8x09 Better Half, 24 gen 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2012, 21:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Commentate, commentate, commentate
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2012, 04:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


E chi lo avrebbe mai detto che avrei ripreso a commentare all'ultima stagione (fox vergognati).. comunque. Inutile negarmelo, io AMO quando H è in med action. A parte che quest'anno c'hanno tutti il trip del DDX!!! nel senso che nessuno usa più DIFFERENTIAL DIAGNOSIS, bensì sto DDX, che è proprio un vero verbo. No vabbè erano giusto giusto due stagioni che non mi facevo sti viaggi mentali sulle battute Housiane..
Ad ogni modo.. House in med action e House (o Ugo, adesso non riesco bene a capire chi è l'uno e chi l'altro in certe scene...) in thoughtful mode. Il che significa quando si gira, abbassa lo sguardo, si corruccia, e cascasse il mondo e ci fosse pure il Padreterno presente, rimane in quella posizione. E per cui dirò che mi sono sentita quasi male quando parlava con la moglie del potw e all'improvviso si è messo a tradurre per lei il portoghese, finendo col dire all'unisono "there she is". Ma quante lingue parla?? Mi pare che nn ce ne siamo mai occupati, ma rimane un mistero come l'età della Cuddy, o l'anno di assunzione al ppth.. per non parlare di quando a momenti ammazzava Foreman mentre rianimava il potw col defibrillatore..
pensare che.. vabbè ancora manca tempo.
Ok forse era meglio che riprendessi a commentare gli epi tramite i miei riassunti..
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 17/2/2012, 20:46




Moky <3 <3 basta che ci sei, io happy sono! :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 20:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Per te per voi e per gregghino ino nostro sempre..
 
Web  Top
3 replies since 24/1/2012, 21:35   95 views
  Share