Calendario House 2006, Il calendario dell'House MD Italian Forum by LaurieLo!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 17:18






Eccoci qua!

Vi aspetta un anno intero con House MD! Ho preparato due versioni diverse, tratte da due servizi fortografici, uno in grigio e una sabbia/verdino. A parte pochissimi mesi in comune, il resto si distingue per il colore dell'immagine. Inoltre di questi due calendari ho fatto due formati diversi; il primo è il classico formato da calendario che si vede in libreria tipo i calendari di cantanti o attori, in formato 27x37 cm, che corrisponde allo standard occidentale di 11' (pollici inglesi)x17. E' un bel po' grande, ma vale la pena spendere qualche soldino e farvelo stampare in cartoleria nel formato originale, basta mettere tutto su un cd e portarglielo! Se invece nn ne volte sapere di spendere, ho messo anche il formato in A4, il classico foglio da fortocopia, così ve lo potete stampare da voi.

Più giù troverete degli zip con i calendari già suddivisi, e se Imageshack non mi ribalta, posterò anche le immagini una per una, per chi ha modem meno veloci. Considerate però che per stare nel lomite massimo di Imageshack, ho dovuto abbassare la qualità di alcuni mesi che superavano 1Mb, per cui se volte la versione con la qualità migliore dovrete scaricare gli zip.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 17:36




ecco le immagini che compaiono nella serie gray:



user posted image


ed ecco quelle della serie sand (sabbia):



user posted image






 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 18:06




A seguire, i 12 mesi più la copertina e il retro del calendario della serie gray in formato A4. Se invece desiderate il formato più grande (quindi più bello!) saltatele e scaricate lo zip.

A4 Calendar gray:


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image



Edited by LaurieLo - 23/12/2005, 19:08
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 18:25






Qua trovate la versione più grande più bella, come quelle che trovate nelle librerie!:


mi raccomando ricordate che stampata verrebbe 28x37, x cui rivolgetevi ad un centro fotocopie e stampa se nn avete stampanti professionali!!

NB: ne vale la pena!

House MD Calendar 2006 Gray Version HiRes

Edited by LaurieLo - 20/3/2006, 11:42
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 18:42





A seguire, i 12 mesi più la copertina e il retro del calendario della serie sand in formato A4. Se invece desiderate il formato più grande (quindi più bello!) saltatele e scaricate lo zip.


A4 Calendar Sand:


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image




Qua potete scaricare lo zip della versione hires:

House MD Calendar 2006 Sand Version HiRes - House M.D. Italian Forum


Ovviamente potete mischiare le pagine dei calendari e scegliere quelle che preferite (alcune hanno qualità inferiore, specie nella serie gray), o usarlel 15 giorni ciascuna! C'è pure un mese bonus - luglio - , mi è avanzato, ma solo in A4 perchè più grande sgrana:


image


so che alcune troveranno che c'erano foto più belle, specie di House, ma non avevano sufficente risoluzione, e siccome lo scopo di qs calendari è di venire stampati, appesi, e rimirati!, ho dovuto privilegiare quelli qualitativamente migliori.

attendo i vs commenti!

Ps: troverete che la maschera dei mesi è un po' invisibile, vi assicuro che una volta stampata è visibile! Scusate, ma ho voluto fare in modo che le foto venissero meno nascoste possibile!

Edited by LaurieLo - 20/3/2006, 12:43
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 26/12/2005, 15:32




LaurieLo, che dire... It's wonderful!!! biggrin.gif
Complimenti!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/12/2005, 16:46






Grazieeeee!!!!
 
Top
view post Posted on 26/12/2005, 21:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Non x ripetermi, Lo.. è trp bello!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 01:47




ri-graz!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/12/2005, 11:21




Ehi ma ...nessuno che mi avvisa di sto sto sto...po' po' di regalo!!!E che regalo!!!Arigatou godaimasou cara Lori!!!Se non ci fossi...
Perché è una brava ragazza
Perché è una brava ragazza
Perché è una brava ragazzaaaaaaaaa
Nessuno lo può negaaaaar!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 11:24






prego prego (caspita, nn so prego" in giapponese, che ignorante!!!)!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/12/2005, 11:37




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/12/2005, 11:24)
prego prego (caspita, nn so prego" in giapponese, che ignorante!!!)!!

Credo qualcosa come ''Dou Itashimashite...''Grazie Lori,sul serio!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 12:42




ah ecco! Lo sapevo! ......... come no..

cmq, se ci sono problemi, se volete dimensioni diverse, più piccole o grandi, zip della versione imageshack etc..., fateme sapè!
 
Top
°°GLF°°
view post Posted on 27/12/2005, 14:56




wooooooow! è fantastichissimo!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 15:58




commozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
 
Top
35 replies since 23/12/2005, 17:18   825 views
  Share