Narnia, checcarino James McAvoy

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2006, 18:12




ho visto narnia! ho preso una cotta per il fauno, che carinoooooooo:



user posted image


user posted image


user posted image



oltretutto bel film, grande la Swinton (che paura!) e bella colonna sonora!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 5/1/2006, 01:23




Non l'ho ancora visto ma ho sentito pareri discordanti...tutti però d'accordo sulla ...come dire...sfortunatissima scelta del doppiatore del leone...pare che nella versione originale l'abbia doppiato Liam Neeson che quanto a voce non scherza!(Così mi dicono...)
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 5/1/2006, 11:22




Che carino che è il fauno!
L'ho adorato, specialmente nelle scene con la piccola. Azzeccati tutti e due gli interpreti.
Sai che quando giravano lui doveva indossare una calzamaglia verde (gliene avevano fatta una con i ponpon fucsia sui piedi) e tutti lo prendevano in giro chiamandolo 'Disco Faun'?

Quando invece ho sentito parlare Aslan mi sono sentita cadere le braccia e cedere le ginocchia, e meno male che ero seduta. Più o meno come sentire Hulk doppiato da Topo Gigio. Senza offesa per Omar Sharif, ma sicuramente bastava cercare un po' di più e si trovava una voce pari a Liam Neeson.
E la musica... Harry Gregson Williams è un grande, alla pari con Danny Elfman. La musica dell'incontro con Aslan e della battaglia, oltre a quella dell'incontro di Lucy e Tumnus sono le mie preferite.

Edited by Jade_Cameron - 5/1/2006, 11:24
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/1/2006, 19:43




infatti sto ascoltabndo spesso la colonna sonora. Nn è cerstteristica come quelle di elfman, ma mi aggrada! Per la voce del leone..ceh, essendo una linguista, mi sono rosa per capire che cavolo di accento avesse il doppiatore... aveva una voce ridicola per come mi immaginerei la voce di un leone gigante!! Poi leggo i titoli di coda..te credo che non capivo l'origine dell'accento..era egiziano!! Neeson ha un bel vocione, nn vedo perchè abbiano preso Sharif per fare Aslan..mah!


per il ns fauno...mi sto cercando Children of dune (terza cap), per vedere Mcavoy nel ruolo del Mouad'ib da giovane... chissà com'è che nn lo notai quando lo vidi su sky.... oltretutto ha la faccia da duro, mentre in Narnia è veramente angelico!!! che amore!!!!

Edited by LaurieLo - 5/1/2006, 19:45
 
Top
3 replies since 4/1/2006, 18:12   282 views
  Share