Presentazione, e subito domande

« Older   Newer »
  Share  
Axum
view post Posted on 24/4/2011, 05:38




Ciao,

credo di avere disturbi al lobo temporale, oppure al centro che governa le funzioni oculari.
Qualche settimana fa - credo - mi sembra di di aver visto in chiaro, non so se su Iris, Mediaset Extra o cos'altro, un paio di episodi di House in italiano, doppiato dal nuovo attore, dopo la scomparsa del grandissimo Di Stefano.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi quale stagione è quella di cui sto parlando? (sempre che il mio disturbo al cervello non sia vero). :D
Premetto che ho già visto tutta la sesta e, fin lì, Di Stefano c'era ancora.
Per ovvia esclusione, immagino quindi che si trattasse della settima stagione.
Se sì, com'è possibile che la settima stagione sia già stata doppiata in italiano? Ma, soprattutto: com'è possibile che io l'abbia già vista in chiaro? (ho solo il DT; niente parabola e niente contratti con Premium, Mya, Pinta e Santa Maria). ;)
Ho persino pensato che potesse esserci già un'ottava stagione, ma questo mi sembra davvero inverosimile.

Chi sa svelarmi l'arcano?

Grazie a tutti.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/5/2011, 13:01





Ciao!
sì, la settima stagione è quasi in contemporanea con l'america, e passa prima in chiaro con doppiaggio nuovo (sigh).
 
Top
Axum
view post Posted on 11/5/2011, 07:56




Ti ringrazio molto per la risposta.
Ma ora, attualmente, la settima doppiata in ita è stata trasmessa tutta? Dovrebbero essere 22 episodi, giusto?
Comunque: l'attrice "genietto" che hanno scelto come pivella da torchiare, mi piace da matti. :D Sa fare certe espressioni davvero fortissime. ;)
 
Top
2 replies since 24/4/2011, 05:38   58 views
  Share