Programmazione Fox, Quarta stagione dal 25 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2005, 14:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, ho aperto questo thread, dopo lo sposterò in episodi..
siamo oramai giunti allo Hiatus Natalizio, vale a dire che se ne tornano tutti a casa x le vacanze. L'episodio che andrà in onda stasera sarà infatti l'ultimo del 2005, da martedi 20 fino a gennaio andranno in onda repliche della S1. La ripresa non è ancora stata resa nota, ma dovrebbe essere il primo martedi utile di gennaio. Calcolate che: gli episodi 2x12 e 2x13 andranno in onda a febbraio... per cui a genniaio per forza gli epidosi nuovi dovranno essere non più di due. Il motivo è che febbraio è l'altro mese sweeps (importante per gli ascolti, come dissi già per novembre). il 17 gennaio debutta American Idol, e lo fa con 1 speciale di 2 ore, x cui niente House quella sera. Detto ciò.. aspetto TV guide....
Cmq negli Usa, come molti di noi sapranno è normale fre di queste interruzioni, anche durante l'anno.. se no come farebbero ad arrivare da settembre a fine maggio????
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 13/12/2005, 14:28




Mi domando come farò ad aspettare fino al 20 di gennaio, senza notizie o quasi di House..........per allora spero di aver fatto un abbonamento con un altro server che non mi sveni, pc nuovo o quasi e scaricamenti dall'equino............
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 15:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


può darsi che facciano il 3 e poi 2 settimane di pausa..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/12/2005, 15:28




Spero che i 2 episodi di Gennaio li mandino in onda in 2 settimane di seguito, almeno non si perde per strada qualche telespettatore un po' smemorato o poco attento alla programmazione ballerina.
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 15:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


con AI come traino???? non credo... poi devo dire che l'informazione è molto più mirata rispetto alla nostra...!! biggrin.gif
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/12/2005, 16:04




Mi scordo sempre American Idol. tongue.gif
 
Top
LetiGia
view post Posted on 13/12/2005, 17:13




Azie :-)

Cavolo... resterò senza House! E ora che faccio? :-D

Dirò all'equino di rallentare un po'... oppure me le riguardo tutte da capo... lol!
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 17:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ego!
anche noi... vedremo di rimediare!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 17:57




cerrrrrto! Cmq soffro a dover dire grazie ad AI per il'aiuto che offrea hàouse, se fossdi in Usa nn riuscirei a vedermi AI prima di House, aspetteri guardando qualcos'altro piuttosto che vedermi paula abdul che si fa i concorrenti...
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 18:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah neanch'io.. ma se può servire...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 19:06




neanche morta!
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 21:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non ho detto che lo guarderei.. solo che se il traino può servire a fare il botto ancora + grande..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/12/2005, 22:59




Paula Abdul si fa i concorrenti? laugh.gif
Chissà se House una sbirciatina al programma.... tongue.gif O.C. è già nella sua lista..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 23:16




orrore pure OC, nn dovrei dirlo visto che non l'h gurdato però. allora mi astengo. Cmq , sì, la Abdul è stata accusata da un giovane concorrente di aver avuto una relazione. solo in america fanno tanta polvere per una boiata del genere....
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 20:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco a voi la programmazione fox fino al 31/12

prox martedi: Damned if you do
26/12 (Lunedi)--Fidelity
27/12--Acceptance

31/12 (Sabato)--Humpty Dumpty

Come vedete, partono le repliche.. e il bello è che nn le fan solo di martedi!!! questo si chiama lanciare una serie....
se anche, che ne so.. Fox italia oppure che ne so.. madiaset.. facesse un pensierino..

grrrrrrrrrrr ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Web  Top
169 replies since 13/12/2005, 14:19   2041 views
  Share