Nip/Tuck, non solo Christian Troy!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 01:22






Ho cominciato a guardare Nip/Tuck più che altro per sbavare su Julian MacMahon, lo ammetto. Stasera è iniziata la serie nuova, e francamente la serie offre uno spessore maggiore rispetto a quello che si potrebbe immaginare se ci soffermiamo solo al Dr Troy che si leva le mutande di Versace! Certo, tutte le attrici a parte la Maffia han le tette rifatte (solo quelle nel caso migliore), come la nuova acquisizione - una meno che improbabile poliziotta inglese con tette rifatte da un cieco - ma la serie mi piace molto. Ci tocca sopportare al Richardson è vero (già la odiamo per essersi spupazzato il nostro Hugh per 2 ore di film in Maybe baby), e J. Hensley è veramente poco sfruttato nonostante sia molto bravo (v. Witchblade), ma ne vale la pena.. che ne dite?


user posted image
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 15:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
se ci soffermiamo solo al Dr Troy che si leva le mutande di Versace!
laugh.gif wub.gif

cmq io ho cominciato a guardare xchè mi interessano i med drama ( e direi che questo oramai l'abbiamo assodato).. poi ho notato come dire.. il resto

purtroppo ieri nn ho visto che ero per altri lidi.. ma venerdi non mancherò.

alla fine il macellaio lo prendono?? no xchè ci sn rimasta un'attimino male qd si è avventato sul bel Christianino..

cmq la serie mi prende troppo... spero che sky aggiunga preso fx al pacchetto (hanno già annunciato.. che poi ho scoperto che c'è tutta la tv tedesca, arte compreso, vabbè fox news, ma pure cbs news e nbc europe.. fanno vedere Jay Leno, Conan O'Brian.. e Larry King.. vabbè nn c'entra niente) x vederla in originale, visto quel che costano i cofanetti.. dry.gif
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/1/2006, 16:13




Purtroppo sono stata spoilerata a tradimento sull' identità del macellaio, propio qualche giorno prima dell' inizio della terza stagione qui da noi. :/
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 16:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dimmi dimmi.. che tanto nn lo dico a nessuno!! tongue.gif shifty.gif
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/1/2006, 16:24




Premetto che conosco solo gli spoiler su questo fatto, per il resto della stagione non so nulla.

Qui trovi solo l' identità del macellaio:

Quentin Costa e Kit


Qui la storia un po' più approfondita, però ci potrebbe essere qualche errore:

Quentin e Kit sono fratelli, nati da un incesto. Vivono gran parte della loro vita in un orfanatrofio. Quando Quentin diventa maggiorenne sceglie di diventare un chirurgo estetico perchè la sorella (per via dell' incesto) ha delle deformazioni. Lui non è da meno, gli manca completamente l' apparato genitale.
Alla fine sembra che Quentin sia morto, ma la sorella lo va a prendere all' obitorio ed insieme scappano in Spagna per continuare le loro malefatte.
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 16:30
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ommammmaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/1/2006, 16:32




La mia stessa reazione. laugh.gif

Comunque non so se è una scelta geniale oppure una grandissima cavolata.
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 16:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mi manca ancora il tassello

come mai colpire i chirughi.. e le ragazze.. forse che lui non è riuscito a diventarlo??
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/1/2006, 16:39




No no. Quentin è un chirurgo, nell' episodio di ieri sera è diventato pure socio di Sean e Christian. laugh.gif Il problema è che per loro, la bellezza è una maledizione. Di più non so dire, perchè ho letto solo quello che mi è capitato sotto gli occhi.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 17:21




di quentin l'avevo capito. per un motivo molto semplice, ci sono troppe sue foto nei promo, eperchè altrimenti ncome s e lo levano da socio? chi è kit, tetta rifatta? spero schuodi in fretta perchè l atrovo repellente!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 11/1/2006, 17:44




Me lo sentivo che era lui!


Quando lo hanno chiamato per risistemare la faccia di Sean ho iniziato a domandarmi se non fosse lui. Non poteva essere un caso che Sean viene ferito, la più leggera vittima del Carver, e l'esperto di ricostruzione facciale da atlanta dice subito di sì per venirlo a curare. Perchè quei due non si sono mai visti nè sentiti, nè sono amici da prima. E aggredendo Christian, doveva aver previsto che Sean, avendo testato con mano la sua abilità, gli avrebbe chiesto di restare.


Ma... e me lo sono domandato tutta la puntata scorsa... dove l'abbiamo già visto? Che altro ha fatto?

Jade
 
Top
Ondi
view post Posted on 11/1/2006, 20:48




Belle le puntate di ieri sera!!!!
Julian.......era fantastico.....sopratutto nella scena a 3 ;-)


Comunque sull'identita del macellaio..........non so cosa dire sinceramente, se mi permettete, mi sembra una gran cavolata, insomma si potevano inventare di meglio, io mi aspettavo qualcosa di più .
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2006, 22:33




CITAZIONE (Ondi @ 11/1/2006, 20:48)
Belle le puntate di ieri sera!!!!
Julian.......era fantastico.....sopratutto nella scena a 3 ;-)


ma io nutroper principio avversione pe rl escene di sesso filmate. la tetta rifatta poi era insopportabile. Detto questo, Macmahon è - obietivamente - un uomo bellissimo, per cui di certo nn cambio canale!! anche in qs occasione sfoggia mutande versace...ma che ha, la collezione?!!! più narcisista di così si muore!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2006, 13:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 11/1/2006, 16:39)
No no. Quentin è un chirurgo, nell' episodio di ieri sera è diventato pure socio di Sean e Christian. laugh.gif Il problema è che per loro, la bellezza è una maledizione. Di più non so dire, perchè ho letto solo quello che mi è capitato sotto gli occhi.

che scema... chissà dove avevo la testa.. e dire che ho pure visto l'episodio.. biggrin.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 12/1/2006, 13:35




il prossimo epi è stasera o venerdi sera?
 
Top
67 replies since 11/1/2006, 01:22   928 views
  Share