2X11 NEED TO KNOW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2005, 13:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, prevedendo che la cosa susciterà come dire.. alquanto interesse, ho aperto un thread a parte..
allora, non metterò le frasi in originale xchè la tipa si è raccomandata di non fare uscire la notizia.. e loro han il nostro indirizzo.. si sa mai.. ma potevo non rendere partecipe il paese di quello che ho saputo???

dunque, i due ragazzuoli passano questa notte assieme (e oramai sembra assodato, visto che la fonte delle notiziole ha visto l'episodio.. e non è una sciroccated di devoted).. e la Stacy capisce che ama ancora H, che non doveva andarsene, che blablabla ed è pronta a lasciare il marito.
H all'inizio è leggerissimamente in estasi, certo, ha finalmente avuto quel che voleva.. ha vinto il suo premio.. solo che poi TAC! le dice: cara mia bimba bella, mo' prima hai fatto la disinvolta e te ne sei andata xchè dicevi che eri sola??? beh, ti sei sposata, vedi, noi due abbiamo una chimica che manco l'idrogeno e l'ossibgeno nell'acqua, ce la intendiamo a meraviglia a riprova della notte scorsa.. MA non ti darò mai quel che tu vuoi.. e cioè me stesso (al contrario di te..).. per cui.. torna da tuo marito.. COME LA VEDI???
certo, gliela mette magari nella forma dell' "è meglio x te".. ma cmq VENDETTA E' CONSUMATA , anche se poi tutti e due staranno uno straccio (almeno, per logica..)


P.s. ITALIAN DIALOGUES PROVIDED BY MONICA.. ma ricalcano quel che ho letto

anyway, volete scommettere che presto abbiamo qualche dialoghetto?????

mentre mi sto riprendendo dalla notizia... apriamo le danze!!!

Edited by moky78 - 20/12/2005, 13:59
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 20/12/2005, 15:41




Grazie per la notizia! w00t.gif

In questa occasione non so se House è un genio oppure una gran testa di caxxo. La vendetta è da manuale , ma a sapere cosa gli aspetta e cosa si perde...
Sarà 100% ripicca, oppure un bel misto di masochismo e vendetta?

Moky potresti darmi la fonte con le frasi originali? (non trovo il topic biggrin.gif ), magari via MP. smile.gif
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 15:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mmmmmmmmm tutti e due... cioè: lui voleva la Stace per averla vinta.,. e si sapeva.. ma io non credo che nn ci tenesse nemmeno un po'.. seeeeeee sbiancava tutte le volte che la vedeva... almeno, negli ultimi 2 episodi della 1 serie e in questi ultimi episodi... hai visto come si scusava? comunque, c'è chi ha commentato che la scelta del "lasciarla andare" sia molto come dire. ponderata, adulta.. si certo, sarà..
di certo è che non è scontata.. alla House, insomma. Quello che mi piace di + è la botta e poi.. VIAAAAAAAA
così mette a tacere tutti i bigotti del mondo (esigenze di showbiz) che erano già pronti sul piede di guerra perchè, ovviamente: lei è sposataaaaaaaaaaaaa, scandaloooooooooooooo!!!.
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 20/12/2005, 15:59




CITAZIONE (moky78 @ 20/12/2005, 15:52)
c'è chi ha commentato che la scelta del "lasciarla andare" sia molto come dire. ponderata, adulta.. si certo, sarà..


Ma cosa si sono bevuti? laugh.gif

CITAZIONE
di certo è che non è scontata.. alla House, insomma. Quello che mi piace di + è la botta e poi.. VIAAAAAAAA

Quoto, Stacy ci rimane secca. ohmy.gif
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 16:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no ma poi avrai visto cosa non è partito...
cmq è stata una scelta intelligente, intendo per il plot del TF, anche se H (come tutti gli esseri umani) poi ci starà male inevitabilmente!
cmq forse "adulta" nel senso "6 sposata nn ti voglio illudere"
ioinvece ( e nn so se si nota da come ho "adattato") la vedo moltissimo come "ti ricambio con la tua stessa moneta"..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 20/12/2005, 16:07




CITAZIONE
cmq forse "adulta" nel senso "6 sposata nn ti voglio illudere"

Sì, immagino. Però se non ci fosse stata la vendetta di mezzo, secondo me House se ne sarebbe infischiato di Mark.
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 16:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh, com'è finita tra loro la 1 volta è la base di questo intero arc..
quindi.. non so se di mark se ne sarebbe fregato, ma so che però non ci sarebbe messo in questo modo..
devo dire che nonostante tutto, h una moralità ce l'ha, ed anche moto coerente...
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 20/12/2005, 16:25




Evviva!!!!

Vendetta, tremenda vendetta!!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 20/12/2005, 16:39




Se non sbaglio c' è anche uno spoiler minore House/Cameron, di cui avrei fatto volentieri a meno. biggrin.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 20/12/2005, 16:42




Quale?? Quale??? Io non ne faccio volentieri a meno. Anche perchè mi piacerebbe vederli insieme (capisci a me) anche se solo per poco!!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/12/2005, 16:45




Io però a Stacy mica la capisco…non credo si potesse aspettare chissà cosa…conosce House e sa che non cambierà mai dunque non vedo perché andarsene, di nuovo .Rinuncia a lui, di nuovo.Che donna è scusate?...House è un bastardo,un sadico,un masochista…ma è così meravigliosamente perverso…non’ può’ darle quello che lei si aspetta o non’ vuole’ darglielo?Ancora per quella sua atavica paura di soffrire?Per quella sua assurda abitudine di allontanare da sé le persone che ama?Lo fa per lei?Credo di sì sapete?Lo credo davvero…credo che questa volta c’abbia davvero provato. Ma l’ha mandata via(n.d.r.FIESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!).Quando si sentirà…finalmente’’ riparato’’?Eppure qualcosa dovrà succedere…(che schifo di termine…volevo riprendere il damaged ma non m’è riuscito…)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 20/12/2005, 16:48




House insiste nel portarla (o farle fare, non ho capito) il test HIV. E' lui a prendere il tampone dalla sua bocca e portarlo a testare. Così alla fine ci tiene, anche se ha stuzzicato Cameron con questo benedetto test.
 
Top
mersil
view post Posted on 20/12/2005, 17:11




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 20/12/2005, 16:48)
Così alla fine ci tiene, anche se ha stuzzicato Cameron con questo benedetto test.

Lo sapevo!
Anche se è roba da poco rispetto a quello che succede tra Stacy e House, mi basta e mi avanza. Anche se spero nel futuro... Non si sa mai, anche per roba da poco!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/12/2005, 17:19




CITAZIONE (mersil @ 20/12/2005, 17:11)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 20/12/2005, 16:48)
Così alla fine ci tiene, anche se ha stuzzicato Cameron con questo benedetto test.

Lo sapevo!
Anche se è roba da poco rispetto a quello che succede tra Stacy e House, mi basta e mi avanza. Anche se spero nel futuro... Non si sa mai, anche per roba da poco!

Neeeee...Mersil...robetta...come sai anch'io tifo Cameron...ma questa è davvero roba da poco...ci prendono per i fondelli...poi toccherà a Lisa vedrai...un colpo al cerchio e uno alla botte....
 
Top
patri64
view post Posted on 20/12/2005, 17:31




Come si fa a non partecipare a questa discussione??

Anzitutto, per me H è sempre stato quello che ha amato di più. Questo me lo fa intendere non soltanto la sceneggiatura, ma anche l'interpretazione fisica degli attori. Stacy è una di quelle donne che cadono sempre in piedi, tanto è vero che se ne andò, anni prima, non solo perchè con H non c'era posto per lei, ma anche perchè pare che lui le rese la vita molto, ma molto difficile (per insicurezze di H, intendo). Non essendo una votata al sacrificio, decise di andarsene, giusto o no che fosse (posso solo dire, a questo riguardo, che il modo di atteggiarsi di Sela ward a volte mi dà sui nervi, e io lo trasferisco su Stacy).

Ora H riesce a staccarsi da lei, cosa per niente facile. Non credo che sia una vendetta in senso stretto, solo che finalmente è riuscito a guardare le cose con lucidità, preservando sè stesso dal dolore, cosa che non era riuscito a fare solo con la Stace.

Piuttosto, adesso mi chiedo quale sarà il nuovo, sottile filo rosso che manterrà viva la tensione, oltre a tutte le sparate di H. Uno si aspetterebbe che H, libero da uno dei tarli della sua vita (uno è il dolore, l'altro era il dolore per Stacy, se a qualcuno gliene sovviene qualcun'altro me lo dica) possa finalmente guardare al futuro.
Ma se succede questo, addio House.
Quindi, cosa ci rimane? Cameron? Spero di no, troppo giovane. Cuddy? Lo so, a voi piace, a me un pò meno, troppo testona fisicamente. Angelina Jolie? Non esce con i medici laugh.gif (almeno mi pare che fosse questa la battuta originale). Qualcosa cmq se la dovranno inventare, per forza di cose.

Spero solo di non rivedere nella serie, manco per due minuti, quell'assatanata cercagloria-senzatalento che è Carmen Electra, con buona pace del figlio di HL......
 
Top
153 replies since 20/12/2005, 13:50   1328 views
  Share