eccomi qua!!!, Kalispera

« Older   Newer »
  Share  
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 29/1/2012, 16:03




Salve a tutti, mi chiamo Roxy, e adoro il dottor House. vengo dalla città eterna, però sono sempre in giro per lavoro, e così ...ho poco tempo di stare a casa. Adoro il dottor House, e la serie CSI. sono una fan della coppia HUDDY, e ancora di più dell'attrice Lisa Edelstein.
mi piace medicina, anche se ho fatto criminologia. adoro cantare, disegnare, ballare, e naturalmente, guardare Dottor House, sul divano.


dimenticavo!: ho venticinque (ormai ventisei ) anni, sono in cerca di nuove amicizie, ma Okkio, perchè sono sposata da poco!!!


adoro dormire, con il mio cane, MAC!! :AngelStar03: :AngelStar03: :AngelStar04:
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 17:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ollapeppa! criminologia! ma lavori nel campo?
(comunque anche nnoiii adoriamo House, Hugh Laurie da noi chiamato Ugo.. ma oramai Lisa non è più del cast. Peccato)

 
Web  Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 30/1/2012, 18:48




si lavoro sul campo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 22:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah caspita! beh immagino non ti possa esporre più di tanto, però tanto di cappello!
 
Web  Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 1/2/2012, 09:51




si infatti...i miei casi, sono " riservatissimi", ma grazie mille!!! e tu? che cosa fai?
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 01:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm diciamo che è un po' complicato. Mettiamola così: prof finchè e quando me lo fanno fare e traduttrice.
 
Web  Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 2/2/2012, 08:57




quindi sei specializzata in lingue straniere?? ^-^ io adoro le lingue *.*!!!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 19:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi zi francesista e americanista.. poi vabbè ho fatto anche tedesco e bazzico lo spagnolo ;)
 
Web  Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 3/2/2012, 17:37




Bueno!!! io invece parlo, un "pochino" di tutto...ma noncredo che riuscire a fare un dialogo grandissimo!!!! al massimo mezz'ora...
adoro il francese...e ancora di più lo spagnolo! sto imparando il Greco, e conosco il latino...ma...di tedesco..lasciamo perdere!!! bene, sono contenta di coltivare assieme a te, una bella passione...hai mai visitato L'america?
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 00:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


purtroppo mi sono concentrata solo sull'Europa, ho una storia un po' complicata, ma chissà.. non so in futuro..
 
Web  Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 4/2/2012, 21:38




storia. complicata? ahhahah! allora siamo simili anche per questo!!!la mia vità, è una cosa complicata!!!!...quindi, sei di vicino Bologna?
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 22:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Si, in questo momento sotto una nevicata da record con quasi 1 metro di manto
 
Web  Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 5/2/2012, 12:25




anche casa mia, sembra essere sotterrata..mamma mia...quanta neve...l'Italia è in ginocchio!!! e meno male, che erano i giorni della Merla!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2012, 10:35




ciao! benvenuta!
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 11/2/2012, 22:40




grazie mille!!!!
 
Top
14 replies since 29/1/2012, 16:03   67 views
  Share