8x03 Charity Chase

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/10/2011, 14:25






COMMENTIIIIII!!!!

CITAZIONE
Season 8, Episode 3 – Aired: 10/17/2011
Charity Case

House and Park treat a patient, Benjamin, who collapsed after making a surprisingly large charity donation, and come to suspect that the altruistic behavior is a symptom of a deeper disorder. When the patient offers to donate an organ for another patient, the doctors must convince Thirteen to help them confirm whether Benjamin is in his right mind or not. Meanwhile, House cons Dr. Adams into volunteering her time as part of his team.

 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 20:53

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Puntata senza infamia e senza lode. Le interazioni tra la Adams e la Park sinceramente non le ho capite, o meglio, mi sono sembrate inutili e pretestuose....diciamo la verità, chi ricoprirebbe di regali una persona consciuta da meno di un giorno?
Delusione anche dal fronte hilson, poco mordente, tutto troppo "calmo". Mi è dispiaciuto che 13 se ne andata, ma ormai il personaggio aveva preso una piega a metà tra il patetico ed il delirio d'onnipotenza, quindi, adieu senza rimpianti!

L'unica nota positiva è stata la quasi totale assenza di Foreman, ma quando entrava in campo, sembrava la brutterrima imitazione di Cuddy. Atroce! :ph34r:

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/10/2011, 16:59




echovirus virus virus......

che dire, la nuova nn la soppoeta fin dalla season premiere, mi fa vedere l'orticaria. non avendo altro da offrire cerca di conquistarsi la genre coi soldi ma squallida sei e squallida resti. mi è stata addirittura un po' sulle palle la mia nuova preferita. Tredici se ne va. ma la wilde non aveva detto che avrebbe continuato a comparire ogni tanto????
il paziente nientemeno che wenthworth miller versione samaritano era allucinante, e wilson avvoltoio sembra la campagna a S-favore della donazione di organi.
 
Top
2 replies since 18/10/2011, 14:25   132 views
  Share