's boy no!).. perchè la fedeltà è una gran cosa. quella "pazza morale (o moralismo.. delle due davvero non so..) è la cosa che amo di più in lei. certo, sono ancora per house/stace ma rispetto cam di +, nonostante i suoi difetti... (si certo, come quello di voler denunciare il ciclista alla stampa.. bello.. che rispetto..)

- In retrospect, I should have known Stacy would say "I hate you AND I love you" to House. Knowing him, he probably did emotionally torture her with guilt over his leg (even though she saved his life!!!) until she couldn't take it anymore, and left. He gambled that he could play the guilt card with her indefinitely, and he lost. But I would bet anything that had the situations been reversed, had it been Stacy's leg and Stacy's life at stake, House would have done the exact same thing she did. He wouldn't have thought of what she would have wanted, he -- selfishly, but understandably -- would have loved her too much and been too afraid of losing her to risk her life. Just like Stacy did/was. e lo dovevo sapere, pensandoci, che Stacy avrebbe risposto: ti amo e ti odio alla domanda da un milione di dollari di H (che è pure il sottotitolo del thread). conoscendolo, l'avrà torturata sul suo senso di colpa (per la gamba.. per piacere non riapriamo il dibattito!) fino a che lei non ne ha potuto +. sapeva che poteva giocarsi la carta della colpa. ma so anche che se la situazione fosse stata al contrario, h avrebbe fatto esattamente le stesse cose che ha fatto la Stace, non pensando a quel che voleva lei..

Another thing: House tests people. I think in a way he was testing Stacy's devotion when they were still together after his infarction. How much do you love me? How much can I torment you emotionally before you can't take it anymore, and leave? How much do you love me, really? I think down deep House is needy and insecure. That whole thing last week with Wilson and the $5000 loan, that wasn't just a lark on the part of the writers, good for a little repartee -- that was a significant clue. ancora: a H piace mettere sotto esame le xsone (non ce ne eravamo accorti!). e credo stesse testando la devozione di Stacey (diciamo piuttosto l'amore.. che in quel caso era dato dal "ti prego se mi vuoi bene rispettami".. ma non apriamo un altro dibattito perchè per la signora ne avrei) quanto mi ami? e quanto ti posso tormentare prima che tu te ne vada??? (ma noi non lo sappiamo, e francamente io non credo che sia andata interamente così.. e poi che cavolo! lei se ne è andata e in ongi caso non le farà MAI onore). quanto mi ami, davvero? credo che il vero house sia profondamente insicuro.. (dai?? che rivelazione! che sia un xsonaggio insicuro lo si sa da almeno mtà della 1 serie, lo si è cominciato a sospettare dall'episodio della suora..) e bisognoso (d'affetto??? aren't' we all?? tanto per citare.. e comunque si, sfido chiunque... classico di chi ha bisogno d'affetto allontanare le persone che dicono di amarti.. per forza, hai paura che ti rideludano, e tu di affetto e amore vorresti quello vero.. pora stellina, se ci penso mi deprimo x lui..). la storia dei 5000 dollari dell'epi scorso nn è stata messa lì sl x ridere.. è un indizio importante.. VERO

And I feel like I need to comment on it because I know others will: Stacy busting into the exam room -- twice -- to confront House was ill-considered and unprofessional, yeah. But I wouldn't be too hard on her.
I suspect prolonged time spent around House leads a person to picking up some of his bad habits. And we know he provokes such reactions from her because she's still not over him. Plus, it was just plain damn funny. :-p e mi sento in dovere di commentare questo perchè so anche anche altri lo faranno: il piombare di Stacey nella sala visita.. due volte.. e lo scontro (confrontation= scontro.. me lo han fatto gentilmente notare su devoted..mmmmm) cn H che è stato considerato poco professionale.. io non sarei troppo dura cn lei (mmmmmmm aspetta che veda e poi ti dico..). perchè credo che chi va con lozoppo.. prima o poi impari a zoppiacare. e lei con lo zoppo c'è stata CINQUE ANNI. e poi si sa che lui le provoca certe reazioni perchè nn l'ha ancora dimenticato (per chi nn l'ha visto.. si scarichi il promo... e l'intervista..)

ok ok gli autorgafi dopo.. grazie grazie..
perchè sto contando i giorni per vewdere sta parte della season???
cmq io nn credo come ho già detto per intero alla storia del ti tormento finchè nn te ne vai.. noi sappiamo che lei se ne è andata perchè - testuali parole- era troppo sola nella relazione... boh..
come non credo assolutamente che W sia stato cn lei.. ghghghghg nooooooooooooooo davvero! non ce li vedo proprio...

CITAZIONE (LaurieLo @ 16/11/2005, 18:27)
CITAZIONE

I can't claim credit for this, but someone on another board suggested that Wilson's guilt thing was that he and Stacy cheated behind House's back when he was recovering. This is the lie that Wilson is living with and maybe led to House and STacy's breakup (the proverbial straw). allora, per la serie i discorsi strampalati e le interpretazioni freudiane, ecco a voi: secondo quelcuno dalla vista lunga, W si sentirebbe colpevole x il fatto di aver mentito ad H durante la convalescenza, d'accordo con la Stace (o cmq gli avrebbero mentito in 2).. per nn dire che l'avrebbe tradito con la Stace.. lui si porta il peso da allora ed è x questo che gli è amico. ovvio che tutta la faccenda avrebbe anche portato alla frattura fra H e la Stace.. mia opinione: NON CREDO..

non ci credo manco.....

cmq il promo di 2x07 lo trovate già, nn spaventatevi però, è un abotta!!!!

CITAZIONE (moky78 @ 16/11/2005, 18:16)

50 mb?! l'intervista di Sela? ma io sono +avanti, ho postato solo la parte su HL!!! la trovate in multimedia in versione grande di 17 mb e mini di soli 4, giusto per sentire cosa dice di Hugh!!!!! Grande Lori! wink.gif grazie Grazie! sleep.gif (scusate... sad.gif happy.gif )

lo ho visto! domani vado x i 4 mega.. prima di attaccarmi a sky col dvd recorder.. (speriamo che regga..)

Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/11/2005, 00:11

guarda guarda, sembra un incontro tra comari...vedrai

view post Posted on 18/11/2005, 16:22

Group:

eccovi due o tre fotine (non di +)
la prima è in assoluto da vedere!!! fa troppo ridere..

Attached Image: spin11lb.jpg

spin11lb.jpg

Web  Top
view post Posted on 18/11/2005, 16:25

Group:

e due..

il resto fra un po' (quando torno a casa..)

Attached Image: spin202xz.jpg

spin202xz.jpg

Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/11/2005, 16:57

ma dai! il paziente faceva Buffy!!!! era quello innamorato di Spike!!!

LaurieLo
view post Posted on 18/11/2005, 21:01

MIODDIO!

sto vedendo i primi minuti dell epi prima di cena e di Law e Order...

Stacey porta alla mensa dell'ospedale Mark in sedia a rotelle e house lo sfotte, gli chiede come va la convalescenza,

stacy: ha compilato i fogli che ti ho dato?
H: sono stato impegnato! sai, quando salvi la vita alla gente, ti sono per sempre debitori
Mark: si dai , prendei Stacy, tanto ti scaricherebbe di nuovo
H: come va la convalescenza?

ovvero, il recupero delle funzioni motorie: c'è un gioco di parole con "muscle" (moky saranno cacc@i tuoi renderlo in ita.. sleep.gif ), e Mark risponde a House:

M: nn importa la taglia del "muscolo", ma dove va a finire! (povera stacy, sempre umiliazioni!!)

H ci resta come un pollo e Mark fa un sorrisetto fantastico... povero H però Mark è un grande!

26 replies since 16/11/2005, 14:04   470 views