e.. se foste voi gli scrittori???, NO FANFIC!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2005, 13:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Allora, ho aperto questo thread così liberiamo quello della stece che schioda.. e lasciamo spazio per i commenti del dopo-schiodo...
se fossimo noi gli sceneggiatori, come svilupperemmo la serie???
mi raccomando a voi: NIENTE FANFIC
NIENTE SCENE PARTICOLAREGGIATE
FATE, SE POSSIBILE, CHE NON DIVENTI BEAUTIFUL (MA SO CHE E' DIFICILE)

Bene, apriamo le danze!!
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 27/12/2005, 15:23




Adoro ballare....

Io, come già detto vorrei che entrasse in campo un personaggio, preferibilmente femminile, di "disturbo", tale da irritare H con la sua intelligenza, competenza (non importa in che campo, non necessariamente medico) e e con altrettanta bastardaggine!

Un alter-ego femminile che non si dovrebbe filare H neanche d striscio..., anzi dovrebbe tenergli testa, farlo inc......re, metterlo in difficoltà, ripagarlo della stessa moneta, senza riguardo e senza pietà (lo so sono un po' sadica), e che lo aiutasse indirettamente, in qualche modo, a guardarsi dentro (sarebbe ora!)...

Dovrebbe essere però un personaggio positivo, solare, incisivo e allo stesso tempo sexy e...misterioso...H dovrebbe rodersi il fegato per cercare inutilmente di carpirne i segreti.
Vorrei vedere H disarmato, curioso, restare senza parole, affascinato e catturato da qualcuno di caratura superiore....


Edited by Thinkpink - 27/12/2005, 15:53
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 16:13




sembro io quella!! scherzo...cmq sì, ci starebbe ubene una - una volta tanto - che nn sbava dietro a house come tutte le altre!! O che perlomeno lo nasconde bene!!! una "Jordan" (sia "Crossin Jordan" che "Scrubs"!!!!!!Incredibile, i due modelli che ho pensate hanno lo stesso nome!!)
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 27/12/2005, 17:40




Jordan! O mio dio Jordan!
(quella di scrubs, per intenderci)
La amo alla follia, peccato non si veda tanto quanto sarebbe cosa giusta farla vedere.

Io penso che dovrebbero, o meglio, Cuddy dovrebbe, trovargli un medico donna col carattere che avete descritto, magari con una devastazione sentimentale simile a quella che Stacey ha provocato ad House.
E magari ex di Wilson... mica una storia seria, magari una notte e via un po' di tempo prima.
House diceva che i chirurghi, specialmente i neurochirurghi hanno l'ego a tremila... una che sappia giocare sporco come e quanto lui ma più scaltra da non farsi fregare da Cuddy, o magari essere tanto brava/importante da godere di una qualche sorta di immunità alle sue spalle.
Una che si diverta magari anche alle spalle dei tre ducklings, ma meno di House quando esagera.

Come la vedete?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/12/2005, 17:53




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 27/12/2005, 17:40)
Jordan! O mio dio Jordan!
(quella di scrubs, per intenderci)
La amo alla follia, peccato non si veda tanto quanto sarebbe cosa giusta farla vedere.



anche a me piacemolto!! una mi acompagna di università sciroccata dice che io sembro un incrocio tra la karen di will e grace (come aspetto fisico e preferenze per alcol e farmaci) e la jordan di scrubs (per come tratto le persone, specie uomini!! visto che cox è simile a house, una jordan per lui andrebbe bene, meglio ancora se beve e si impasticca peggio di lui, così si guariscono a vicenda e smettono insieme!!!


 
Top
view post Posted on 27/12/2005, 20:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io pure adoro quella coppia!!!!!!!!!!!
mi fa morire.. e vederla in House penso che mi farebbe perdere definitivamente la brocca.. se mai ce l'ho avuta.. per cui.. ottima idea!
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 27/12/2005, 23:28




Ok, allora siamo d'accordo........chi lo suggerisce a Shore?????
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 00:21




dai, domani lo chiama sulla sua linea privata e glielo dico..! wink.gif
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 28/12/2005, 01:25




non avevo dubbi... smile.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 11:02




eh eh!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 13:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già che sei in vena di conversation.. chiedigli pure quanto si vedrà in quelle famose scene... e poi se magari ci fa l'episodio in flashback.. biggrin.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 13:59




guarda, appena torna dalle vacanze in - diciamo - polinesia, dove notoriamente i cel nn prendono (?!!!) gli chiedo tutto!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 14:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah ok.. fammi sapere biggrin.gif
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 28/12/2005, 14:19




eh no....faCCi sapere!
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 14:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vabbè.. era implicito e pure insito!! biggrin.gif tongue.gif
 
Web  Top
68 replies since 27/12/2005, 13:29   595 views
  Share