Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
vicodin
view post Posted on 23/12/2005, 14:09




"Grey's anatomy"
TRAMA
Meredith Grey è una neo dottoressa che ha deciso di praticare il suo tirocinio nel reparto di chirurgia presso il Grace Hospital di Seattle. Assieme ai suoi amici-colleghi di tirocinio, Cristina Yang, Izzie Stevens, George O'Malley e Alex Karev, vivrà il passaggio dalla vita da studetessa a quella di vera dottoressa.
I cinque giovani si troveranno a competere tra di loro entrando così nella vita stressante tipica di un ospedale. Le ambizioni di Meredith però sono oscurate dai problemi familiari: sua madre, un'illustre chirurgo, è costretta in una casa di cura per una tremenda malattia che non le fa ricordare di avere una figlia. Cristina è una donna così competitiva e orgogliosa che non accetta alcun aiuto. Isobel "Izzie" Stevens è una ragazza di provincia con un passato da modella che ben presto verrà a galla. George O'Malley è un ragazzo talmente insicuro e impacciato che pare fare solamente cose sbagliate nei momenti sbagliati. E infine nel gruppo dei futuri dottori c'è Alex Karev, un giovane talmente ambizioso che tratta tutti con arroganza.
Questi tirocinanti sono guidati da un team di dottori formato da Miranda Bailey, la responsabile del gruppo soprannominata dai ragazzi "The Nazi" per la sua durezza, Derek Shepherd, chirurgo di gran classe nonchè flirt segreto di Meredith e infine Preston Burke altro chirugo di ottime qualità ma spesso arrogante e superbo. Tutti loro sono supervisionati dal Dr. Richard Webber, capo del reparto chirurgia.
"Grey's Anatomy" è una serie televisiva incentrata sul desiderio di un gruppo di giovani di diventare dei grandi dottori, ma soprattutto la volontà dei dottori di restare umani e non lasciarsi travolgere dal lavoro. E' un telefilm drammatico che mixa divertimento, serietà, amicizia e amore.


Lo seguite? Cosa ne pensate?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 16:43




demenziale! anche moky e patri concordano, mi pare!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/12/2005, 16:57




Lori così le smorzi l'entusiasmo...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 17:09




hai ragione, sorry! ma io l'ho già visot su sky e parlo con cognizione di causa. "Demenziale" è la parola che ho pensato quando ho visto come finiva la serie... dove si scopre un "segretone" su dempsey (nn posso diree altro, per nn rovinare la "sorpresa"!)
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/12/2005, 17:19




Caspita!Fremo al solo pensiero.... ... Comunque...pur non avendo già visto la serie su Sky devo dire che la penso esattamente come te...ecco Vicodin...credo che GA si prospetti come una serie adolescenziale(nel senso assolutamente negativo del termine),la brutta copia di quello che in letteratura chiamano''romanzo di formazione'' ma qui si tratta delle vicende amoroso-drammatico-lavorative di quattro sbarbatelli che usciti dalla pubertà fanno a gara a dimmi come lecchi tu che io lo faccio meglio....ops...anch'io ci sto andando giù pesante...scusa Vicodin...non lasciarti influenzare però...forse migliora...(seeeee)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 17:43




trattieniamoci! poi ognuna giudichi per sè! però a me nn piace!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/12/2005, 17:12




I pazienti ora iniziano a sbaciucchiare i dottori... blink.gif

Lo, mi hai messo curiosità sulla scopera finale. tongue.gif Ma resisto, tanto fra pochi giorni è finito.

Edited by Doriana Luthor - 28/12/2005, 17:12
 
Top
vicodin
view post Posted on 28/12/2005, 17:16




io nn lo seguo...e adesso m sa ke continuerò a nn seguirlo
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 17:48




brava vicodin!!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 28/12/2005, 19:47




I titoli di testa sono la cosa più idiota che abbiano mai fatto vedere. I geni che li hanno fatti devono essere i parenti americani di quelli che hanno cambiato sigla ad House.

Il telefilm non è dispiaciuto a mia madre, e già quello mi ha fatto pensare. Noi non abbiamo gli stessi gusti praticamente in niente. L'eccezione che conferma la regola è stata Desperate Housewifes, mica poteva essercene un'altra.

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 20:02




marò che boiata pure quello...Desperate housewives è stato venduto chissà come che roba rivoluzionaria e invece..... mah!
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 20:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 27/12/2005, 16:43)
demenziale! anche moky e patri concordano, mi pare!

allora.. una cavolata enorme.. che ha perso quasi due milioni di spettatori dal primo al terzo episodio!
io su sky l'ho seguita per tipo cinque minuti... e poi ho cambiato canale. Imperterrita, ho voluto riprovare... ma non c'è stato verso.
L'ospedale è in pratica un albergo a ore, tutti lo fanno e fra di loro, e doc/pat.. la protagonista è in pratica anoressica, l'unico che si salva è il ragazzino buono buono e cicciottello.. che in quanto tale per le convenzioni TV dev'essere pure gay e sfigato..
mah...
di DH non parlo, è meglio...
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 28/12/2005, 23:32




CITAZIONE (moky78 @ 28/12/2005, 20:43)
CITAZIONE (LaurieLo @ 27/12/2005, 16:43)
demenziale! anche moky  e patri concordano, mi pare!

allora.. una cavolata enorme.. che ha perso quasi due milioni di spettatori dal primo al terzo episodio!
io su sky l'ho seguita per tipo cinque minuti... e poi ho cambiato canale. Imperterrita, ho voluto riprovare... ma non c'è stato verso.
L'ospedale è in pratica un albergo a ore, tutti lo fanno e fra di loro, e doc/pat.. la protagonista è in pratica anoressica, l'unico che si salva è il ragazzino buono buono e cicciottello.. che in quanto tale per le convenzioni TV dev'essere pure gay e sfigato..
mah...
di DH non parlo, è meglio...

Albergo a ore eh?...spetta... scusa...ma ma mi sto tenendo la pancia!



CITAZIONE (vicodin @ 28/12/2005, 17:16)
io nn lo seguo...e adesso m sa ke continuerò a nn seguirlo

Vicodin...io ti consiglierei comunque di provare a vederlo e farti un'opinione tua...che ne sai,magari ti piace ! happy.gif Sai quante volte sono andata al cinema e quello che i critici ritenevano un brutto film o semplicemente passabile,a me è piaciuto moltissimo?Prova...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2005, 00:20




vero..
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 14:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


posso dire?? certo che italia uno ha scelto anche la giornata adatta x la messa in onda... il giovedi contro il bagaglino e la fiction di rai uno...
questo cmq nn cambia il mio giudizio
 
Web  Top
412 replies since 23/12/2005, 14:09   3618 views
  Share