Che film volete vedere a Natale?, Tra tutti i film che saranno in sala....

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 13/12/2005, 20:25




.... quali vorreste andare a vedere?
Io ne ho quattro in particolare:

HARRY POTTER 4
KING KONG
LE CRONACHE DI NARNIA
MEMORIE DI UNA GEISHA

Harry potter dovevo andare a vederlo con un'amica ma tutto è andato in fumo, poi ieri sera se n'è uscita se andavo a vederlo con lei nonostante sapesse che non sarei riuscita a raggiungerla (visto che ho il corso di inglese e non facevo in tempo ad andare al cinema)

Gli altri vorrei andare a vederli ma come tutti gli altri Natali la sfiga aleggerà su di me ed io non andrò a vederne nessuno.

E voi?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 11:12




sarà ma mi par di capire che ci hai qualche amica un po' str@nza! Ehm, scusa, nn sono fatti miei! Dicevamo..... potter e Kong li ho visti, il secondo mi son pentita, ho pianto come u n vitello e le uniche due scene che salverei sono quella del dinosauro che fa l'altalena con le liane per cercare di mangiarsi la bionda, e quella in cui Kong cerca la sua amata tra le bionde in strada, le acchiappa e quando vede che non sono lei le butta via! Fantastico! Meno male che nn sono bionda!

Di certo so che per Natale NON voglio vedere i soliti dementi natalizi, Boldi e De sica....
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 23/12/2005, 11:18




Volevo andare a vedere ''Memorie di una geisha'' ma già il fatto che mi abbiano preso una cinese e altre di dubbia nazionalità per interpretare delle giapponesi mi lascia un po' perplessa(a dir poco)...credo opterò per il libro che a quanto pare merita...

Sicuramente ''Broken Flowers''

Boldi e de Sica??????O mamma mia.....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 11:38




Gong Li e Zhang Zizi sono cinesi, Michelle Yeoh è malese. E nn sono, forse con l'eccezione della Zhang, provviste di tratti plausibilemte giapponesi. Anche iomi sono stupita, vistro il numero incredibile di giapponesi bellissime che potevano ricoprire i ruoli, ma del rsto, per una produzione internazionale, servivano attrici conosciute all'estero, e son quasi tutte cinesi. Mi spiace che, a parte la Yeoh, abbiano puntato sulla fama e nn sulla bravura/bellezza, in quanto le altre due rispetto alla media delle attrici belle cinesi, nn sono il massino. Insomma, Maggie Cheung è +bella e anche famosa, perchè nn c'è? E Brigitte Lin? e Hsu Qi? ce ne sono altre 20 attrici cinesi che ci starebbero state meglio,se proprio le volevano cinesi!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 23/12/2005, 11:58




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/12/2005, 11:38)
Gong Li e Zhang Zizi sono cinesi, Michelle Yeoh è malese. E nn sono, forse con l'eccezione della Zhang, provviste di tratti plausibilemte giapponesi. Anche iomi sono stupita, vistro il numero incredibile di giapponesi bellissime che potevano ricoprire i ruoli, ma del rsto, per una produzione internazionale, servivano attrici conosciute all'estero, e son quasi tutte cinesi. Mi spiace che, a parte la Yeoh, abbiano puntato sulla fama e nn sulla bravura/bellezza, in quanto le altre due rispetto alla media delle attrici belle cinesi, nn sono il massino. Insomma, Maggie Cheung è +bella e anche famosa, perchè nn c'è? E Brigitte Lin? e Hsu Qi? ce ne sono altre 20 attrici cinesi che ci starebbero state meglio,se proprio le volevano cinesi!

Esatto!Avranno pensato..tanto tra una giapponese e una cinese c'è poca differenza...cosa vuoi che notino gli spettatori...apparte gli occhi completamente diversi....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 12:11




e la pelle, e l'ossatura specie del viso....
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 23/12/2005, 13:53




Io il giorno di Natale andrò a vedere le Cronache di Narnia. Mi lessi a undici anni il libro, e anche se ho rimosso gran parte della storia, ho sempre avuto questa splendida immagine della strega Jadis che incontra Edmund e se ne vanno insieme in slitta sotto la neve. rolleyes.gif
Sono pazza di curiosità.

Poi anch'io vorrei vedere Memorie di una Geisha... e infine mi metterò il cuore in pace attendendo Underworld Evolution, che esce a inizio anno prossimo.
 
Top
vicodin
view post Posted on 23/12/2005, 14:01




le cronache d narnia...ma prima voglio leggere il libro...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 16:11




Ciao Vicodin!!!

....


Underwolrd Evolution???? Quando?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 23/12/2005, 18:34




Underworld: Evolution dovrebbe uscire a gennaio. Io ho visto il trailer, pare molto interessante anche perché pare che Selene e Michael... beh, ci siamo capite, no?
ad ogni modo qui trovi il trailer.

Ciao!

Underworld: evolution - Movie info - Yahoo! Movies
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 19:32




oddio!!! se que due si incrociano, che razza di creatura ne esce?! Una specie di Chojin?!!! Sono curiosissima!! Grazie Jade!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 23/12/2005, 21:54




Giusto per sottolineare la cosa...

user posted image
Ho riguardato il trailer del primo film... c'era un bacio, e l'hanno tagliato.
E io che pensavo se lo fossero inventato nel libro!

Lo, scusa l'ignoranza... ma che è un chojin?

Edited by Jade_Cameron - 23/12/2005, 21:56
 
Top
mersil
view post Posted on 24/12/2005, 19:03




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/12/2005, 11:12)
sarà ma mi par di capire che ci hai qualche amica un po' str@nza! Ehm, scusa, nn sono fatti miei!

OT: non è questione di stronzaggine ma di superficialità. Perchè quando una cosa non la può fare lei perchè ha altri impegni non c'è ma che tenga, quando una cosa non la posso fare io perchè ho altri impegni devo riuscire a trovare un momento per farla! Fine OT



Cmq Harry Potter sono andata a vederlo! Non è male, rispetto ai primi 2 è molto meglio. Aspettavo con ansia le scene finali per le quali mi è spuntata una lacrimuccia.
Cmq i libri sono tutta un'altra cosa. Decisamente meglio!!!



CITAZIONE (LaurieLo @ 23/12/2005, 11:12)
Di certo so che per Natale NON voglio vedere i soliti dementi natalizi, Boldi e De sica....

Vi prego risparmiatemi!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 16:40




mo vogliono portarmi a vedere narnia!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 27/12/2005, 17:54




io sono andata a vederlo giusto ieri.
Sarà che sotto Natale tendo a nutrirmi di favole e cartoni animati, ma mi è piaciuto, e tanto. Complice anche la colonna sonora. Le musiche di battaglia stile signore degli anelli le adoro. Certo, ci fossero stati meno bocchietti sarei stata anche più felice, ma direi che tra me e loro l'intrusa ero proprio io...
Ho adorato il fauno e Lucy. E gli attori che fanno il fauno e Lucy.
Adesso ho il libro tra le mani, e penso proprio che me lo leggerò da qui a capodanno. Tanto non ho veglioni a cui andare.

Edited by Jade_Cameron - 27/12/2005, 17:58
 
Top
21 replies since 13/12/2005, 20:25   451 views
  Share