Farewell House.., House chiude mercoledi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2012, 22:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Come annunciato l'otto febbraio (io ci ho messo due giorni a riprendermi, summa di sfighe a parte che però non sono nelle news) House ci lascia. Veglia funebre messa da parte perchè sto cercando di renderlo un momento non troppo triste, dal set in questi giorni hanno annuciato via via le ultime scene: mercoledi ultima in esterna, ieri ultima di Jesse Spencer e Omar Epps dallo studiolo di diagnostica, l'altro ieri ultima di Odette Annable. Oggi l'annuncio "it's a wrap" da parte un'altra volta della Odette (evidentemente ultimo per lei, boh, chi li capisce questi a volte) e Bobbin Bergsgtrom, la capoinfermiera che fa da consulente per le procedure, infine ha annunciato che mercoledi gireranno l'ultima scena (a H si finisce di solito fra mercoledi e giovedi). Che dire.. una parte di me se ne va, un capitolo si chiude, ma mi rifiuto di pensarlo.. ad ogni modo come uscirà l'annuncio ufficiale lo posterò. Un annuncio che non avrei mai voluto dare..
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2012, 00:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Il set ha chiuso stamattina alle 11 e un quarto, ora italiana.. e alle due e tre quarti è uscito uno dei soliti scoop di Ausiello che annunciava che il titolo del finale.. è "Everybody Dies". Che è il sottotitolo nostro al finale della quarta stagione. No vabbè. Evito ogni ulteriore commento perchè le speculazioni di Ausiello mi hanno fatto venire la bile verde..
 
Web  Top
Liebestraum
view post Posted on 15/5/2012, 16:04




La cosa mi manda fuori di testa.
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 03:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


E figurati a me che ci ho convissuto per anni.. una parte di me che se ne va. Anzi, che se ne è già andata...
 
Web  Top
3 replies since 14/4/2012, 22:02   188 views
  Share