L'angolino dello psicanalista, depressi cronici.. prima di passare alla violenza.. passate di qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2005, 14:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Allora, come si può intuire dal titolo.. non è una gionata molto per la quale....
motivo? poi ve lo spiego
ho pensato di rendere un servizio pubblico aprendo questo topic, perchè anche un forum come questo può aiutare nei momenti no.
sentitevi liberi di scrivere quello che vi passa per il cervello.. se vi fanno un torto, se avete istinti omicidi.. beh, sempre meglio sfogarli qui che nella realtà reale (e non virtuale...)
per quello che riguarda me, c'è solo da scegliere...
posso cominciare con questa riflessione: in genere le persone con le quali uno dovrebbe trovarsi meglio sono i famigliari.. PER FAVORE.. difatti le liti famigliari non sono fra le prime cause di disgrazie.. noooo e il divorzio non esiste...... noooooo
tutto ciò detto e premesso, beh.. forse io non sono la più titolata a parlare.. la classica "bimba" che dalla vita ha tutto, che vive serena nella famiglia del Mulino Bianco, cresciuta con una nonna che l'adora, mamma e papà a Love Story gli fanno un baffo... e invece no.
lo sapete perché? che senso ha vivere in una soap opera se poi a 27 anni suonati ti ritrovi a dover ubbidire ancora come quando ne avevi 7? e non parlo delle solite cose, parlo di cose che sfiorano il ridicolo (per non trascendere nel patologico): è da una vita che non posso andare MAI da nessuna parte. che poi, non è che te lo mettono come divieto, no! te lo fanno ancora più subdolamente, col senso di colpa! ma a questo ci si può anche passare sopra.. invece agli insulti no. che anche quelli, non sono mica palesi, No! sono velati! così che non li puoi contestare! dicono che la violenza genera violenza.. io non so se Freud o chi per lui aveva ragione, so solo che è vero che si piange sempre addosso poi rende miserabili anche gli altri, perchè riflette il suo disagio: io sono un povero derelitto, ma anche tu non scherzi.. e ricordati che se lo sono è anche per colpa tua. Provate a vivere in una situazione del genere tutti i giorni!
Benvenuta nel Club! mi direte voi. spero che la tessera non sia troppo cara!
proprio adesso, come ho già postato nel topic apposito (riusciremo un giornio a trasmigrare da OTlandia?), sto ascoltando "Pieces of a Dream".. mai parole furono più azzeccate.
la canzone dice "we had hope, and now it's broken".. appunto, io la speranza ce l'avevo... ora se n'è bella che andata in 1000 pezzi...
e alla mia età non è tanto normale...
non parlo delle cose grandi del mondo, per quelle non serve il mio apporto.. parlo del posto che occupiamo su questa Terra: sinceramente, il mio non l'ho ancora capito, forse lo scopo della vita è proprio quello.
Ma che vita è quella dettata dalla sconfitta, dal confronto, e soprattutto dall'incapacità di trovare rimedio alle prime due?
in tanti mi hanno detto: spicca il volo! ma io non ho manco le ali.. e come si fa..
esiste il gene della cattiveria? ci fosse qua il mio amico Uros forse mi darebbe una spiegazione, ma oggi non c'è neanche lui, Io credo che, come dice Foreman (eh si, prendiamo a prestito House anche qui..) l'ambiente non modifichi la biologia di una persona... volete un esempio? Mio padre aveva una famiglia "difficile" come direbbero oggi, però è una persona che io adoro, la bontà fatta persona, certo, se s'incavola mi devo nascondere, però devo dire che succede raramente..
mia mamma aveva una famiglia normalissima, non andava d'accordo con mia nonna, ma comunque aveva i suoi nonni, è cresciuta anche con loro (in famiglia erano in 7).. in tutto ciò, non so... è perennemente convinta che complotti dietro di lei, che non sia mai all'altezza della situazione, che sia un'inutile presenza nel mondo.. e a darle ragione c'è il fatto che: nonostante mi sia laureata da tre anni, è da giugno che sono a casa, per no parlare poi del fatto che, sempre secondo lei, non mi si avvicina nessuno.. si è mai chiesta il xchè i miei amici non vengono a casa? o perchè abbiamo smesso di vederci tranne a momenti le feste comandate? perchè appena se ne vanno scattano i confronti più beceri! e io che grazie a questo bel trattamento sono cresciuta insicura che più insicura non si può.. indovinate come ne esco? sempre peggio.. ovviamente..
sapete l'ultima che è successa??
lunedi ho arganizzato con il mio migliore amico e la tipa e con chi si voleva aggregare la gita di Natale ai mercatini in trentino.. una tragedia!
1) cosa ne sai, potrebbe essrere un maniaco (e lo conosco da 15 anni)
2) in autostrada ci sono un sacco di incidenti
3) cosa credi che non lo sappia che ti ha chiamato solo per pietà perchè è una vita che gli vai dietro?

lunedi andrò.. ma con che spirito?
ok, basta con le mie cavolate a vanvera.. e.. aprite le danze! almeno affrontate la giornata più leggeri


Edited by moky78 - 7/12/2005, 15:41
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 8/12/2005, 11:10





Direi che la tua mamma ha una bassa considerazione di te. Di solito capita alla mamme frustrate dalla loro stessa condizione. Quelle che non sognano d poter tornare indietro o di esser felici del loro stile di vita sono meno criticone. Detto questo, a me sembra che tu abbia poco da criticarti! Ti sei laureata giovanissima, in una facoltà difficile, che ti serve ancora per convincerti che vali? Probabilmente sai benissimo di essere una persona dotata, ma voui la conferma tramite il riconoscimento d tua madre..beh sognatelo!!!!!! Le possibilità che ammetta spontaneamente che vali qualcosa sono inveri piuttosto remote! Fidati, il mio babbo non si è sbottonato manco quando ha saputo che il mio prof della tesi (critico letterario anglista di fama mondiale) mi aveva chiesto se volevo fare la tesi con lui, nonostante non fossi neanche anglista!! Nada. Ecchissenefrega. Tutto il forum e il sito sanno che sei una persona stracompetente, e sicuramente tutti gli altri che ti conoscono, non basare la tua vita sul rapporto coi familiari come fanno tutti, ben sapendo che l'oggettività non è di casa nelle relazioni familiari.. Detto questo, fatti il tuo bel giro di mercatini natalizi e approfitta della sua compagnia!!

Sul gene del Male....mah. Il male è in tutti, tutto sta nel saperlo controllare. Semplicemente non dara la possibilità ai rosiconi e ai meschini di avvicinarsi troppo a te da ferirti (ovviamnte nn intendo fisicamente, ma spiritualmente). Ne han pure santificati di pazzi e assassini, per cui anche la distinzione tra Bene e Male è una questione di opinioni. Io son considerata cattiva perchè preferisco non me ne frega niente della fame nel terzo mondo, mentre traghetto da un lato all'altro delle strade i lombrichi per paura che li schiaccino (fa un po' schifo toccarli però)! Se hai visto un film che si chiama Grosse Point Blank (L'Ultimo Contratto, lo fanno su Universal), saprai che questa condizione si chiama "morale flessibile"!

spero che troverai un senso in questo sproloquio, le feste comandate mi mettono il nervoso!
Domani vado a compraer il notebook. Se nn mi vedi sul forum è perchè il tentativo di mettere l'adsl sul portatile mi ha spu@@anato la connessione!!!

Ps: quelli della Posta mi han mandata a quel paese!!! Una zotica mi hatrattato come una deficiente e mi ha detto che non si può fare nulla finchè nn arriva il vaglia.. io allibita son tornata a casa ma i miei mi han detto quello che mi hai detto tu. Perciò sabato vado alle Poste Centrali e mi faccio fare la ricerca, poi vado al sindacato e faccio la festa alla zoticona..! Eh eh, vedi, questa non è cattiveria, è giustizia!

 
Top
view post Posted on 8/12/2005, 14:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


brava Lo!!! cmq il vaglia è arrivato, perchè ne hanno una copia.. ti conviene andare alle poste centrali, me lo han consigliato anche da qui..
e pure al sindacato!
per il resto.. hai ragione, e il prtoblema è proprio quello.. cercheremo di andare avanti contando sull'autostima! biggrin.gif
e conto i giorni a lunedi!!!
per Alice non ti preoccupare, vedrai che il pc nuovo farà faville!!!
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 9/12/2005, 20:05




Posso sfogarmi un po' anche io????
Allora, cominciamo col dire che non mi sfogherò riguardo ai miei genitori perchè grazie al cielo ho una familia come Dio comanda (anche se a volte sono un po' protettivi).
Cmq, io mi voglio sfogare riguardo al resto del mondo!
E già, xchè a volte ho la sensazione che mi stia rifiutando.
E parlo sia per quanto riguarda la sfera affettiva sia quella lavorativa.
Per quanto riguarda la prima non so come spiegarlo. Io non sono molto bella (andate a vedere la foto sul topic apposito), sono bassa, i miei dieci chiletti in più ce li ho (anzi otto visto che ne ho persi due, evviva!!!) ed a volte sono goffa e timida (anche se poi quando prendo confidenza non metto più di parlare) .
I ragazzi non mi guardano, o almeno mi guardano e poi si girano dall'altra parte. Gli unici ragazzi con i quali sono riuscita ad instaurare un'amicizia (e niente di più purtoppo) sono stati quelli che per un qualche motivo sono stati obbligati a stare con me (dovevamo lavorare nello stesso ufficio oppure stare nello stesso gruppo durante i corsi) e quindi hanno potuto conoscermi fino in fondo e capire com'ero fatta realmente.
Inizialmente ci stavo parecchio male, ma poi ho pensato "e le mie amiche???"
Mo' vi spiego. Le mie amiche sono appunto mie amiche, loro mi conoscono, sanno come sono fatta e se non fossi piaciuta a loro mi avrebbeo abbandonata ma non l'hanno mai fatto. Il che significa che forse non sono io quella completamente sbagliata, forse sono gli altri che abituati a provarci con le bellissime non hanno il coraggio di venire da me e vedere come sono fatta dentro. Questo mi ha consolato parecchio ma non completamente. Ovviamente non ha potuto cancellare il fatto che affettivamente mi sento sola. Ma almeno non è diventata un'ossessione (come invece sta succedendo ad una mia amica.
Per quanto riguarda la sfera lavorativa, io mi sono fatta un c**o così per avere il mio diploma di ragioneria (ho finito a 22 anni "grazie" anche alla mia prof di matematica delle medie che mi ha convinta (ed io idiota le ho creduto) a fare una scuola professionale, alla fine sono finita lo stesso a ragioneria ma ho dovuto faticare.
Ogni volta che leggo gli annunci o faccio i colloqui mi sento dire "Noi cerchiamo gente con anni di esperienza, che sanno l'inglese, che hanno la macchina, ecc..."
Caspita come faccio a fare esperienza se nessuno mi assume? Non posso fare tirocini a vita (soprattutto se mi tocca pagare da me l'assicurazione), per quanto riguarda l'inglese sto facendo il corso quindi sorvoliamo, per quanto riguarda la macchina come faccio a comprarla se non ho soldi visto che non lavoro???? Non posso utilizzare a vita quella di mio padre al quale serve!!! Insomma è tutto un circolo vizioso. Io mi sto stancando, purtroppo non posso e non voglio mollare.... So che devo andare avanti ma è difficile soprattutto dopo che sono 4 anni che tutti ti dicono "non sei la persona adatta". Sapete quante volte mi sono chiusa in bagno a piangere, perchè mi sento fuori dal mondo??? Ho perso la voglia anche di uscire, le ultime due domeniche le ho passate a casa a fissare il televisore senza stare attenta a quello che davano. Ora sto cercando di andare avanti, ieri anche se non avevo voglia di uscire l'ho fatto e mi sono svagata un po'.
Forse vi sembrerò stupida, penserete che mi sto autocommiserando ma non ci posso far niente. Più ci provo, più mi ritrovo con le mani vuote.
 
Top
view post Posted on 9/12/2005, 21:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Cara Mersil,
benvenuta nel club!
devi sapere che, io l'ho già detto, mi son laureata quasi tre anni fa, a parte i miei bravi 14 mesi di servizio civile, che sono riuscita a fare dopo ben due bandi e con l'interessamento della titolare dell'uffcio dell'emilia romagna perchè se no pure il 2 bando sarebbe saltato.. ma lasciamo perdere, dicevo, a parte quello, NISBA e si che il mio curriculum credo che oramai l'abbiano pure alla casa bianca.. non solo non ti assumono, ma spesso non fai neppure i colloqui! e, quando li fai, è sempre lo stesso: ci vogliono anni di esperienza, massimo 25 anni di età (quando non sono 23), bella presenza, macchina e residenza possibilmente a 100 metri dall'ufficio.
io abito a 30km da Bologna, e il quartiere dove facevo il servizio civile addirittura di km ne distava 40: non sono mai arrivata in ritardo una volta pur dovendo prendere alle volte anche 4 mezzi pubblici, perchè anch'io non lavorando la macchina non l'ho e a mio padre serve. A quelli del quartiere non è mai importato nulla di dove abitassi, e soprattutto avere 10 anni o 1 giorno di esperienza era uguale. Alla fine dell'anno mi son fatta la mia brava gavetta di traduttrice (e traducevo di tutto, da parti di testi per al polizia di stato, progetti regionali e articoli di medicina per convegni.. giuro che volevo piangere), archivista e segretaria, nonchè il cosiddetto c*** a lavorare per ben 2 volte alla festa dei bimbi del quartiere fino a sera tardi, per non ricevere manco crepa. Nonostante ciò li ringrazio e dico che sono stata fortunata. Uscita da lì, il vuoto: ho scritto agli uffici traduzioni, neanche ti rispondono, aziende, non ne parliamo, agenzie interinali dove ero disposta a fare stages, non mi importava di essere pagata, se questo poteva servire in qualche modo, ma tutti mi guardavano strano... ho incontrato gente che mi diceva che avevo un profilio troppo alto, gente che mi ha chiesto come mai mio padre mi ha fatto studiare invece di lavorare, e il resto che mi diceva quel che hai detto tu...
lo sai poi la cosa buffa?? mi arrangio con le lezioni private da oramai 3 anni o + ( da prima del delitto di Cogne), e capita che i genitori non paghino! tanto per dire la serietà che regna in questo mondo.
io poi ci ricarico pure sopra il fatto che a casa mi idcono che non mi prenderanno mai xchè non ho manco la presenza, ma su questo sorvolerei.
concorsi pubblici? non ne parliamo! quelli che ci sono si vede lontano miglia che sono pro forma e la gente è già assegnata! guarda, io ho uno scritto giovedi, in tre settimane ho dovuto leggere di diritto privato, costituzionale, amministrativo, enti locali.. con la conseguenza che andrò là con la consapevolezza di non passare e con una gran confusione in testa.
E poi dicono che la disoccupazione è in calo, MA DOVE?
quando la smettono di avere tutte queste p***e spaziali sull'esperienza, la residenza, fra un po' anche su quante volte vai in bagno al giorno?
una volta qualcuno disse: le lingue sono il passaporto per il mondo! ed è VERO, io ne parlo 4, la Lo 5..
per quanto riguarda me, sono diventata preziosissima nel fare da interprete un giorno in Sala Borsa che ero andata con quelle del Servizio Civile ad assistere ad uno spettacolo in francese, oppure a tradurre una caterva di pagine alla volta... ma.. al di là di ciò, e mi dispiace dirlo, l'Italia non è pronta ad integrarsi con il resto del mondo.. TI FANNO STUDIARE A FORZA, ti massacrano con i vari british council etc etc, salvo poi chiederti, come hanno fatto a me: tu che sai fare? parlo 4 lingue, uso il pc da 14 anni, ho fatto volontariato, so tenere un archivio di biblioteca, so mandare avanti un ufficio in maniera dignitosa.. MAH.. (risposta loro) VEDREMO SE C'E' QUALCOSA...
come vedremo???? i miei amici americani (e Vic in particolare) mi hanno racontato che da loro lavoreremmo da anni.... intanto avremmo cominciato durante il college o la high School... e poi avremmo continuato.. SIIIIII PROPRIO COME QUA...
sai cosa credo? che il nostro Paese che io rispetto, a sua volta non ci rispetti. Non rispetti noi giovani, non ci offra opportunità, ma solo illusioni e a volte neanche quelle. Ora poi ci si è aggiunta l'ultima genialata: i ragazzi italiani non hanno iniziativa, non vanno all'estero.. no, la frase corretta è: I RAGAZZI ITALIANI NON HANNO UNA LIRA, e non vanno manco in vacanza d'estate, figurarsi all'estero in pianta stabile... io partirei domani, però di dormire sotto i ponti proprio non ne avrei voglia.. la verità è che chi dice queste frasi assolute, ha un conto in banca di qualche miliardo (guadagnato non si sa bene come), per cui.. beh, la situazione cambia! Io avrei potuto fare l'erasmus mille volte, ma da me davano al massimo (in lire) 500000.., e magari dovevi fare 6 mesi in Inghilterra.. e il resto? campavi d'aria? poi capitava che davi gli esami (e giuro che è successo!), rientravi in Italia e il prof, colto da manie di protagonismo, diceva che non era valido. una ragazza è stata alla Columbia University per 11 mesi (e non sto scherzando), ha dato 11 esami, è tornata e nonostante il piano di studi, gliene hanno riconosciuto UNO.... il resto? beh, vuoi mettere gli USA?? almeno si è divertita.. detto ciòm sia chiaro, se non adorassi questo tipo di cose di certo non avrei scelto lingue.. dico solo che l'Italia deve pensare ANCHE E SOPRATTUTTO a darsi una regolata e soprattutto a IMPARARE L'ORGANIZZAZIONE. E invece ci dobbiamo districare fra leggi e leggine, moduli e stramoduli, uffici informazioni che le informazioni non sanno neanche cosa sono...
Non mi fate continuare che mi viene l'ennesimo travaso di bile...
per l'affetto.. io ho molti amici, ma di veri ho sempre quelli che conosco da una vita.. non sono tanti, però ci sono, anche se ci vediamo poco, anche se a volte ci sn certi morti di sonno che il sabato sera vogliono andare a letto alle 10 (Sily 1, se leggi il post sai chi intendo...), però grazie a Dio se c'è una cosa che non mi manca è la socievolezza... il ragazzo... certo, mi farebbe piacere averlo attualmente.. ma verrà.. mi sono convinta che non ci si deve cercare, ma ci si deve trovare.
Mersil ti capisco, sembra che tu sia la mia fotocopia.. ma cerchiamo di andare avanti, una volta qualcuno disse che "il cielo è blu sopra le nuvole".. vedrai che anche per noi verrà la nostra ora di gloria!

Edited by moky78 - 9/12/2005, 22:09
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 9/12/2005, 22:06




Lo spero vivamente!!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2005, 22:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sarà così senz'altro!
cmq, giusto per darti un piccolo spunto.. se hai meno di 28 anni compiuti, perchè non provi il servizio civile? non pagano molto, ma è un'esperienza, io che l'ho fatta la consiglio...
se ti interessa contattami in MP che ti do tutti i contatti.
 
Web  Top
°°GLF°°
view post Posted on 11/12/2005, 15:34




mmm...moky io ti ho detto come la penso...e non sto qui a ripetermi biggrin.gif

io di problemi particolari non ne ho, fatta eccezione per la mia famiglia che si può dire chiaramente SFIGATA..in un anno ho perso entrambe le nonne(tutte due depresse..una con un principio di alhzeimer..sempre ammesso che si scriva così)...una delle due era come la mia seconda mamma, dato che sono cresciuta con lei perchè mia mamma e mio papà lavoravano fino a tardi...mio fratello ha un problema che non mi va di descrivere e idem mia mamma...mio nonno ha avuto un infarto e gli hanno fatto un bypass ...continua a bere e bere..prima o poi gliene verrà un altro e a lui non importa..amen. per il resto...mmm..faccio una scuola con mi piace per nulla...e non vado molto bene proprio perchè non mi trovo bene!!!i ragazzi lasciamo perdere..ma tanto ho solo 16 anni..c'è tempo...

chi mi conosce dice che solo allegra e solare..divertente...però io non parlo mai a nessuno dei miei problemi perchè..mm..perchè probabilmente non voglio essere vista debole..o cose così...bah..bisogna tirare avanti..in un modo o nell'altro...no?
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 15:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


wow che bella gioventù..
Marti.. sicura che in un'altra vita non fossimo state parenti??
cmq dai, terapia di gruppo per tutti...
chi mi conosce dice di me che rido sempre, anzi, forse mi considera pure un po' suxficiale.. e se c'è una roba che mi nanda al manicomio è il non essere presa sul serio.. però devo ammettere che se non avessi questa facciata non vivrei, e che ho fatto un grosso lavoro su me stessa, prima ero timida, ma timida patologicamente! ora mi è rimasta l'avversione per le telefonate.. ancora faccio fatica a parlare.. ma cmq sto migliorando!!!
tiriamo pure avanti, con serenità... perchè felicità è una parola grossa..
 
Web  Top
Ondi
view post Posted on 11/12/2005, 19:27




Bel Topic complimenti!
Monky Mersil......non sapete come vi capisco.
Anche la mia storia in parte è simile.
Baci!

P.S.
Voi di che zona siete?
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 20:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Io di bologna..
tu?
 
Web  Top
°°GLF°°
view post Posted on 12/12/2005, 15:49




ma sì..te l'ho detto che siamo gemelle moky!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/12/2005, 20:35




Caspita Mersil, ho letto adesso l tuo sogo, mi sembravi me qualche anno fa. Anche o sono piccola di statura e in sovrappeso (giusto quei 13 kili), ma nn le analogie nn si fermano qui. Pr quanto riguarda la famiglia, nn sono fortunata come moky, che ha un papà che la adora, il mio ha cominciato a cercare di buttarmi fuori di casa da quabdo ho 18 anni. Mia madre mia adora, ma ha 72 anni e nn proprio in salute, ci siamo sempre prese a pesci in faccia perchè lei è una bigotta ex cellina e io nn sono abbastanza casta per lei (UN fidanzato per 5 anni in 29 anni per lei è troppo, come ho già detto - povera moky nn ne potrai più - mi dà della mign@tta perchè nn me la sono murata fino al matrimonio!!!!!). Detto questo, a 23 anni circa mollo l'università e mi cerco un lavoro. Una tragedia. Conoscenza 4 lingue, spigliata, proprio un cesso nn sono (sono nana e ok, cicciottella e ok, ma ho un viso carino e un bel seno, questo basta), un drago col pc (rispetto alla media femminile, almeno ), risultao : nada. Il masimo che ho trovato è stato fare il censimento qualche anno fa, anche un semianalfabeta sarebbe stato in grado... al che dopo un anno di ricerche infruttuose me ne sono tornata all'uni, ora sono in tesi, ma visto che nn trova lavoro una come moky, che si è pure laureata giovanissima, per me che mi laureo a 30 anni nn andrà certo meglio.. Il problema prggiore è che ho un carattere ORRENDO, i maschi appena apro bocca scappano o mi dano della strega, (scusate ma qs tastiera nn mi batte le doppie), amici ne ho pochi e mi frequentano solo perchè sono un ottima confidente. io però quando ho avuto bisogno ho sempre dovuto arrangiarmi (v quando mi ha scaricata il mio ex, ero a pezzetini e molti nn s ene sono accorti per un mese!!)! Per finire ho vari problei di salute (ps moky: alla fine nn era sinusite, è la mia setima vertebra cervicale che sta uscendo di sede e mi si tirano tutti i nervi di collo e faccia!!Ho pure i risaultati dell'esame del capello: intolleranza alla farina do frumento, latte e zucchero bianco..se aggiubgiamo che ho pure la PCOS...sonb prorpio messa male!!!). Vi sembrerà strano, ma la considero la parte peggiore: stare sempre male e nn avere nesuno accanto nn è una bella prospettiva.

Beh dai, ho dato anch'io! chi è invece di zona milano?

ps: nn rileggo sennò cancello tutto!
 
Top
view post Posted on 12/12/2005, 20:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Lo, guarda.. anche le sfighe fisiche hanno un capitolo a parte.. non lo apriamo...
vogliamo parlare dell'albo degli scrutatori? no xchè x fare due lire, mi sono iscritta pure lì.. sai quante volte mi han chiamata? una! e un'altra ho dovuto fare una sostituzione dell'ultimo momento! e pensare che io continuo a vedere sempre la stessa gente.. un incavolo....
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 12/12/2005, 20:56




anche io mi ci sono iscritta da 10 anni e mi han chiamata una sola volta, però mi sono divertita tantissimo, nn abbiamo lavorato nulla, eravamo in montagna per cui niente cervicale (niente umidità!), abbiam fato pure la grigliata! Ovviamente mai più richiamata.. invece per il censiemnto mi sono spaccata la schiena, i moduli pesavano tantissimo, andare a casa della gente era pure pericoloso, era autuno e faceva fredd, sempre di sera perchè di giorno la gente lavorava, oviemnete schede da rifare e gogo perchè le persone sonostronze, nn ti dico... però ho lavorato il triplo degli altri (ti pagano a cottimo, ça va sans dire)e in 3 settimane ho finito e mi han pagato 3 cucuzze nette (al lordo mi han levato il 20 % di tasse, ladri!)!!!!!Ovviemnte ne ho spese metà per me e metà pe ril mio bello, che baba--!! Vado a far la pappa e poi Alias su
fox.
moky ho visto che su sky primafila c'è flight of the phoenix, ergo a breve su sky cinema 1!!!! Sbav!!!!

 
Top
525 replies since 7/12/2005, 14:48   4371 views
  Share