2x07 Hunting, e Cam si scatena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2005, 14:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dunque, cari House addicted, siamo arrivati all'episodio clou del periodo sweeps (vale a dire il mese in cui si decidono le quote pubblicitarie..) il prossimo episodio infatti sarà l'ultimo.. SWEEPS non ultimo in assoluto.. lo so che vi eravate già presi un colpo...
premettendo che il prossimo sarà THE MISTAKE e che io già sto piangendo xchè la nostra povera stellina andrà nei casini con la disciplinare in parte per difendere CHASE e ce lo vedremo temporaneamente off dal primariato ( e Foreman sarà il supervisore... ho i brividi..), dicevo, premettendo questo, passiamo all'episodio di ieri

aluuuur, brevemente perchè così tutti sappiamo di che parliamo, in qst epi un ragazzo in AIDS conclamato va a casa di H per essere curato, lui si rifiuta, questo sviene, finisce all'ospedale, lo accusa di aggressione, così H va a casa della Stace per.. diciamo decidere la linea di difesa (seeeeeee lallero lallà).. a casa salvano un topolino (che per la cronaca si chiama niente meno che STEVE MCQUEEN. ribattezzato STEVE THE RAT), oltre al fatto che parlano di Mark, etc etc.. ma vedrete nei commenti...

nel frattempo all'ospedale, il paziente sputa sangue in faccia a Cam, che pur essendo medico IMMUNOLOGO, e quindi sapendo BENE cosa si rischia a stare vicino ad un paziente che sanguina e ha l'aids, non usa alcun tipo di protezione. WOW, UN'AQUILA..
E NON SOLO.. spaventata a morte perchè potrebbe essere stata contagiata, va a casa di Chase.. e LO FANNO... no, ma complimenti a tutti e due!!! bravissimi!!!! come se nn bastasse il nostro caro Chase non solo non le dice NULLA riguardo alla faccenda del possibile irrilevantissimo fatto che forse lei è fregata e pure lui di conseguenza, ma nell'ultima scena, si controla UN TAGLIO SUL LABBRO.. no, ma, il giorno che spiegavano la prevenzione a medicina, era arrivato in ritardo??
e indovinate chi è che scopre che i due.. come dire.. si sn divertiti??? MA IL NOSTRO CARO HOUSE!
che però come temevo, essendo in altre faccende affaccendato (il divertente remake di Stuart little, nonchè altri incontri piacevoli), lancia solo uno sguardo fulminante alla: se finora credevo che tu fossi casta e pura ma intelligente, adesso manco più quello!

ah poi il padre del ragazzo ha uno scontro con House, vi ricordate la scena del promo???
mo vi do' il continuo: H vien colpito da un papagno che manco Cassius Clay, lui risponde con una bastonata al fegato del poraccio che ha osato colpirlo, e poi lo butta a terra, tentando di strangolarlo col bastone.. eh? però eh?? ok, d'ora in avanti starò lontana da chi claudica e zoppica.. possono essere davvero pericolosi!!!

ok, siccome però ovviamente abbiamo già una sequela di commenti deliranti ma precisi.. eccovene qualcuno a RANDOM... (come al solito)..
solito metodo, la traduzione in neretto...

My favorite moment - among many because I loved the episode - was the exchange between House and Stacy when he was first at her house in the kitchen and she was telling him that she couldn't sleep because of the rat. Tons of subtext and blatant sexual suggestion going on there, not to mention the very obvious "Mt. Greg" comment...but when he said that he could help her sleep like a baby (or something to that effect, I've only watched once so far.) ...gah. No doubt. He could. He did. Talk about sexually charged.
allora, questo ve lo metto perchè è trp intrigante.. allora: la scena che ho amato di più nell'episodio è stata quella nella cucina della Stace, quando lei spiegava a H che nn riusciva + a dormire, per via del topo.. ovviamente il dialogo che qui non è riportato... (acci loro!) è pieno di doppi sensi.. e come ti sbagli??? sapete.. il topo.... e devo commentare? cmq si conclude degnamente con lui che le dice che riuscirebbe a farla dormire BENISSIMO...

Greg blew it, but that's Greg. His curiosity and need to be all-knowing did him in. His arrogance got the best of him this time. I actually felt for Stacy because he was starting to win her over again...I mean you could just see her falling for him... and she finds out he's in on her secrets. God, that hurts. It really does. As much as I love House, I'm with Stacy on this one. So very well done by everyone in this ep. alora, Lo, per la nostra gioia: Greg se l'è cercata (si è vantato.. eh d'altronde..), ma lui è Greg. La sua arroganza ha fatto venir fuori il meglio di sè stavolta.. e mi ha anche fatto pena un po' Stacey ( A NOI NO..) .. perchè lui finalmente sta avendo la meglio su di lei.. LEI NE VUOLE E SI VEDE.. e si accorge, scopre che E' ANCORA NEI SOI SEGRETI PIù INTIMI.. (della Stace)..e questo la fa star male!...

LEGGETE QUESTO!!!!!! House was acting like House. Very good interaction with Stacy. Ice? Tsk tsk. Ever heard of kissing it better? You need pointers, girl. House si comporta da House.. grande alchimia con la Stace. GHIACCIO??? mai sentito di qualcuno che bacia meglio?? ( io spero che sia quello che ho capito che è.-... mi son scervellata per trovare altre soluzioni al kissing, ma chissà perchè mi vengono in mente solo quelle....anyway, dopo che qualcuno avrà visto l'episodio.. attendo fiduciosa..)




PICCOLA CURIOSITA': l'indirizzo di House è 221/b.. proprio come quello di Sherlock Holmes... mmmmmmm al prox paragone con SH vomito..(scusate il termine..)

si è poi sviluppato il dibattito Cam + Chase... due righe a riguardo..


Cameron/Chase. Gross. Complete turn-off. Not to mention the complete ignoring of the HIV issue (I do think that's what Chase's lip inspection was at the end, but for no one to mention it at all before-hand?). Also, I think Cameron had dark circles under her eyes for the entire ep, not just after the HIV scare. Does it mean something?
Cam/chase?? rozzo, volgare. Fa letteralmente cadere le braccia! per non parlare poi del fatto che non han pensato neanche per un attimo alla questione del contagio.. ah si a parte forse Chase che ha fatto il signore controllando il taglio che aveva sul labbro DOPO ... e Cam nn so, sembrava nascondere qualcosa x tutto l'epi... spunto per un qualche sviluppo????????

dopodichè si sviluppa il discorso: House NON fuma e Stacey si.... della serie: a noi ce ne può importare???
cmq a quanto pare h fuma i sigari.. E DA QUANDO? mentre la Stace le sigarette..mmmmmmmm che dettagli...

detto ciò.. considerando che non è ancora disponibile la trama... apriamo pure le danze!

Edited by moky78 - 23/11/2005, 15:54
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 23/11/2005, 17:18




Che dire? Come al solito mi mozzico le mani perchè, nonostante abbia internet a casuccia, ho anche un notebook e un contratto da cani con libero.it, il che vuol dire che non posso.....voi capire cosa, sia perchè il notebook non ha molta memoria, sia perchè il semplice.....voi capite cosa, attraverso internet mi verrebbe a costare come mezzo episodio di HOuse......porcaccialamiseriacciazozza! mad.gif

Cmq, la scena tra Cam e Chase mi sembra una sorta di autogoal per gli autori, anche se mi sembra strano che abbiano fatto un errore così grossolano da scordarsi che Cam avrebbe potuto essersi beccata l'aids, e nonostante tutto.......ma stesse antipatica pure a loro la signorina, che la fanno agire da stupida?!

E poi, ho visto sul sito della fox alcune fotine dell'episodio: in una c'è House con la signora Warner, in cucina, mentre asciugano i piatti, e lui se la guarda in un modo......tra il tenero ed il bramoso, troppo carino!!!!! rolleyes.gif
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 18:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (patri64 @ 23/11/2005, 17:18)
Che dire? Come al solito mi mozzico le mani perchè, nonostante abbia internet a casuccia, ho anche un notebook e un contratto da cani con libero.it, il che vuol dire che non posso.....voi capire cosa, sia perchè il notebook non ha molta memoria, sia perchè il semplice.....voi capite cosa, attraverso internet mi verrebbe a costare come mezzo episodio di HOuse......porcaccialamiseriacciazozza! mad.gif

Cmq, la scena tra Cam e Chase mi sembra una sorta di autogoal per gli autori, anche se mi sembra strano che abbiano fatto un errore così grossolano da scordarsi che Cam avrebbe potuto essersi beccata l'aids, e nonostante tutto.......ma stesse antipatica pure a loro la signorina, che la fanno agire da stupida?!

E poi, ho visto sul sito della fox alcune fotine dell'episodio: in una c'è House con la signora Warner, in cucina, mentre asciugano i piatti, e lui se la guarda in un modo......tra il tenero ed il bramoso, troppo carino!!!!! rolleyes.gif

Patri, dillo a me!! che insomma.. vado avanti e indietro da devoted per cercare di capirci qualcosa.. cmq, è stata pubblicata la trama..
dadadadan... la Cam si fa di METAMFETAMINE prima che arrivi Chase... che invita LEI... doveva proprio essere sbroccata del tutto.. ma credo che gli autori vogliano far emergere qualcosa dal suo passato, si insomma, han già cominciato l'epi scorso a farle confessare che ne voleva dal migliore amico del marito..
poi, vedendo H impagnato con la Stace.. a proposito, la bagarre che non è scoppiata di là dall'oceano.. gente che minaccia di nn guardare + lo show xchè la Cam si è allontanata da H... ma annatevene!! per piacere! poi nonostante che siano quei 4 mesi che dicono che il xsonaggio di Sela Ward avrebbe avuto un crescendo nella 1 metà della stagione, son lì che dicono: uffui però la Stace quanto rompe, spero che se ne vadA.. PRONTO?? l'avete pubblicato voi che sarebbe rimasta!!! abbiate pazienza.. certo che si stanno a scannare per delle cose.. ma.. altri impegni nella vita?? (oddio.. parlo io.. che insomma..)
per non parlare poi dell'auditel.. quelle invece che essere felici che l'episodio scorso ha battuto commnder in chief che sta xdendo sempre + spettatori da quando c'è House, stanno a pubblicare tipo: nn siamo primi, oddio ho paura!! dicasi trolls, e l'ho postato perchè è già capitato che qualcuno qui sul forum gli abbia dato credito, NON CREDETE ASSOLUTAMENTE A QUEL CHE DICONO!!
ma per favore!!!
tornando all'epi in questione... la storia del topino è fantasmagorica!
in pratica vien fuori che H decide di curarlo e nn di ucciderlo xchè vede che si tocca la testa.. il chè significa o infezione o tumore cerebrale.. e se è una cosa tossica potrebbe anche far ammalare Stacey o Mark.. e parte con la DIAGNOSI DIFFERENZALE.. al TOPO!.. che alla fine, lui capisce DALLE URINE che la colpa è delle cicche di sigaretta che la Stace getta nella condotta dell'aria condizionata.. oddio, già rido..
 
Web  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 23/11/2005, 18:29




Sapevo che Cam e Chase sarebbero finiti a letto insieme, ma il dettaglio che Cam era fatta mica lo sapevo, l'ho appena letto sul sito!
La droga l'ha perfino rubata al paziente della puntata (quello che diciamo l'ha convinta), e da quanto ho capito Chase era andato da lei per portarla fuori a distrarla... invece lei gli apre la porta e gli salta addosso.
E dire di no ad una potenzialmente infetta? Forse Chase ha pensato potesse essere scortese, chissà...

Baci

Jade

Edited by Jade_Cameron - 23/11/2005, 18:32
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 18:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma in effetti è una storia che NON mi spiego... frse siamo noi che nn abbimo certi dettagli perchè non abbiam visto l'episodio...

altro particolare interessante: House fa a botte per SCOPI DIAGNOSTICI.. : infatti prima vuole convincere il padre del ragazzo a fare il test per l'intossicazione da quel batterio, vista la riluttanza dell'uomo, lo provoca fino a farlo uscire di testa, e dopo il megapapagno, lo colpisce col bastone AL FEGATO.. per fargli rompere una cisti, e mandarlo in shock anafilattico...
IL NOBEL QUANDO GLIELO DANNO??

Edited by moky78 - 23/11/2005, 18:36
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 23/11/2005, 18:36




Per rispondere a Moky sugli americani: ciò che manca loro è il buon senso.......
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 18:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


direi quello e anche molte altre cose...



oltre al fatto di essere leggerissimamente drastici.. ma in modo appena percettibile...
anyway.. altri commenti???
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 23/11/2005, 18:47




Va beh, non siamo cattive....in fondo......in fondo.....ma in fondo che?!
Ah già, in fondo sono un popolo d'ignoranti, che però fanno a volte anche qualcosa bene, tipo "House"! smile.gif

Fine OT!
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 18:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


che infatti è interpretato da un inglese.. ghghghghghgh
ok riprendiamoci
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 23/11/2005, 19:04




Ed è scritto da un canadese laugh.gif .....oh, quando ce vo', ce vo'!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 21:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sarà un caso?????????? biggrin.gif
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 24/11/2005, 11:36




Allora, intanto...dopo andrò subito sul sito della Fox a vedere la foto che diceva Patri...sò curiosa! wink.gif

...poi...sapevo anch'io che Cam sarebbe finita a letto con Chase...e già m'era scesa parecchio...ora poi sapendo anche tutto il "contorno"...gli autori la stanno proprio "sotterrando"! sleep.gif tongue.gif biggrin.gif

...x il resto...non vedo l'ora di vedere la caccia al topo e...
CITAZIONE
altro particolare interessante: House fa a botte per SCOPI DIAGNOSTICI.. : infatti prima vuole convincere il padre del ragazzo a fare il test per l'intossicazione da quel batterio, vista la riluttanza dell'uomo, lo provoca fino a farlo uscire di testa, e dopo il megapapagno, lo colpisce col bastone AL FEGATO.. per fargli rompere una cisti, e mandarlo in shock anafilattico...
IL NOBEL QUANDO GLIELO DANNO??

biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 24/11/2005, 13:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si ma più che il sito fox.. cerca anche su hughlaurie.net.. che offre..
cmq giuro che per il nobel lo propongo io!
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 24/11/2005, 15:11




CITAZIONE (moky78 @ 24/11/2005, 13:12)
si ma più che il sito fox.. cerca anche su hughlaurie.net.. che offre..
cmq giuro che per il nobel lo propongo io!

Bene bene...più tardi ci faccio un giretto! wink.gif
 
Top
view post Posted on 24/11/2005, 17:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


cari ragassuoli.. ma soprattutto care ragassuole.. han pubblicato i CAPS dell'episodio... ce n'è un centinaio, e sinceramente io non so quali scegliere.
dato che non so ancora se la Lo vorrà farci il fotoromazo, ve ne posto TRE E SOLO TRE...

ora ravano fra le migliori...

la prima è senz'altro QUESTA

Attached Image: hunt691gx.jpg

hunt691gx.jpg

 
Web  Top
48 replies since 23/11/2005, 14:18   711 views
  Share