7x23 (Season Finale) - Moving On

« Older   Newer »
  Share  
tara73
view post Posted on 26/5/2011, 09:50




CITAZIONE (m-ouse @ 26/5/2011, 00:06) 
Poi è ovvio che ognuno interpreta la puntata a modo suo, ne rimane colpito in maniera positiva o negativa, per me è positiva. E sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per la prossima stagione, un balletto di House e Cuddy ''ti sto ancora dietro, sono innamorato di te, non posso stare con te, ci riproviamo'' non l'avrei retto... o si chiude un discorso o diventa noioso...

Be dubito che ci sara' ancora sto balletto visto
SPOILER (click to view)
manchera uno dei due, niente Cuddy eh, Shore ha detto che ci saranno delle conseguenze professionali e personali , be senza Cuddy quelle personali saranno solo con Wilson a sto punto e francamente non ho molta fiducia quando si parla di conseguenze in House, visti i precedenti -_-

 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 26/5/2011, 12:22




Nella battaglia dei quote i miei vanno al ballottaggio fra M-ouse e Maju.

Per le altre cose, la macchina di House era un ferro da stiro e le villette in america notoriamente sono di legname e non calcestruzzo.

Il suo gesto è una distorsione perversa della giustizia, di un uomo in punto di esplodere, ma non di un assassino, dato che quando è in auto nessuno delle persone è nel salotto.

e' un gesto dimostrativo, oltre che folle, che dovrebbe spingere chiunque a pensare che house dopo essersi dichiarato " ferito " anche se non ha dato la colpa alla cuddy, in realtà lo pensa eccome, da diverse stagioni, in primo luogo per la sua gamba, e nel secondo per avergli spezzato il cuore.

Sarà ma io ho riso divertito e ho detto ben gli stà. Così come lo penserà wilson anche dopo una ovvia paternale, e come la cuddy sa di aver meritato.

Per il rapporto paziente/house non potrei che ripetere le parole di M-ouse.

House non DEVE far niente.
Deve solo cercare di trovare il proprio equilibrio.

La gente a volte confonde la realtà con i telefilm e i cartoon dimenticando che house se non fosse stato un personaggio mediatico, sarebbe morto per abuso di farmaci, o arrestato millanta serie fa per tanti motivi, o morto scuoiato da se stesso, o per aver mancato una piscina da un balcone, o tante anltre cose.

House non fa parte di alquaeda, non era un gesto attentatorio. Era una metafora per dire un semplice"VAFFANCULO" ( che le persone più sensibili mi perdonino, o se non lo fanno che vadano pure al diavolo) .


Magari l'ottava stagione comincia con due figli di house seduti sul divano di fronte a noi con house che racconta loro, la storia "di come per caso ho conosciuto vostra madre". :AngelStar33:

Edited by ‡Darsch‡ - 26/5/2011, 13:43
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 12:39

primario

Group:
Member
Posts:
4,075

Status:


QUOTE (Mizushipping @ 26/5/2011, 10:11) 
Ho seguito tutte le vostre risposte, e purtroppo non riesco a concordare con quelli di voi che dicono che questa puntata sia in accordo con le precedenti e, sopratutto, col carattere di House...
House è autolesionista, un uomo instabile, ma mai è arrivato ad avere i panni dell'attentatore: oltre ad essere un gesto a mio parere sinceramente OC, non è quello che mi sarei aspettata da lui - ed in 7 serie abbiamo imparato tutti a conoscerlo, almeno un po'.
Il fatto che né la Cuddy né Wilson riescano più ad aiutarlo (perché diciamocelo, sono sempre stati loro a mandarlo avanti) e che lui abbia, per la rottura con Cuddy, momentaneamente "perso la bussola", non può bastare a giustificare un tentato omicidio - perchè di questo si tratta, diciamolo chiaramente - per uno come lui, instabile ma nocivo solo per se stesso. No, no e ancora no, un House così squilibrato non riesco proprio a capire come possiate vederlo "normale" o "IC"
L'unica cosa nella quale concordo è quella della fuga dalla sua vecchia vita: ci sta, e me l'aspettavo in un certo senso. Ma se si fossero limitati a fargli vedere quella scena e a farlo partire, secondo me, ci avrebbero guadagnato tantissimo in coerenza del personaggio.
Insomma, il sunto è: non si può creare un personaggio così ben delineato e, nell'ultima puntata, stravolgere completamente il suo carattere.
Tutto questo secondo me :)

ma house non attenta alla vita di nessuno..la stanza in cui entra è quella AFFIANCO a quella dove son seduti i commensali,non ha cercato di far male a nessuno..solo di sfogare la rabbia accumulata e contemporaneamente troncare di netto i rapporti con la cuddy è il passato,sia col gesto dell'entrata in scena,sia col consegnare alla cuddy l'ultimo oggetto che li legava

QUOTE (Thinkpink @ 26/5/2011, 10:45) 
Scusa maju :wacko: ma erano le 4 del mattino... :rolleyes:
Mah... scusa ancora, ma la cosa non mi convince per nienete.
La didascalia della foto parla di una donna uscita miracolosamente illesa...Visto che House non crede nei miracoli, e visto, checchè ne dica Shore, che non poteva sapere se c'era gente nella stanza (o magari Rachel che giocava), egli deliberatamente sfonda un muro non sapendo affatto come possa finire: poteva ammazzarsi e poteva pure ammazzare. Questo non è il modo di voltare pagina. Non è il modo di ricominciare. Come dice Mizushipping, ci stava la fuga, ma non l'attentato.
Su una cosa sola concordo: non vedo l'ora di vedere come gestiranno il "dopo", perchè non so, ma ho i miei dubbi che il futuro di House sia sulla spiaggia....e anche se fosse, non sarebbe più House...

certo che poteva sapere chi c'era nella stanza..è appena stato davanti alla casa,una casa con dei bei finestroni sul giardino che fanno vedere che accade dentro,incluso quali stnanze siano abitate.
che poi non potesse essere 100% sicuro è un'altra questione..ma si tratta di una fiction,è un elemento che può essere annesso alla "sospensione dell'incredulità"

p.s. la tizia dell'articolo è illesa,ma io guardavo la macchina,che è entrata di netto nella stanza ammaccandosi molto poco..e in questo caso non c'è miracolo che tenga,si tratta di fisica..se in una villetta simile a quella velocità quella macchian è entrata così,tutte le auto lo faranno.
anche perchè l'auto è quella che ha preso il colpo diretto,quindi non ci sono miraocli che tengano..eppure l'auto è praticamente integra
 
Top
Mizushipping
view post Posted on 26/5/2011, 13:07




Vi sbagliate sulla questione del "lo sapeva che non c'era nessuno"
Lui è andato proprio contro il salone, dove erano tutti prima che lui salisse sulla macchina e dove lui li ha visti! (se vedete bene la scena ve ne accorgerete). Con questo non dico che sia Bin Laden, solo che ha rischiato di fare fuori i commensali.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 26/5/2011, 13:16




CITAZIONE (Mizushipping @ 26/5/2011, 14:07) 
Vi sbagliate sulla questione del "lo sapeva che non c'era nessuno"
Lui è andato proprio contro il salone, dove erano tutti prima che lui salisse sulla macchina e dove lui li ha visti! (se vedete bene la scena ve ne accorgerete). Con questo non dico che sia Bin Laden, solo che ha rischiato di fare fuori i commensali.

No per un semplice motivo di copione, altrimenti non poteva rendere la spazzola alla caddy nella piena nonchalance.


E' un telefilm, fatevene una ragione prima che se ne occupi "Porta a Porta".
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/5/2011, 13:30




CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 26/5/2011, 14:16) 
No per un semplice motivo di copione, altrimenti non poteva rendere la spazzola alla caddy nella piena nonchalance.


E' un telefilm, fatevene una ragione prima che se ne occupi "Porta a Porta".

Certo che è un telefilm e Dio ci scampi da Porta a Porta... :sick:

Proprio perchè è un telefilm di una certa qualità e non una soap o un cartoon, certi dettagli non tornano (pensate solo ad uno appena operato con i punti da rimarginare che nonostante lo schianto, esce appunto con nonchalance dall'auto :blink: ): copione o non copione!

Btw, mezzo mondo televisivo sta comunque a discutere di questo ed è normale che le opinioni divergano ^_^

 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 15:06

primario

Group:
Member
Posts:
4,075

Status:


QUOTE (Mizushipping @ 26/5/2011, 14:07) 
Vi sbagliate sulla questione del "lo sapeva che non c'era nessuno"
Lui è andato proprio contro il salone, dove erano tutti prima che lui salisse sulla macchina e dove lui li ha visti! (se vedete bene la scena ve ne accorgerete). Con questo non dico che sia Bin Laden, solo che ha rischiato di fare fuori i commensali.

no,no,l'unica cosa che quelle due sale hanno in comune è il tavolo..ma non vedo ragione per cui TUTTI i commensali si siano spostati nel giro di un minuto da una stanza all'altra :)
 
Top
tara73
view post Posted on 26/5/2011, 16:09




E' la stessa stanza quella in cui House entra con l auto, quella direttametne di fronte il vialetto, lui si avvicina con la spazzola e li vede li torna indietro entra in auto fa scendere wilson se ne va torna indietro e diretto li sul vialetto dove per poco nn mette sotto wilson , ne ha anche parlato Shore ( che io ricordi non ha mai rilasciato tante interviste post finale in meno di due giorni e dal tono decisamente diverso l una dal altra,, è passato da" ho sempre pensato che House potesse essere un assassino" passando per" è stato solo un attimo in cui è scoppiato nn voleva certo ammazzare nessuno li ha visti uscire dalla stanza", che poi ecco fa poca differenza perche come faceva a sapere che qualcuno nn tornava indietro ? o che poteva esserci Rachel li?a "certo quello che ha fatto House è una pericolosa ha rischiato vite umane e infine ha detto che nessuno puo distruggere la casa di qualcuno e quasi investire il proprio migliore amico senza conseguenze,,ci saranno conseguenze personali e professionali,,,,certo quando le vedro' ci credero' perche finora in altre occasioni House se l è sempre cavata con poco o niente.
se vi interessano vi metto i link delle interviste varie:)

ps e cmq io nn credo che House sia un assassino e posso anche capire che fosse ferito arrabbiato geloso fate voi e in un momento di pazzia arrivare a fare una cosa cosi ( anche se abbastanza estrema)anche se avrei visto uno sfogo violento da parte di house ma senza il rischio di vite umane, quello che mi ha infastidita è stato il dopo,,esce dal auto da' la spazzola in mano ad una cuddy sconvolta e terrorizzata va via tutto soddisfatto dice a wilson che è li pure confuso e dolorante che ora si si sente benissimo e se ne va? e lo vediamo felice rilassato al bar su una spiaggia senza nessun segno di rimorso per quello che ha fatto?ma anzi contento di essere li solo dopo aver rovinato e chiuso per sempre qualsiasi tipo di rapporto con Cuddy e aver forse rovinato anche quella con l unica altra persona della sua vita il suo migliore amico :( ecco questo mi ha spaventata e nn poco lo ammetto,,e scusate ma nessuno nessuno merita una cosa cosi e dubito che cuddy o wilson o altri pensino o penseranno una cosa cosi,,almeno spero,,,specie wilson visto che in tutta sta situazione è l unico che ne esce ferito anche se solo leggermente da quel che abbiamo visto perche il suo migliore amico quasi l ha investito,,poi magari saro strana io eh ;) Magari ora che House ha trovato un "modo" per esternare il suo dolore siamo a posto, prossima stagione qualsiasi cosa succedera bastera che House si "sfoghi" che so bruciando il loft a wilson,,uccidendogli il gatto,,,dando fuoco all ospedale e poi via tutto contento e tutto risolto,,perche finche House è felice siamo tutti felici con lui eh :rolleyes:

Edited by tara73 - 26/5/2011, 17:59
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 16:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (maju @ 26/5/2011, 16:06) 
CITAZIONE (Mizushipping @ 26/5/2011, 14:07) 
Vi sbagliate sulla questione del "lo sapeva che non c'era nessuno"
Lui è andato proprio contro il salone, dove erano tutti prima che lui salisse sulla macchina e dove lui li ha visti! (se vedete bene la scena ve ne accorgerete). Con questo non dico che sia Bin Laden, solo che ha rischiato di fare fuori i commensali.

no,no,l'unica cosa che quelle due sale hanno in comune è il tavolo..ma non vedo ragione per cui TUTTI i commensali si siano spostati nel giro di un minuto da una stanza all'altra :)

se guardi bene la scena la Cuddy sta portando il caffè e si stanno alzando tutti, fa anche il gesto al suo nuovo 'amore' di non aiutarla e di andare nell'altra stanza... dunque 'sapeva' che non erano + tutti lì ... va bene essere un pazzoide che si schianta contro una casa di cartongesso, ma non di ammazzare la sua ex, il nuovo amante, la sorella e il marito... ;)

Per quanto mi riguarda vorrei la sua macchina, che ho sempre considerato un catorcio, la mia si graffia se sfioro un rametto di garofani...... mah... :cry:

CITAZIONE (tara73 @ 26/5/2011, 10:50) 
CITAZIONE (m-ouse @ 26/5/2011, 00:06) 
Poi è ovvio che ognuno interpreta la puntata a modo suo, ne rimane colpito in maniera positiva o negativa, per me è positiva. E sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per la prossima stagione, un balletto di House e Cuddy ''ti sto ancora dietro, sono innamorato di te, non posso stare con te, ci riproviamo'' non l'avrei retto... o si chiude un discorso o diventa noioso...

Be dubito che ci sara' ancora sto balletto visto
SPOILER (click to view)
manchera uno dei due, niente Cuddy eh, Shore ha detto che ci saranno delle conseguenze professionali e personali , be senza Cuddy quelle personali saranno solo con Wilson a sto punto e francamente non ho molta fiducia quando si parla di conseguenze in House, visti i precedenti -_-

lo so... e infatti ne sono sollevata.. perchè appunto, non avrei retto un' altra stagione di chiarimenti tra House e Cuddy, almeno ora si ripartità da qualcosa di completamente NUOVO (si spera......)


CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 26/5/2011, 13:22) 
Nella battaglia dei quote i miei vanno al ballottaggio fra M-ouse e Maju.

:GrazieGrazie: grazie.. penso tu sia l'unico ..... fondiamo un fan-club??? ^_^


Vi posso dire che girando un pò il fandom in questo forum lo sappiamo quasi tutti che è un tf, ma leggi delle cose di gente che si sta scervellando su come mandare un sacco di letame a Shore e sputare in faccia a Hugh al prossimo concerto per non aver difeso la storia d'amore con Cuddy (in quanto produttore...sta cosa torna a loro favore solo quando può servire... :lol:) .. insomma.. c'è gente là fuori che vive per House o per Cuddy, e che pensa che la propria vita ora sarà miseabile perchè gli hanno rotto il giocattolo Huddy... io ho provato a dire che House non poteva essere HUDDY MD, ma mi hanno riso in faccia dicendomi che HOUSE DOVEVA CAMBIARE E DIVENTARE FELICE.... evidentemente io sono + sadica .... assomiglio + a Shore... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
tara73
view post Posted on 26/5/2011, 17:14




m-ouse
CITAZIONE
se guardi bene la scena la Cuddy sta portando il caffè e si stanno alzando tutti, fa anche il gesto al suo nuovo 'amore' di non aiutarla e di andare nell'altra stanza... dunque 'sapeva' che non erano + tutti lì ... va bene essere un pazzoide che si schianta contro una casa di cartongesso, ma non di ammazzare la sua ex, il nuovo amante, la sorella e il marito... ;)

Esatto cmq la stanza era la stessa si si stavando alzando per cambiare stanza, cio nn toglie che House nn poteva sapere se qualcuno ,mentre lui andava via in auto per poi tornare, poteva essere dinuovo in quel posto per un qualsiasi motivo e nn ditemi che House è veggente o la supervista eh,,,e nn avrebbe potuto vedere rachel magari sul pavimento per es,,quindi il rischio c era,,,House voleva ammazzare qualcuno? no nn penso proprio, il rischio c era? si ed è stato fortunato ,,,Ah e nn ditemi che rachel nn era li ecc,,si noi sappiamo che nn era li perche cuddy lo dice nel teaser che era dalla madre,,ma House nn poteva saperlo,,,in verita nn lo sapevano manco gli scrittori,,a cui è stata chiesta sta cosa su twitter e blake ha risposto che era molto dopo il suo orario di andare a dormire ( come se poi nn potesse cmq scvegliarsi e andare in giro, come poi abbiamo visto che ha fatto in precedente nel ep in cui house fa la babysitter) mentre l altra ha detto che nn era li perche lo dice cuddy all inizio del ep,,,eh be certo perche house ha visto l ep prima di noi eh :P , mi spiace essere cosi logorroioca ma davvero fino alla scena finale in spiaggia avrei anche apprezzato ma NO! poi in giro i commenti che cuddy se lo meritava o che è colpa di cuddy e wilson che house ha reagito cosi mi stanno stancando,,,è sempre cosi house nn è mai responsabile per le sue azioni idee,,è sempre colpa spinto da qualcun altro o ferito o che House sta meglio senza sti due che hanno abusato di lui per anni cioe nn so voi ma per me è assurdo -_-,,,e sta cosa mi infastidisce e nn poco.

ps sisis infatti in verita anche io sono contenta che huddy sia definituvamente finito, e dopo la finale sono davvero felice che cuddy nn torni ,,e per quanto sia fan di wilson e sia stata felicissima che RSL abbia firmato per tornare,,dopo questa finale nn so che pensare di cosa ne sara del rapporto di House e Wilson che è una delle cose che preferisco ma forse sarebbe stato meglio se anche wilson nn fosse tornato,,tu cosa ne pensi? adoro scambiare opinioni con altri fan ma in italiano mi esprimo meglio ;)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/5/2011, 17:28




Dai dettagli evidenziati nelle foto (posto il link, perchè le foto sono enormi) non c'è dubbio che House è entrato nella stanza da pranzo, l'unica esistente.

image

image

Premesso questo, tutto nell'ottava stagione potrebbe essere possibile: sogno, allucinazione o realtà. Non lo sapremo fino a settembre. Nei primi due casi, la cosa non mi piacerebbe, ma ci potrebbe stare; nell'ipotesi della realtà, no. Sarebbe tentato omicidio: troppo anche per House, con l'aggravante della guida sotto stupefacenti.
E io, per la cronaca, non sono proprio avvezza a scambiare realtà per fiction, semmai, questa volta, sono stati gli autori che hanno "troppo osato", ma visto che non è finita qui, forse sapranno salvarsi in corner... l'appellativo di Shore non era forse almighty?? Vedremo ragazzi, vedremo :rolleyes:

Edited by Thinkpink - 26/5/2011, 18:41
 
Top
tara73
view post Posted on 26/5/2011, 17:37




CITAZIONE (Thinkpink @ 26/5/2011, 18:28) 
Premesso questo, tutto nell'ottava stagione potrebbe essere possibile: sogno, allucinazione o realtà. Non lo sapremo fino a settembre. Nei primi due casi, la cosa non mi piacerebbe, ma ci potrebbe stare; nell'ipotesi della realtà, no. Sarebbe tentato omicidio: troppo anche per House, con l'aggravante della guida sotto stupefacenti.
E io, per la cronaca, non sono proprio avvezza a scambiare realtà per fiction, semmai, questa volta, sono stati gli autori che hanno "troppo osato", ma visto che non è finita qui, forse sapranno salvarsi in corner... l'appellativo di Shore non era forse almighty?? Vedremo ragazzi, vedremo :rolleyes:

Shore continua a dire che è tutto vero :
That House finale really upset me. I’m just praying the last five minutes are another of House’s hallucinations. — Jessica
ADAM: I don’t want to ruin your summer, Jessica. But I will give that privilege to David Shore, who promises that the car crash and walk on the beach was not a Vicodin-induced fever dream. “These things are real, and there will be consequences,” Shore says. “You cannot drive a car through somebody’s house and almost knock over your best friend without ramifications. Personally, professionally and legally.”

Certo niente è sicuro ma per ora pare sia vero, aspettiamo settembre per sapere, e concordo stavolta gli autori hanno osato troppo e da come hanno risposto su twitter i due scrittori credo nn si siano resi conto e nn si aspettavano una reazione del genere da qui shore che ha cambiato tono nelle varie interviste ,,penso che si aspettassero che gli spettatori la prendessero come l ennesimo scherzetto di House <_< peccato che io francamente finire la stagione con l idea che house nn avvertire nessun rimorso per una cosa nn la consideri una cosa divertente ,,,certo poi ognuno.....
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 26/5/2011, 18:22




CITAZIONE (m-ouse @ 26/5/2011, 17:54) 
CITAZIONE (maju @ 26/5/2011, 16:06) 
CITAZIONE (Mizushipping @ 26/5/2011, 14:07) 
Vi sbagliate sulla questione del "lo sapeva che non c'era nessuno"
Lui è andato proprio contro il salone, dove erano tutti prima che lui salisse sulla macchina e dove lui li ha visti! (se vedete bene la scena ve ne accorgerete). Con questo non dico che sia Bin Laden, solo che ha rischiato di fare fuori i commensali.

no,no,l'unica cosa che quelle due sale hanno in comune è il tavolo..ma non vedo ragione per cui TUTTI i commensali si siano spostati nel giro di un minuto da una stanza all'altra :)

se guardi bene la scena la Cuddy sta portando il caffè e si stanno alzando tutti, fa anche il gesto al suo nuovo 'amore' di non aiutarla e di andare nell'altra stanza... dunque 'sapeva' che non erano + tutti lì ... va bene essere un pazzoide che si schianta contro una casa di cartongesso, ma non di ammazzare la sua ex, il nuovo amante, la sorella e il marito... ;)

Per quanto mi riguarda vorrei la sua macchina, che ho sempre considerato un catorcio, la mia si graffia se sfioro un rametto di garofani...... mah... :cry:

CITAZIONE (tara73 @ 26/5/2011, 10:50) 
CITAZIONE (m-ouse @ 26/5/2011, 00:06) 
Poi è ovvio che ognuno interpreta la puntata a modo suo, ne rimane colpito in maniera positiva o negativa, per me è positiva. E sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per la prossima stagione, un balletto di House e Cuddy ''ti sto ancora dietro, sono innamorato di te, non posso stare con te, ci riproviamo'' non l'avrei retto... o si chiude un discorso o diventa noioso...

Be dubito che ci sara' ancora sto balletto visto
SPOILER (click to view)
manchera uno dei due, niente Cuddy eh, Shore ha detto che ci saranno delle conseguenze professionali e personali , be senza Cuddy quelle personali saranno solo con Wilson a sto punto e francamente non ho molta fiducia quando si parla di conseguenze in House, visti i precedenti -_-

lo so... e infatti ne sono sollevata.. perchè appunto, non avrei retto un' altra stagione di chiarimenti tra House e Cuddy, almeno ora si ripartità da qualcosa di completamente NUOVO (si spera......)


CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 26/5/2011, 13:22) 
Nella battaglia dei quote i miei vanno al ballottaggio fra M-ouse e Maju.

:GrazieGrazie: grazie.. penso tu sia l'unico ..... fondiamo un fan-club??? ^_^


Vi posso dire che girando un pò il fandom in questo forum lo sappiamo quasi tutti che è un tf, ma leggi delle cose di gente che si sta scervellando su come mandare un sacco di letame a Shore e sputare in faccia a Hugh al prossimo concerto per non aver difeso la storia d'amore con Cuddy (in quanto produttore...sta cosa torna a loro favore solo quando può servire... :lol:) .. insomma.. c'è gente là fuori che vive per House o per Cuddy, e che pensa che la propria vita ora sarà miseabile perchè gli hanno rotto il giocattolo Huddy... io ho provato a dire che House non poteva essere HUDDY MD, ma mi hanno riso in faccia dicendomi che HOUSE DOVEVA CAMBIARE E DIVENTARE FELICE.... evidentemente io sono + sadica .... assomiglio + a Shore... :lol: :lol: :lol: :lol:

M-ouse oramai è chiaro che ti preferisco :shifty:

sta discussione , nessuno me ne voglia sta diventando come il delitto di avetrana, mancano i rilevamenti dei R.I.S. e poi creiamo il plastico.

e' ovvio che House o muore fra atroci sofferenze o si innamora per caso di una sconosciuta senza idolatrare l'unica donna che frequenta.

Vorrei aggiungere anche che TAUB è FIGO, così mi sono inimicato tutto il forum, d'altronde non è l'unico mostro di un metro e sessanta che copula selvaggiamente ( ogni riferimento a cose e/o persone è da considerarsi casuale), anzi dirò di più, è chiaro che è un telefilm perchè TAUB, a differenza dell' INNOMINABILE, non le paga.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:17

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 26/5/2011, 19:22) 
Vorrei aggiungere anche che TAUB è FIGO, così mi sono inimicato tutto il forum, d'altronde non è l'unico mostro di un metro e sessanta che copula selvaggiamente ( ogni riferimento a cose e/o persone è da considerarsi casuale), anzi dirò di più, è chiaro che è un telefilm perchè TAUB, a differenza dell' INNOMINABILE, non le paga.

Chapeau! :lol:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 21:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



Guardate.. io sono stata una delle poche che trovava Taub il + interessante dei nuovi paperi, e odiavo 13 ..ora le cose si sono capovolte... ma ti chiedi sul serio cos'abbia quest'uomo per conquistare così tante donne.. ti vengono sul serio dei dubbi.... mah.... si dice che il vino buono è nella botte piccola, ma non è la questione dell'altezza ... insomma... Taub è il classico uomo normale, non ha fascino, manco il fascino del medico, visto che è un pò mediocre, magari come chirurgo plastico, ma....AVETE MAI VISTO NIP/TUC... ecco... quelli sono due uomini affascinanti... :lol:

deve proprio avere qualcosa di 'speciale'.... si vede che conquista col ''passaparola''... :lol:

House magari verrà aggredito da una medusa gigante, alla gamba 'buona', ovviamente, sennò non è sfiga, e finirià sulla sedia a rotelle... solo e scorbutico come non mai, a rompere le scatole al povero barista delle Fiji che prima o poi lo avvelenerà con il cianuro nel suo drink.... :)
 
Web Contacts  Top
47 replies since 24/5/2011, 22:15   1269 views
  Share