2x09 DECEPTION, da non credere... HUGH CANTA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2005, 14:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, ovviamente l'episodio è stato osannato come al solito..
grandi novità: ovviamente il fatto che Foreman sia ora a capo del reparto ODIOOOOOOOO.. (il foreman arc, appunto), House gli rende la vita un pochino impossibile ordinando una marea di risonanze per tutto il reparto maternità, e facendo quel cavolo che vuole... tanto che Foreman va dalla Cuddy a dirle che nn ci sta + a che H lo faccia diventare matto.. e, all'inizio la Cuddy gli dice che potrebbe (visto che F è un ottimo manager) diventare un incarico x + di 3 settimane, se solo lui volesse.
la parte interessante dell'epi, a parte il blatero medico che sto ancora decifrando (sappiate solo che H flirterà cn una tipa del lab, x ovvi medical purposes.. e che inietterà una sostanza sconosciuta alla povera Anica alias Cynthia Nixon solo per vedere l'effetto che fa.. cose già viste cmq.. come il fatto della puntura lombare, che lui sbaglia apposta x provocarle una crisi ipertensiva..), è che LA CAM SI SVEGLIA e diventa un po' cattivella... litiga cn H quando vanno a casa della paziente, dicendgli che lui nn ha + l'autorità di decidere le diagnosi.. in + i due vanno in moto assieme, per due minuti immaginatevi gli shipper devotiani che svenivano.. ILLUSI! il tutto xchè la Stace in sto epi nn si vede x nulla.. poi diventa maleducata cn la tipa, le dice prima che è bulimica, poi che li prende in giro, poi che è psicopatica.. aleeeeee poi s'incavola xchè han promosso Foreman invece di chiederlo almeno a lei (seeeeeeeee domaniiiiiiiiiiiii)..
H lo hanno definito "meaner" (ancor + cattivo), manda al manicomio Foreman... e lo si vede spesso cn la paziente.
La clinic part è esilarante, c'è una tipa che usa la marmellata di fragole come metodo di controllo delle nascite.. e dico sl quello.
si dice che HL ci abbia messo molto del suo xchè si preoccupava che negli ultimi epi H fosse "too nice"..
alla fine della fiera, Foreman va a dire alla Cuddy che è interesato al primariato, ma lei senza giri di parole gli fa capire che la paziente è salva solo grazie ad House,, quindi PRENDITELA LA' DOVE NON BATTE IL SOLE..
ah poi, come ho messo nel sottotitolo, c'è H che CANTA la canzone di CHARLIE BROWN di Natale... stanno già partendo alla ricerca dell'mp3..
e poi ovviamente in qst epi H fa molto di + il medico.. una delle cose che gli piacciono di + del fatto che F sia in carica è quello che si può dedicare alla medicina facendo lo scienziato pazzo.. e lasciando le scartoffie agli altri.. ghghghghghgh

ad ogni modo, spero che sia lo Stacey Arc che il Foreman Arc finiscano quanto prima... e ci aspettano due o tre episodi....

Su devoted qualcuno ha commentato che la diagnosi è stata un po' ingarbugliata.. e allora??? se volevamo un trattato scientifico avremmo guardato H24 (pur ottimo prodotto) poi che c'era Foreman.. e che cavolo! la fantasia ha cominciato a partire di brutto quando qualcuno si immaginava che la tipa sarebbe tornata perchè si vede che torna all'ospedale.. boh.. qualcun'altra ha detto che voleva House + buono, e che la scorsa stagione c'erano + frecciate... la scorsa stagione la Stace non c'era.. per fortuna che una xsoncina intelligente ha risposto che nn si può avere pathos e sagacia in tutti gli episodi, perchè verrebbe a noia...
dio cheppalle questi..
ad ogni modo, scientificamente parlando, c'è stato un riassunto delle diagnosi precedenti (cushing e altra roba che mo nn mi ricordo ma che in un prox edit metterò... era la colchicina!!!.).. episodio fatto apposta per lo hiatus Natalizio...

Edited by moky78 - 14/12/2005, 17:18
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/12/2005, 17:15




La scena in moto (anche se mi costa un po' ammeterlo) era davvero carina, però finito il giro si chiude l' argomento.

Comunque per una volta che c' è bisogno di una Cameron che rompe le balle ad House, se ne sta zitta! Mettere in pericolo la testolina di Gregg per dare a lei il casco! dry.gif

user posted image

Grande la Cuddy nel finale. biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 17:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda.. sta cosa del casco... ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO però capisco anche come dire... la questione " se non ti ammazzi sulla mia moto è uguale!" e chiudiamo l'argmento se no a me sale la bile (alzi la mano chi non avrebbe voluto essere al posto della Cam..) e la Lo quando lo vede ha un moto di rabbia.... anyway, continuo sempre a stupirmi del fulminamento mentale delle americane.. E NON DOVREI.. e prima era troppo medico, e mo è troppo poco.. e che palle!!! devo dire che però TUTTI hanno amato l'episodio..

il finale è stato grandioso.... TIE'!
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 14/12/2005, 17:34




Ovviamente, IO AVREI VOLUTO ESSERE AL POSTO DELLA SQUINZIETTA!! wink.gif wink.gif w00t.gif w00t.gif

Ammettiamolo, in tenuta da moto HL è un grandissimo fico!!!!!! w00t.gif

Ancora meglio che in smoking, anche se ogni occasione vuole la sua tenuta.

Poi, devo ammettere che quando leggevo il riassunto sul sito della Fox sul flirtamento tra H e quella tipa che si chiama come l'unione dei produttori cinematografici italiani, incominciava a salirmi un certo liquidino verdognolo da......come si chiama quell'organo.........ah si, il fegato.....dicono che succeda così quando si prova rabbia, invidia, o tutte e due insieme wink.gif laugh.gif
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/12/2005, 17:42




Sempre per rimanere in tema, Cameron si lamenta con Chase ed House, perchè è stato scelto Foreman come sostituto e non lei. wacko.gif
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 18:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (patri64 @ 14/12/2005, 17:34)
Ovviamente, IO AVREI VOLUTO ESSERE AL POSTO DELLA SQUINZIETTA!! wink.gif wink.gif w00t.gif w00t.gif

Ammettiamolo, in tenuta da moto HL è un grandissimo fico!!!!!! w00t.gif

Ancora meglio che in smoking, anche se ogni occasione vuole la sua tenuta.

Poi, devo ammettere che quando leggevo il riassunto sul sito della Fox sul flirtamento tra H e quella tipa che si chiama come l'unione dei produttori cinematografici italiani, incominciava a salirmi un certo liquidino verdognolo da......come si chiama quell'organo.........ah si, il fegato.....dicono che succeda così quando si prova rabbia, invidia, o tutte e due insieme wink.gif laugh.gif

E' VERO!!!! si chiama Anica!!! oddio!!!
si guarda.. posso dire una cosa?? non vi fidate troppo di come scrivono quei cacchio di riassunti... me ne sono accorta io come dire.. in traduzione.. quando arrivano le trascrizioni SONO DIVERSE! a parte tutto, pure a me la bile...
sentite, Cam che si lamenta è il masimo.. mammaaaaaa ma quella zitta due minuti.. la campionessa delle occasioni xse! se le va a cercare in continuazione! è chiaro che quando dice a Chase uffa xchè nn han scelto me lui risponde: xchè tu ne vuoi da H e non gli diresti mai di no... ( e ho parafrasato il famoso detto freudiano, si lavora e si fatica... .. una rima a vostro piacimento..)
ma sant'Iddio!! ossignursignur... (ho finito i dialetti..)
Patri HL è non solo un grandissimo figo.. è un FIGO PLANETARIO... ah su quella moto..
però se magari si portasse un casco di riserva...
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 14/12/2005, 18:35




Se solo penso che sulla moto dietro gli ci sale la moglie...... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Prima o poi dovrò trovare una foto decente con lui sulla moto o con la giacca da moto (triplo slurp! w00t.gif ) pre farci un banner e schiaffarmelo da qualche parte.......sul soffitto, così la mattina quando apro i miei occhietti santi sbavo un pochino.....o sull'asciugamano da bagno, al posto dell'inutile e parvenuissima iniziale??

Queste sono decisioni dure da prendere, altro che la medicina laugh.gif laugh.gif
e ho letto sul Globe, non molto degno di fiducia a dirla tutta, che la moglie di HL non pensa che il marito sia un gran fico.....ora, io capisco che dopo 17 anni insieme l'hai visto in tutte le salse, e che conosci qualche segreto o particolare che noi non conosciamo, ma se vuoi, mia cara Jo, ti prenoto un esame della vista dal mio oculista di fiducia.........TUO MARITO AVEVA LA BRACE CHE COVAVA SOTTO LA CENERE E TU NON TE NE SEI MAI ACCORTA!!

Ok, fine sfogo e fine OT!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/12/2005, 18:45




CITAZIONE (moky78 @ 14/12/2005, 18:22)
però se magari si portasse un casco di riserva...

Per darlo a chi? (Sì, vabbè Cameron..) Con 2 caschi secondo me, si dava l' idea che House avesse una persona che andasse con lui in moto frequentemente, ma l' unico amico di House è contrario alla moto... Oppure sono io che mi faccio troppi viaggi mentali. tongue.gif

Passando a Foreman, insopportabile durante la sua pappardella, mentre "spiegava" alla Cuddy che House non è un eroe, ma solo una persona che ignora le regole.
Questa promozione gli ha fatto male, da un bel po' di tempo Foreman aveva recuperato punti nella mia personale classifica, ma con queste sue nuove uscite precipita... sleep.gif
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 20:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 14/12/2005, 18:45)
CITAZIONE (moky78 @ 14/12/2005, 18:22)
però se magari si portasse un casco di riserva...

Per darlo a chi? (Sì, vabbè Cameron..) Con 2 caschi secondo me, si dava l' idea che House avesse una persona che andasse con lui in moto frequentemente, ma l' unico amico di House è contrario alla moto... Oppure sono io che mi faccio troppi viaggi mentali. tongue.gif

Passando a Foreman, insopportabile durante la sua pappardella, mentre "spiegava" alla Cuddy che House non è un eroe, ma solo una persona che ignora le regole.
Questa promozione gli ha fatto male, da un bel po' di tempo Foreman aveva recuperato punti nella mia personale classifica, ma con queste sue nuove uscite precipita... sleep.gif

magari una volta è costretto a portarsi wilson.. cmq meglio 2 caschi che lui senza protezione... e quell'altro a Cameron.. (scherziamo??)
per quanto riguarda la signora Jo Laurie. ammesso e non concesso che la cosa sia vera, ma lei si è mai guardata.?? poi, se suo marito nn le piace.. se l'è sposato per sacrificio?? ma per piacere... piuttosto conosco una buona clinica oculistica, è pure convenzionata con la mutua... ok fine ot
Io Foreman non lo sopporto dalla scorsa stagione... già quando in DNR c'era quel suo amico medico di Los Angeles.. mi che palle!!! quando House l'ha beccato che sparlava e lui è sbiancato ci ho goduto come pochi.. spero davvero che questo arc finisca presto, l'avrò già detto cento volte, ma mi sembra un po' tantino forzato... non vi dico cosa dicono su Devoted perchè va bè, uno psichiatra farebbe giornata, ma in questo son d'accordo: a parte il vedermi H che si fa esami, test, e salva qualcuno.. il fatto che prenda ordini mi dà la nausea.. e non è realistico..
detto ciò, nion vedo l'ora che vengano i prox epi..
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2005, 22:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


volevo risegnalare il siparietto natalizio e HL CHE CANTA...
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2005, 22:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è natale.. siamo tutti + buoni.. (e HL più figo..).. la vostra cara co-admin, visti i bellissimi caps nuovi nuovi fresh fresh di Devoted sull'epi di ieri, ha deciso che invece dei soliti TRE ve ne mettera' 5. Uno c'è già.. per cui beccatevi gli altri 4...


cominciamo con lo sgurado contrito del poor H all'ippodromo (e la tipozza alias anicagis lo aggancia subito..)

Attached Image: dec21dt.jpg

dec21dt.jpg

 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2005, 22:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dopichè schiattiamo in allegria.. quanto sta bene quell'uomo con lo stetoscopio.. mi viene voglia di ammalarmi nel New Jersey..

Attached Image: dec83zo.jpg

dec83zo.jpg

 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2005, 22:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a quanto pare qst anno lo han promosso chirurgo.. qualcuno ha qualche taglio da farsi cucire???





Edited by moky78 - 14/12/2005, 22:21

Attached Image: dec202kp.jpg

dec202kp.jpg

 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2005, 22:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


per chiudere in bellezza, vi metto il clinic moment... oltre che chirurgo è pure ginecologo (quanto mi divertirò a tradurre..)

Attached Image: dec215kx.jpg

dec215kx.jpg

 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2005, 22:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vabbè so' buona... metto pure jingle bells.. d'altronde è l'episodio si natale.. ma poi basta!!!!! (per tutti..) se no nell'eventuale fotoromanzo.. che ci si mette???


Attached Image: dec159ct.jpg

dec159ct.jpg

 
Web  Top
78 replies since 14/12/2005, 14:33   869 views
  Share