7x23 (Season Finale) - Moving On

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 24/5/2011, 22:15




The team takes on the case of a performance artist, but soon suspect that she is causing her own symptoms as part of a new piece of "art." Meanwhile, House makes a choice that alter his relationship with his closest friends.

FONTE: TV.COM

A Voi i commenti per la più "discussa" e controversa Season Finale mai vista in House. Evoluzione o esaurimento di idee? Siamo al "Jump The Shark?"

Esprimete la vostra opinione :)
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 11:59

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Non so voi, ma io ne ho le scatole piene di essere presa per il....
Season finale molto al di sotto delle aspettative che avevano furbescamente instillato negli spettatori.
Riepiloghiamo: House dopo la rottura con Cuddy ha fatto il pazzo a mille, ha dilapidato una fortuna in prostitute, si è buttato da un balcone, si è sposato con la prima che è passata, si è auto-operato da solo e alla fine, tutto quello di cui aveva bisogno era sfondare con l'auto la casa di Lisa? Ehhhh, ma potevaste dirlo prima...ci avreste risparmiato 7 episodi di strazio immotivato!
Se non avessi perso totalmente fiducia in quel branco di incapaci di Shore & C, direi che questo episodio, può ricordare sia il finale della terza stagione che l'inizio della settima. Nella prima, House decise di dare una svolta alla sua vita liberandosi dei paperi e nella seconda, le dimissioni dal Maysfield sembravano annunciare tempi migliori per il nostro dottore..almeno così ci fecero credere, visto com'è proseguita la storia, quindi anche in questo caso, aspetterei prima di affermare, "House è veramente cambiato".

Vediamo a cosa ci porterà un'ottava (ed ultima?) stagione senza Cuddy e con Wilson a mezzo servizio. Faranno tornare Dominika e proveranno a far funzionare il matrimonio di House? Si concentreranno sul privato dei paperi? Sarà, ma non fidandomi degli autori, non riesco a scorgere nulla di interessante all'orizzonte.

Concludo con due osservazioni personali:
1) per la prima volta ho trovato Foreman utile, specie quando sbertucciava l'artista concettuale dandole della matta senza tanti complimenti
2) Taub in versione "inseminator" non si regge....non oso pensare cosa potranno appiopparci sull'argomento dal prossimo settembre....brrrr...
 
Top
Mizushipping
view post Posted on 25/5/2011, 14:57




Dico la mia, stavolta, perché non si può davvero reggere un finale di stagione simile.
Ho seguito Dr House fin dalla prima serie, ed è inutile negare che in House ci siano stati grossi cambiamenti: ci è stato mostrato prima "forte", poi sempre più debole fino alla "caduta" e ricovero in clinica, poi sofferente per amore ed, infine, innamorato e "felice" (per quanto un personaggio tormentato come lui possa esserlo).
Ok, tutto questo ci può stare. E' normale che un personaggio si evolva e cambi (anche perché se così non fosse ne sarebbe venuta fuori una saga davvero piatta e banale), ma ogni cambiamento ha seguito gli eventi ed è stato collegato da un filo logico; insomma, ha avuto un senso. Ed è sensata anche la rottura con la Cuddy e la successiva fase depressiva: ci sta, insomma. Ma quest'ultima puntata, beh... è priva di un qualsiasi senso, e mi ha fatta letteralmente odiare tutta la produzione. Non è da House, no: lui non è così. Non investirebbe la casa della Cuddy per vendetta, no, reagirebbe in modo mille volte diverso. E la patetica scena iniziale, poi? Quel tono melodrammatico della Cuddy, lo sguardo perso di Wilson... Dio mio, proprio da rasentare il ridicolo. Proprio un finale di stagione pessimo.
Non so quanti di voi concorderanno con la mia valutazione; se così non fosse, mi piacerebbe conoscere i vostri pareri.
 
Top
ludmilla72
view post Posted on 25/5/2011, 16:59




Un'immane delusione... Anche perché invece la penultima puntata era all'altezza della serie ed i primi minuti dell'episodio facevano pensare a qualcosa di veramente drammatico...
Ed invece era questo??? Brutto, brutto, brutto!!! Non avrei mai pensato di doverlo scrivere, qualche stagione fa, ma penso che la Edelstein abbia fatto bene a mollare. Le parti più deboli dell'episodio sono proprio quelle che riguardano l'Huddy - o come lo vogliamo chiamare - mentre a tratti scorgo qualche sprazzo nel rapporto fra House e la paziente. In realtà l'unico momento realmente interessante è stato quello in cui House - dimenticando di essere un medico; vabbè che lui non ha mai apprezzato molto il giuramento d'Ippocrate, ma forse qui è davvero esagerato - rimprovera alla paziente di voler vivere e di volersi concedere l'illusione dell'amore, tradendo la sua arte.
Il resto per me è da buttare. image
 
Top
romaromina
view post Posted on 25/5/2011, 17:35




io non l'ho ancora vista, ma vorrei conoscere l'opinione di thinkpink :)
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 25/5/2011, 20:15




scusate , ma non vi va bene mai una cippa.

Vero avran finito le idee, ma la puntata scorsa c'è chi quasi gridava all'oscar, e oggi tutti a piangere .

Voto 10 al gesto di house e soprattutto alle facce delle persone mentre house riconsegnava la spazzola. La rottura che ognuno di noi voleva almeno millemila episodi fa.

Mi è piaciuto il fatto che questo sia il paziente che ad house sarebbe andato a genio qualche stagione fa, mettendoci di tutto e di più, ed è qua che serenamente si è vista la svolta piano piano.

Il ritorno ad una lavagnetta su cui scrivere diagnosi, l'interesse iniziale, per poi lasciar perdere perchè le illusioni non servono a niente.

Felice che ci sia un'ottava stagione continuerò a guardare house m.d. perchè fra decine di anni sarà un classico e perchè con tutti i momenti e puntate stupende ( ok delle passate stagioni , come volete ) si è meritato ancora il mio interesse fino a che non verrà scritta la parola FINE. ( cosi come lo guardavo all'inizio fra l'indifferenza della gente ).
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 23:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io sarò la pecora nera ma..

MI E' PIACIUTO.. e anche tanto..

dunque.
dove comincio....?

No, non è il fatto di Cuddy/Lisa che non vedrò la prossima a farmi dire che mi è piaciuta, non era neanche previsto...

Mi sono piaciute varie cose...

Il caso era interessante... mi è piaciuto House quando alla fine parla 'inca**ato'' alla paziente, perchè parla di se, non puoi preferire una persona al tuo fianco, perchè tanto presto o tardi ti lascierà, ed annientare la tua mente, il tuo 'io' per qualcuno.. che in pratica era quello che aveva fatto House con Cuddy, con la storia d'amore sperava di guarire dal suo dolore, fisico e mentale, ma nn è così .
SI arrabbia perchè qualcun'altro farà il suo stesso errore, oppure è arrabbiato perchè forse a lei andrà meglio, mentre lui è sempre solo e sofferente..

Mi è piaciuto il discorso con Cuddy, il chiarimento e alla fine lo sfogo, con la sua ammission che è ferito.. ma non è colpa sua, perchè è lui che è così ..

Mi è piaciuto Wilson che gli dice basta...

House è abbandonato.. Cuddy non lo può aiutare, Wilson non lo vuole più aiutare. Pensa di farcela a sopportare tutto.. ma alla fine SBOTTA..

posso capire la sua reazione, ed è da House.. perchè House è sempre stato descritto come una persona che non ha peli sulla lingua, che ti dice in faccia quello che gli altri non hanno il coraggio o l'educazione per dirti, dunque anche le sue azioni sono esagerate, esasperate, senza paura delle conseguenze.

La rabbia che gli sale quando vede Cuddy che scherza con un altro, la delusione, tutto assieme... prende e si schianta in casa sua... certo un pò da pazzo, ma in fondo da House... calmo come se nulla fosse esce e dice che ora si sente meglio... prende e se ne va.. lascia alle spalle i casini combinati, si nasconde come i ragazzini che hanno fatto una marachella, anche questo è da House, nn è forse un irresponsabile? Un immaturo? l'hanno dipinto così ... alla fine segue le corde del suo personaggio...

Poi è ovvio che ognuno interpreta la puntata a modo suo, ne rimane colpito in maniera positiva o negativa, per me è positiva. E sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per la prossima stagione, un balletto di House e Cuddy ''ti sto ancora dietro, sono innamorato di te, non posso stare con te, ci riproviamo'' non l'avrei retto... o si chiude un discorso o diventa noioso...

Taub.... non ho parole, ho riso a crepapelle quando lei dice 'I am pregnant''... cioè .. la prima cosa che ti viene in mente è, in effetti, ma ci sei o ci fai? Non solo ti spupazzi tutte le infermiere + carine dell'ospedale (e già questo è un mistero) ma manco un pò di prevenzione???? Che bell'esempio....

Povere creature, speriamo siano tutti e due maschi e assomiglino alle madri.... almeno!!

Tornando al finale con House sulla spiaggia... mi ha fatto ridere Yattaman che vuole fare credere al mondo che sono le famose scene girate sulla spiaggia...

ma non ci crede neanche il mouse del mio pc :P

E con questa foto vi faccio gli auguri di una Buona Estate e arrivederci a Settembre.... :AngelStar29:
image
 
Web Contacts  Top
ludmilla72
view post Posted on 25/5/2011, 23:53




Scusa, Darsch, ma non ho mai detto che non ho più intenzione di seguire HOUSE MD. Sono troppo affezionata al PPTH ed al suo stravagante staff medico per mollare la serie, è scontato che la seguirò fino alla fine. Anch'io penso che in questi anni abbiamo visto episodi che resteranno nella storia e sono talmente convinta che HOUSE MD sia un cult che ho tutti i DVD originali e li guardo a ripetizione.
Ciò detto, speravo in un finale migliore per la serie: non ho gridato all'oscar per la scorsa puntata, ma l'ho trovata dignitosa. In un'altra stagione sarebbe stata mediamente interessante; nell'ambito della settima era decisamente superiore alla media. Per questo mi illudevo che ci sarebbe stato un colpo di coda.
All'inizio di questo episodio pensavo che House avesse dato fuoco ad un'ala dell'ospedale nel tentativo di dimostrare chissà quale astrusa teoria medica o che avesse fatto un qualunque folle gesto, che però fosse giustificato dalle sue ossessioni.
Alla fine invece si scopre che è solo un banale atto di gelosia. Troppo, troppo poco... E poi non è neanche credibile: ma di che cosa sono fatte le case nel New Jersey, di carton gesso???
La scena finale sulla spiaggia, poi, è completamente OC. House è un tipo da sbronza triste, questo finale non ha senso. Se, dopo tutto quello che ha investito nella relazione con Cuddy, riesce a consolarsi con una vacanza ai tropici (o dove diavolo si trova!), vuol dire che è un imbecille, e l'House che conosciamo noi non è così, è una persona a suo modo profonda e sensibile.
E dov'è finito l'House dispoosto a tutto pur di salvare la vita ai suoi pazienti? Qui sembra che rimanga male perché la sua paziente opta per la sopravvivenza!
Sarò malata io, ma a me piace l'House malinconico, chiuso in se stesso, che si difende con un'ironia tagliente e che alla fine rimane sempre solo, con il suo genio e con i suoi fantasmi. Sembra un altro personaggio!

P.S. So che adesso le anime belle mi diranno che il bello di House è la sua imprevedibilità. Ebbene, a me questa svolta non piace. Che posso farci?
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/5/2011, 02:37




@romaromina: sono nell'ottica di ludmilla72 e di Mizushipping.
Ho aperto il thread, perchè me lo ha chiesto la mia amica Lo, ma devo dire che l'episodio, proprio per come è stato strutturato (per non parlare del finale) mi ha fatto stare male e mi ha deluso profondamente. Mi è caduto di grazia Shore che tanto amavo.
Personalmente ritengo che sia il peggiore finale di stagione di sempre e credo che il cambio di autori e l'abbandono di menti superiori come la Egan e Kaplow dal team di Shore sia sinonimo del fatto che "si stia perdendo la bussola": mancano idee e non vedo coerenza nè lucidità nelle scelta narrative. Non complesso la settima stagione, anche se non eccelsa, mi è sembrata buona, con picchi di vero spessore, degne delle prime stagioni, ma visto 'sto finale l'impressione è che si vada avanti alla giornata, a singhiozzo, con episodi brillanti ed altri insignificanti. Quello che mi ha profondamente deluso è che si stia rovinando il personaggio di House e il finale di questo episodio è l'epilogo più idiota che potessero inventare. House è diventato un potenziale assassino senza scrupoli, una bomba vagante, ad orologeria, pronto ad esplodere perchè la sua ex sta cercando di raccogliere i cocci ed andare avanti? Complimenti!
La morte di Amber non gli ha insegnato proprio niente? Tutto quello che ha passato neppure? Cosa cavolo ha da sorridere sulla spiaggia? Dov'è lo spessore emotivo ed il ripiego interiore, l'equilibrio tra razionale ed irrazionale che tanto ci hanno affascinato? Con una caso clinico così affascinante, avrebbero potuto esplorare i più reconditi sentimenti di un'anima tormentata, approfittare del precedente episodio per andare a fondo sul tema gamba, dolore, vicodin e aggiungere qualcosa di profondo ed interessante. Invece no, tutto si riduce alla gelosia ed al fatto che House si sente ferito, perchè è stato lasciato. House è solo un puttaniere a cui tutto si deve concedere, se no s'inca§§a e fa una strage? No grazie, questo non è il mio House, questo non è House.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 02:43

primario

Group:
Member
Posts:
4,075

Status:


QUOTE (ludmilla72 @ 26/5/2011, 00:53) 
Scusa, Darsch, ma non ho mai detto che non ho più intenzione di seguire HOUSE MD. Sono troppo affezionata al PPTH ed al suo stravagante staff medico per mollare la serie, è scontato che la seguirò fino alla fine. Anch'io penso che in questi anni abbiamo visto episodi che resteranno nella storia e sono talmente convinta che HOUSE MD sia un cult che ho tutti i DVD originali e li guardo a ripetizione.
Ciò detto, speravo in un finale migliore per la serie: non ho gridato all'oscar per la scorsa puntata, ma l'ho trovata dignitosa. In un'altra stagione sarebbe stata mediamente interessante; nell'ambito della settima era decisamente superiore alla media. Per questo mi illudevo che ci sarebbe stato un colpo di coda.
All'inizio di questo episodio pensavo che House avesse dato fuoco ad un'ala dell'ospedale nel tentativo di dimostrare chissà quale astrusa teoria medica o che avesse fatto un qualunque folle gesto, che però fosse giustificato dalle sue ossessioni.
Alla fine invece si scopre che è solo un banale atto di gelosia. Troppo, troppo poco... E poi non è neanche credibile: ma di che cosa sono fatte le case nel New Jersey, di carton gesso???
La scena finale sulla spiaggia, poi, è completamente OC. House è un tipo da sbronza triste, questo finale non ha senso. Se, dopo tutto quello che ha investito nella relazione con Cuddy, riesce a consolarsi con una vacanza ai tropici (o dove diavolo si trova!), vuol dire che è un imbecille, e l'House che conosciamo noi non è così, è una persona a suo modo profonda e sensibile.
E dov'è finito l'House dispoosto a tutto pur di salvare la vita ai suoi pazienti? Qui sembra che rimanga male perché la sua paziente opta per la sopravvivenza!
Sarò malata io, ma a me piace l'House malinconico, chiuso in se stesso, che si difende con un'ironia tagliente e che alla fine rimane sempre solo, con il suo genio e con i suoi fantasmi. Sembra un altro personaggio!

P.S. So che adesso le anime belle mi diranno che il bello di House è la sua imprevedibilità. Ebbene, a me questa svolta non piace. Che posso farci?

oddio è il mio primo post qui e già prendo parte ad una discussione,ma vabbè,dico la mia.
a me la puntata è piaciuta perchè ha chiuso il cerchio tracciato da tutte le puntate della settima serie,che in sintesi è "house cerca di guarire".
ci ha provato con la cuddy finendo peggio di prima,ha provato la bella vita,ha provato pazzie,ha provato addirittura di guarirsi la gamba con una medicina per ratti nella speranza che la guarigione fisica combaciase con quella spirituale.
Il gesto di house non è solo gelosia,è un "enough with this shit" in piena regola.House si scopre l'unico la cui vita è incapace di raddrizzarsi,l'unico incapace di andare avanti,l'unico incapace di sentirsi meglio.E' per questo che parla così alla paziente..in quel momento non è l'house medico che parla,e nemmeno l'house amante dei puzzle,ne tantomeno quello che cerca di dimostrare di essere l'unico sincero in un mondo di bugiardi,quello è l'house che vede la vita di un'altra persona raddrizzarsi,una persona che fa ciò che a lui non è più concesso fare,abbandonarsi ad una persona amata anche a costo di perdere qualcosa.
Il vedere che anche la cuddy è "andata oltre" (cosa che prima non era avvenuta come da lei stessa rivelato nel loro breve colloquio alla mensa),è la goccia che fa traboccare il vaso...l' "invasione di domicilio" altro non è che il suo metodo,oltre che per sfogare la rabbia momentanea,di poter staccare definitivamente col passato..ora non ha più un passato a cui tornare.
e in questo si inserisce la sua fuga in una non ben precisata spiaggia (hawaii forse?)..non è li per sentirsi meglio..è li per cominciare una nuova vita dopo aver tagliato i ponti con la vecchia (lo dice anche il dialogo col barista: "non sarebbe il caso di tornare a casa?" - "non stanotte")..la sbornia triste,oltre ad essere impossibilitata dal fatto che è in pratica latitante, non lo ha portato da nessuna parte,e qui come in tutta la seconda metà di questa serie,lui è in cerca di "cosa nuove",sia per tenersi "attivo celebralmente" sia per trovare una soluzione alla sua "infelicità cronica"

ultimo appunto sul "gesto".dar fuoco ad un'ala dell'ospedale o chissà quale altra pazzia sarebbe stata più eclatante,ma abbastanza "pointless"..l'unica cosa che avrebbe potuto portargli era un "doctor house in jail" per la prossima serie.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/5/2011, 03:12




non sono d'accordo Mizu :) Al passato House DEVE tornare e deve fare i conti con ciò che ha fatto. Inoltre (a parte la scena ridicola e ed irrealisitica da cartoon, dove si sfonda una casa e l'auto non si ammacca nemmeno) un gesto del genere non può rimanere senza conseguenze giudiziarie, oltre a non avere risolto niente sul piano emotivo...
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 03:43

primario

Group:
Member
Posts:
4,075

Status:


QUOTE (Thinkpink @ 26/5/2011, 04:12) 
non sono d'accordo Mizu :) Al passato House DEVE tornare e deve fare i conti con ciò che ha fatto. Inoltre (a parte la scena ridicola e ed irrealisitica da cartoon, dove si sfonda una casa e l'auto non si ammacca nemmeno) un gesto del genere non può rimanere senza conseguenze giudiziarie, oltre a non avere risolto niente sul piano emotivo...

immagino che per mizu tu intenda maju ^_^
per la parte della macchina

www.digitaljournal.com/image/46928

le villette usa non sono esattamente resistenti..ad abbatanza velocità una machina può tranquillamente entrarci dentro e non sfasciarsi irrimediabilmente...
anzi conoscendo gli americani non mi sorprenderei se avessero sfasciato una casa vera :D

per la prima parte..no,house non DEVE tornare..ed è il punto stesso di questo finale...non è in quella spiaggia in vacanza,è li da latitante,è li per sottrarsi alle sue responsabilità (che è un po' quello che ha sempre fatto),siano esse legali o riguardo alle persone che ha coinvolto.

è per quello che (seocndo me) molti di voi son delusi per questo finale..la vedete come una marachella che non cambia nulla se non rivalersi sulla ex,in realtà (sempre secondo me,non scrivo io gli script degli episodi),è il modo di house per dire al suo vecchio mondo "hasta la vista",ed è per quello che lo vediamo semi-sorridente.

l'unico dubbio per me è come faranno a gestire la prossima serie con house fuori dall'ospedale...il suo vecchio team che lo chiama segretamente per telefono?trova lavoro in un ospedale li(hawaii,cuba, o dovunque diavolo sia)?niente casi è orttava serie che si concentra unicamente su house?
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 08:59

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


CITAZIONE (Thinkpink @ 26/5/2011, 03:37) 
@romaromina: sono nell'ottica di ludmilla72 e di Mizushipping.
Ho aperto il thread, perchè me lo ha chiesto la mia amica Lo, ma devo dire che l'episodio, proprio per come è stato strutturato (per non parlare del finale) mi ha fatto stare male e mi ha deluso profondamente. Mi è caduto di grazia Shore che tanto amavo.
Personalmente ritengo che sia il peggiore finale di stagione di sempre e credo che il cambio di autori e l'abbandono di menti superiori come la Egan e Kaplow dal team di Shore sia sinonimo del fatto che "si stia perdendo la bussola": mancano idee e non vedo coerenza nè lucidità nelle scelta narrative. Non complesso la settima stagione, anche se non eccelsa, mi è sembrata buona, con picchi di vero spessore, degne delle prime stagioni, ma visto 'sto finale l'impressione è che si vada avanti alla giornata, a singhiozzo, con episodi brillanti ed altri insignificanti. Quello che mi ha profondamente deluso è che si stia rovinando il personaggio di House e il finale di questo episodio è l'epilogo più idiota che potessero inventare. House è diventato un potenziale assassino senza scrupoli, una bomba vagante, ad orologeria, pronto ad esplodere perchè la sua ex sta cercando di raccogliere i cocci ed andare avanti? Complimenti!
La morte di Amber non gli ha insegnato proprio niente? Tutto quello che ha passato neppure? Cosa cavolo ha da sorridere sulla spiaggia? Dov'è lo spessore emotivo ed il ripiego interiore, l'equilibrio tra razionale ed irrazionale che tanto ci hanno affascinato? Con una caso clinico così affascinante, avrebbero potuto esplorare i più reconditi sentimenti di un'anima tormentata, approfittare del precedente episodio per andare a fondo sul tema gamba, dolore, vicodin e aggiungere qualcosa di profondo ed interessante. Invece no, tutto si riduce alla gelosia ed al fatto che House si sente ferito, perchè è stato lasciato. House è solo un puttaniere a cui tutto si deve concedere, se no s'inca§§a e fa una strage? No grazie, questo non è il mio House, questo non è House.

Mi hai tolto le parole di bocca...posso dirlo? Ti quoto pure la punteggiatura!
 
Top
Mizushipping
view post Posted on 26/5/2011, 09:11




Ho seguito tutte le vostre risposte, e purtroppo non riesco a concordare con quelli di voi che dicono che questa puntata sia in accordo con le precedenti e, sopratutto, col carattere di House...
House è autolesionista, un uomo instabile, ma mai è arrivato ad avere i panni dell'attentatore: oltre ad essere un gesto a mio parere sinceramente OC, non è quello che mi sarei aspettata da lui - ed in 7 serie abbiamo imparato tutti a conoscerlo, almeno un po'.
Il fatto che né la Cuddy né Wilson riescano più ad aiutarlo (perché diciamocelo, sono sempre stati loro a mandarlo avanti) e che lui abbia, per la rottura con Cuddy, momentaneamente "perso la bussola", non può bastare a giustificare un tentato omicidio - perchè di questo si tratta, diciamolo chiaramente - per uno come lui, instabile ma nocivo solo per se stesso. No, no e ancora no, un House così squilibrato non riesco proprio a capire come possiate vederlo "normale" o "IC"
L'unica cosa nella quale concordo è quella della fuga dalla sua vecchia vita: ci sta, e me l'aspettavo in un certo senso. Ma se si fossero limitati a fargli vedere quella scena e a farlo partire, secondo me, ci avrebbero guadagnato tantissimo in coerenza del personaggio.
Insomma, il sunto è: non si può creare un personaggio così ben delineato e, nell'ultima puntata, stravolgere completamente il suo carattere.
Tutto questo secondo me :)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/5/2011, 09:45




[/QUOTE]
immagino che per mizu tu intenda maju ^_^
per la parte della macchina

www.digitaljournal.com/image/46928
[/QUOTE]

Scusa maju :wacko: ma erano le 4 del mattino... :rolleyes:
Mah... scusa ancora, ma la cosa non mi convince per nienete.
La didascalia della foto parla di una donna uscita miracolosamente illesa...Visto che House non crede nei miracoli, e visto, checchè ne dica Shore, che non poteva sapere se c'era gente nella stanza (o magari Rachel che giocava), egli deliberatamente sfonda un muro non sapendo affatto come possa finire: poteva ammazzarsi e poteva pure ammazzare. Questo non è il modo di voltare pagina. Non è il modo di ricominciare. Come dice Mizushipping, ci stava la fuga, ma non l'attentato.
Su una cosa sola concordo: non vedo l'ora di vedere come gestiranno il "dopo", perchè non so, ma ho i miei dubbi che il futuro di House sia sulla spiaggia....e anche se fosse, non sarebbe più House...
 
Top
47 replies since 24/5/2011, 22:15   1269 views
  Share