7x22 After Hours

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 17/5/2011, 13:31








Ci siamo quasi... commenti qui!


CITAZIONE
After Hours

Thirteen receives a visit from her former cellmate, and soon discovers that she is using drugs again. Unwilling to send her back to jail by taking her to the hospital and risking exposure, Thirteen asks Chase for help. Meanwhile, House and Taub both receive shocking news.

 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 17:00
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


solo una parola

STUPENDO...

Un altra parola??

UN EMMY A HUGH LAURIE, please!

Ma che season strana.. aspettare fino alla penultima puntata per vedere un pò di medical drama e la fine delle soap opere... bellissima anche l'interazione 13/Chase... Taub anche se non c'era ... pazienza...

Stupenda... Hugh meraviglioso.... fine... non so cos'altro dire... :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2011, 17:56

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


È mai possibile dover arrivare a fine stagione per dover vedere una puntata decente dove sembra che DAVVERO qualcosa inizia a muoversi, dopo una settima stagione pressoché in stallo?
Lasciamo perdere il plot di Taub futuro -per niente- felice paparino, primo perché della sua vita sentimentale non ce ne può fregar di meno, secondo perché trovo totalmente assurdo che un ometto insignificante (fisicamente e caratterialmente) come lui possa essere credibile come tombeur des femmes.

Senz'altro più interessante ciò che accade a Chase e 13, impegati in un emergenza clandestina (soccorrere una ricercata, l'ex compagna di cella di 13) che li porterà ad avvicinarsi sia fisicamente -cos'avete capito? parlo di una bella scazzottata! :P- sia umanamente, infatti anche Chase viene messo al corrente delle nuove riguardo la misteriosa sparizione di 13 durata circa un anno. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, la tizia viene salvata dai nostri eroi e riconsegnata alle partrie galere.

Ora il capitolo House che, per definizione, è quello più interessante. Il nostro dottore preferito apprende con sgomento che i topi su cui stavano sperimentando il famoso farmaco, sono morti di tumore. House non ci mette niente a fare 2+2 e grazie ad un'auto-TAC, scopre che anche nella sua gamba, al posto di nuovo tessuto muscolare, sono comparsi tre tumori. Perde la testa e decide di operarsi in casa, dentro la vasca da bagno...mai idea fu più sbagliata ed alla fine si trova costretto a chiedere aiuto. L'unica che risponde al cellulare è Cuddy che lo porta in ospedale e lo fa operare da un vero chirurgo in una vera sala operatoria. House si sveglia dall'anestesia e con sollievo si rende conto che non gli hanno amputato la gamba. Vicino a lui c'è Wilson che, poco diplomaticamente, gli fa notare che così non può continuare e House non può non concordare.

Spunto interessante dell'episodio è come, nessuno, tranne Cuddy, per un motivo o per un altro, non risponde alla chiamata di aiuto di House...è come se ci volessero far capire che per lui la pacchia è finita, se prima erano tutti disposti a farsi in quattro per toglierlo dai guai, adesso non lo sono più. Ed anche chi gli capita vicino, non sembra volerlo assecondare più di tanto (Cuddy che lo porta in ospedale più per dovere deontologico che per aiutare House in quanto House e Wilson pronto a partire con la paternale senza neanche aspettare che l'effetto dell'anestesia sparisse totalmente) anche i paperi, quando si accorgeono di aver perso una telefonata di House, non si pongono troppi interrogativi.

Manca solo un episodio e vedremo dove porterà House questo paventato, epocale "cambiamento"...vedendo il promo, mi sa in guai sempre più grossi! :blink:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2011, 16:58






Emmy, Golden, Oscar, SUBITO! House HL devastante, chi se lo aspettava un epi così? avevo perso le speranze, anche se trovo assurdo buttare tutto questo dramma nello stesso episodio, unendo il tragico di house a plot parecchio duri come quello di 13 e Chase che arrivino addirittura alle mani e quello di Taub che finalmente ha trovato la strada. i compagni di merda di solito sono padri della madonna, sembra promettere. Parlare nello specifico di House è un po' come infilarsi anche noi un coltello nella gamba e rimestare, dolore, quasi inguardabile.
E come la metteremo l'ottava senza la Cuddy????
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 20/5/2011, 02:36




Anni fa ho avuto un'operazione al ginocchio per vari problemucci fra osso e legamenti.

Lo scrivo adesso perchè adesso ho finito di vedere la puntata e non sarebbe lo stesso se lo facessi domani.

Mi è venuta una roba al cervello che quasi svenivo, e dopo essermi seduto mi è iniziato a far male tutta la parte ossea della gamba operata almeno 14 anni fa, e ancora dopo circa una mezz'ora dalla scena incriminata mi sento un ginocchio intorpidito, solo per aver pensato al dolore provato allora.

scena memorabile, totalmente idiota, ma bellissimo, ci son proprio rimasto di merda.



ps del giorno dopo per i più pettegoli/e:
Come ogni buon adolescente mi spaccossi ogni bene in una partita di calcio ^^

Edited by ‡Darsch‡ - 20/5/2011, 12:41
 
Top
4 replies since 17/5/2011, 13:31   211 views
  Share