Golden Globes 2006, HL candidato

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 15/1/2006, 18:08







ecco le predizioni su chi vincerà il GG nella catgoria di House...indovinatr un po'?


user posted image


user posted image
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 15/1/2006, 18:49




.....speriamo.....wub.gifsmile.gif
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/1/2006, 19:01




Non faccio molto caso alle predizioni, perchè da giornale, sito o altro che sia cambia sempre il "chi vincerà" ed il "chi dovrebbe vincere."

Non vedo l' ora che arrivi Martedi, ma ho tanta paura di un "James Spader 2." unsure.gif Incrociamo le dita...

Edited by Doriana Luthor - 15/1/2006, 19:05
 
Top
mersil
view post Posted on 15/1/2006, 19:58




Se martedì guardo la registrazione dei Golden (essì, non c'ho voglia di stare alzata fino alle cinque di mattina.....) e vedo spader con in mano i premio io..... io..... farò qualcosa, non so cosa ma la farò

Edited by mersil - 15/1/2006, 20:01
 
Top
view post Posted on 15/1/2006, 20:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io spero ardentemente, ma è Keifer Sutherland che mi impensierisce...

cmq COMING SOON TELEVISION (CANALE 807 DI SKY)
ALLE 5 DI MARTEDI MATTINA..
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 15/1/2006, 20:41




Hugh....Hugh....Hugh....

Sto iniziando i riti propiziatori...
 
Top
mersil
view post Posted on 15/1/2006, 20:55




Io ho già pronta la cassetta di tre ore (che metterò in LP così diventerà di 6 ore) per registrare la premiazione (da mezzanotte alle 5 di mattina).
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/1/2006, 21:11




momento..come dalle cinque? la cerimonia inizia alle due! niente diretta? io nn voglio l'edizione con gli interpreti dementi!
 
Top
mersil
view post Posted on 15/1/2006, 21:18




Da come ricordo io la cerimonia inizia alle due ma il collegamento c'è già da prima (penso che ci sia il tappeto rosso e roba varia) e dovrebbe finire alle cinque.
Il giorno dopo (sempre su coming soon) c'è la replica debitamente tagliata di tutto l'ambaradan ed inizia alle 21 circa.
Per quanto riguarda gli interpreti dementi, se fanno come l'anno scorso allora ci dobbiamo subire due tizi che traducono un po' alla ca@@o di cane (scusate il francesismo) e che hanno una allegria degna di un marciapiede.... huh.gif
L'anno scorso ridevo per non piangere.... sleep.gif

Edited by mersil - 15/1/2006, 21:18
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/1/2006, 21:21






grazie!

...

appunto , mi ricordo gli interpreti degli emmy, io mi sarei vergognata..
 
Top
view post Posted on 15/1/2006, 22:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


aspè.. prima c'è il red carpet (E!)
poi dalle 5 c'è la diretta di comingsoon (giuro che lo han detto loro!)
ma... vogliamo parlare degli interpreti degli oscar??? io volevo teletrasfeirimi a LA solo per farli schiodare!!!
eh Lo.. pensa chessò.. se avessero preso due xsoncine fresche di studi, che si fanno in 12... hanno una conoscenza più che onorevole dell'inglese (e in due parlano 9 lingue).. per dire...
ok, ho ufficialmente il cervello offuscato..
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 15/1/2006, 22:35




Ragazze sarà l'ora ma non ho capito gli orari:non mi voglio perdere niente per cui:
1) a che ora il red carpet e dove? E! o Cooming soon?
2) la diretta a che ora 24.00- 2.00 o 5.00????
Devo puntare anch'io il recorder. Thanks
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/1/2006, 22:59




Ah io non ho nessuno di questi problemi! tongue.gif Non lo posso vedere punto. laugh.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 15/1/2006, 23:16




Allora, io so che la diretta inizia a mezzanotte con il tappeto rosso ecc., ma la premiazione vera e propria inizia alle due e finisce alle 5. L'anno scorso è stato così, sul tv sorrisi e canzoni c'è scritto così, e poi Donzelli (il tizio che sarà in onda durante gli intervalli tra una premiazione ed un'altra) l'altro giorno ha detto "staremo tutti alzati fino alle 5".
Anche perchè mi sembra un po' tardino iniziare alle 5.
Il tutto su coming soon.
Se poi lo fanno anche su E! non lo so!

Edited by mersil - 15/1/2006, 23:18
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/1/2006, 23:19




su E! e coming soon red carpet da mezanotte alle 2, poi su coming soon, cerimonia GG dalle 2 alle 5. domani esce il programma sul sito di csoon e vi do l aconferma.
 
Top
144 replies since 15/1/2006, 18:08   1101 views
  Share