Musical!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 31/12/2005, 18:37




eccoci qua! Dicevo..maya che ne pensi della versione del phantom di ALW con Gerard butler che è uscito l'anno scorso?
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 31/12/2005, 18:49




Mi sono rifiutata di andarlo a vedere!

MOD.Proverò ad articolarti meglio la risposta...non posso pensare di ascoltare brani meravigliosi come ''All I ask of you'' o ''The Music of the Night'' tradotti in italiano e dopo aver sentito e e pianto come una scema all'ascolto delle voci meravigliose di Crawford e della Brightman,le mie orecchie sarebbero state profanate... sleep.gif

MOD2.Lori con più calma ti racconterò della mia passione per i musical!!!Per ora...ANCORA BUON ANNO LORI!

Edited by MAYASAN1 - 31/12/2005, 19:15
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/1/2006, 15:05






Effettivamente la sfigata della versione cinematografica nn merita di allacciare le scarpe di Sarah... io però l'ho visto in inglese, e forse complice il fatto che c'era il mio amato Gerard nn ho stortato il naso più di tanto... Certo è che con i professinisti è tutta un'altra cosa....
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 2/1/2006, 17:06




Ecco...ora vi ammorberò ben bene...dunque...intanto...Lori sapessi...ho anche visto ''Il fantasma dell'opera'' credo 10 anni fa ,più o meno...a Broadway ed è stato da mozzare il fiato...
Sai invece che non ho mai visto i...travestiti di Transilvania?Li citano tutti,tutti dicono che è uno spettacolo molto bello ma non sono mai riuscito a vederlo...
Da dove nasce la mia passione per il musical?Ho sempre adorato i film di Fred Astaire e Ginger Rogers,quelli con Gene Kelly,Danny Kaye...ma andavo e vado matta per tutte quelle commedie americane anni'50 dove, nel mezzo della scena, il tizio si ferma ed inizia a cantare e ballare.... ti dice esattamente quello che pensa, quello che vuole e come fare per ottenerlo... il suo stato d'animo e' tutto li'.I film con Frank Sinatra,Dean Martin,Bing Crosby...i cari vecchi crooners per intenderci...li amo pazzamente...
Beh,insomma...o adoro tutto ciò che è Musicals e Commedia musicale,partendo da Broadway e arrivando fino ai nostri Garinei e Giovannini.Cercando ovviamente di non tralasciare nessuna altra produzione,dalla francese ,che in questi ultimi anni ha subito un'impennata incredibile,all'inglese...mio grande rammarico è non essere riuscita ad assistere alla messa in scena di Mary Poppins a Londra...ma mai dire mai...per ora...

Non li ho visti tutti...magari....ma mi perderei ad elencarvi tutti quelli che mi piacciono...posso solo dirvi che ho visto ultimamente ''Tutti insieme appassionatamente''con la Hunziker e quel gran gran gran figaccione di Luca Ward...moky mia...non so se hai mai visto il film,ma quando Ward si mette a cantare'' Edelweiss''è da brivido...te lo assicuro...

P.S.Ah...moky...pare che a marzo un certo Vittorio.... e un certo Dracula...saranno in scena... shifty.gif
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 25/4/2006, 00:31




Io l'ho visto a teatro (a Londra) con la Brightman e non ho mai osato guardare il film...
(la Brightman l'avevo vista/sentita anche in Starlight Express... insomma è la numero uno!)

Ho sentito per sbaglio ''The Music of the Night'' in Italiano e mi sono quasi dovuta fare un'iniezione di cortisone per sopravvivere all'affronto anafilattico!

Maya non hai mai visto il Rocky Horror Show?
Questo è veramente un peccato, ti consiglio di rifarti al più presto (ma non in Italia)


Edited by Jana M.D. - 25/4/2006, 01:35
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/4/2006, 11:33




CITAZIONE (Jana M.D. @ 25/4/2006, 01:31)
Io l'ho visto a teatro (a Londra) con la Brightman e non ho mai osato guardare il film...
(la Brightman l'avevo vista/sentita anche in Starlight Express... insomma è la numero uno!)

Ho sentito per sbaglio ''The Music of the Night'' in Italiano e mi sono quasi dovuta fare un'iniezione di cortisone per sopravvivere all'affronto anafilattico!

Maya non hai mai visto il Rocky Horror Show?
Questo è veramente un peccato, ti consiglio di rifarti al più presto (ma non in Italia)

Hai visto la Brightman a teatro!Hai visto la Brightman a teatro!!!!Non ci posso credere!!!Quella donna ha la voce di un angelo!

In italiano?...........arghhhhhhhhhhhhhhhhhh....i sali portatemi i sali!!!

Non l'ho visto non l'ho visto, uffa!!!Vedrò di recuperare il dvd da qualche parte!
 
Top
5 replies since 31/12/2005, 18:37   251 views
  Share