I miei capelli!, e se volete anche trucco, vestiti, scarpe...

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 24/1/2006, 19:43




CITAZIONE (LaurieLo @ 24/1/2006, 18:31)
Se poi addirittura capitasse un abella occasione di gala, allora si lì festa grande, pettinature e trucco da vip e vestito da tappeto rosso!! eh eh! Peccato non capiterà mai...

Senti, se ci fosse una remota possibilità di poter incontrare HL, potresti darmi una mano a pettinature, trucco e vestiti???
Non è che sono così impedita, anzi a volte mi fischiano dalle macchine nonostante i chiletti di troppo, ma un aiutino non mi dispiacerebbe, soprattutto nelle pettinature per le quali sono negata!!!
Ma come fai? Guardi su internet???

CITAZIONE
altri 1000 punticini la mia autostima se li prende..


Anche la mia. Di sicuro non sarei andata "quasi" in tuta e struccata ad un'occasione del genere...
 
Top
view post Posted on 25/1/2006, 14:30
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quoto tutti!!!!!!!!
poi però dovrei fare ore di training autogeno per riuscire a spiaccicare qualche parola sensata (figuratevi poi in inglese...)
ma un tour europeo mai pensato??? potremmo mandare la proposta alla produzione.. che ne so.. d'estate, quando nn si gira rolleyes.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/1/2006, 15:36




CITAZIONE (mersil @ 24/1/2006, 19:43)
CITAZIONE (LaurieLo @ 24/1/2006, 18:31)
Se poi addirittura capitasse un abella occasione di gala, allora si lì festa grande, pettinature e trucco da vip e vestito da tappeto rosso!! eh eh! Peccato non capiterà mai...

Senti, se ci fosse una remota possibilità di poter incontrare HL, potresti darmi una mano a pettinature, trucco e vestiti???
Non è che sono così impedita, anzi a volte mi fischiano dalle macchine nonostante i chiletti di troppo, ma un aiutino non mi dispiacerebbe, soprattutto nelle pettinature per le quali sono negata!!!
Ma come fai? Guardi su internet???

CITAZIONE
altri 1000 punticini la mia autostima se li prende..


Anche la mia. Di sicuro non sarei andata "quasi" in tuta e struccata ad un'occasione del genere...



sai che nn ho mai provato a truccare o "smaltare" o petinare altri? Si può provare!! Cmq puoi vedere dalle foto nella sezione protetta che sono un drago nel restauro, se mi vedessi come sono in realtà sarebbe una bella delusione! Detto questo, dopo anni di esperimenti su me stessa, ho imparato ogni trucco per dare il massimo, i colori giusto per truccarmi (ho deciso di valorizzare il mio pallore piuttosto che cercare di mimettizarlo con fondotinta più scuri dhe mi renderebbero ridicola), la pettinatura e il colore di capelli che mi sfina di più il volto, i vestiti che valorizzano di più l emi ecurve (al posto di cercare di mimettizzre il mio culone 46 ormai quasi 48 coprendolo con giacche e maglioni, ho scelto di usare pantaloni morbidi che nn segnino i fianchi e magliette scollate super aderenti che mettano in bella vista seno, e vita stretta). Se qualcuno ritiene di avere una conformazione simile alla mia vi consiglio di seguire le mie scelte, vi assicuro che funzionano e sono ben rodate!

Nn guardo su internet, per unghie e trucco decido da sola, e per i capelli d isolito copio i tagli e le pieghe di attrici. Per il colore, come ho detto ho i capelli bianchi dall età di 15 anni, ho provato OGNI colore - escluso il biondo che mi fa specie, e includo quasi tutti gli altri colori dell'arcobaleno, e mi sono attestata sul nero blu o sul rosso tiziano. Se qualcuno avese cmq bisogno di consulenze, mi trova qua! smile.gif



Per i galà... ho già in mente 4 o 5 combinazioni diverse da indossare!! (camicia nera YSL con maniche alla byron; corsetto ricamato con stecche di balena con gonna lunga e coprispalle e stivaletti di gucci; body di Wolford con calze pendant (Wolford fa i top e le calze don lo stesso disegno) e gonna nera con scarpe prada rococò; redingote di Gaultier con cameo e le scarpe rococo di prima; vestito coi fiori ma meglio di quelli di Lisa con scollo quadro, con pence che stringono in vita e svasato sotto con decolleté a tacco alto (insomma sono una nanna sovrappeso, devo alzarmi e sfinarmi un po', no?)


ok, il delirio è stato appagato. HL nn lo incontreremo se nn per miracolo, ma almeno teniamoci pronte!
 
Top
patri64
view post Posted on 25/1/2006, 17:14




Io ogni tanto sogno di vedere HL in giro per Roma....sapete Roma, capitale italiana del cinema, con Cinecittà che sta riprendendo a lavorare con gli stranieri.......ma poi penso: "E se lo vedo andare in giro con un'altra che non è la moglie, che delusione!"

Eh sì, perchè per me lui è troppo carino per tradire la moglie....... voglio dire DI NUOVO wink.gif
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/1/2006, 18:01




CITAZIONE (LaurieLo @ 25/1/2006, 15:36)
Per il colore, come ho detto ho i capelli bianchi dall età di 15 anni, ho provato OGNI colore - escluso il biondo che mi fa specie, e includo quasi tutti gli altri colori dell'arcobaleno, e mi sono attestata sul nero blu o sul rosso tiziano. Se qualcuno avese cmq bisogno di consulenze, mi trova qua!



Non ci credo!!!!!!!Anche tu?!!!!?????!Che palle di problema!!!!Anch'io le ho provate tutte!!!Ora sono nera...adoravo il rosso ma il problema è che tutte le volte che mi ricrescevano i capelli alla radice li avevo praticamente rosa ....non ci credo!Ma domani continuiamo questo interessante discorso...
 
Top
patri64
view post Posted on 25/1/2006, 18:12




A prop di capelli, io per 12 anni li ho tinti con tutte le sfumature possibili immaginabili dell'hennè. Poi, quando mi stufai di averli avuti rossi per più di due lustri e i capelli bianchi erano troppi, ho cominciato a tingerli di biondo scuro, il colore più vicino al mio naturale.
Dalla scorsa estate, decisione drastica: ho deciso di accettarmi per quella che sono e li ho lasciati naturalmente grigi. Ora porto un taglio molto corto e molto curato, perchè i capelli grigi esigono estrema cura, altrimenti sembri sciatta, e me ne frego di quello che, stupidamente, mi consigliano i cretini: "MA PERCHè NON TE LI TINGI?!"
No dico, balengo, credi che stavo giusto qui ad aspettare il tuo illuminato giudizio e che non c'avevo pensato da sola all'eventualità della tintura?! mad.gif NOn puoi pensare che sia una decisione mia, seria e ponderata?! mad.gif
Quanto mi sento HOuse quando rispondo per le rime a delle persone così stupide! cool.gif cool.gif biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/1/2006, 18:33







anche io sto pensando di nn tingerli più e tenerli molto corti. Ma francamente li ho sempre portati cortissimi dai 0 ai 24 anni, poi ho scoperto che un po' di capelli sul collo mi proteggevano dal freddo (io nn soffro il freddo, ma la mia cervicale sì!, per cui ho sempre portato dolcevita e cappelli e sciarpe ma era una barba...)e li ho fatti crescere, fino alla base del collo, scoprendo così le gioie di cambiare pettinature che i capelli corti offrono in maniera limitata. Se avessi TUTTI i capelli bianchi li terrei naturali (si girerebbero tutti!), ma sono nera con TANTI capelli bianchi, nn tutti. Aspetterò che diventino omogenei o mi farò cogliere da un raptus prima? Vedremo.....




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 25/1/2006, 18:01)
CITAZIONE (LaurieLo @ 25/1/2006, 15:36)
Per il colore, come ho detto ho i capelli bianchi dall età di 15 anni, ho provato  OGNI  colore - escluso il biondo che mi fa specie, e includo quasi tutti gli altri colori dell'arcobaleno, e mi sono attestata sul nero blu o sul rosso tiziano. Se qualcuno avese cmq bisogno di consulenze, mi trova qua!  



Non ci credo!!!!!!!Anche tu?!!!!?????!Che palle di problema!!!!Anch'io le ho provate tutte!!!Ora sono nera...adoravo il rosso ma il problema è che tutte le volte che mi ricrescevano i capelli alla radice li avevo praticamente rosa ....non ci credo!Ma domani continuiamo questo interessante discorso...







anche io ora sono nera (nero blu con meches blu, 4 ore per farli: prima vanno tinti tutti di neri per coprire i capelli bianchi, poi scolorate le meches, infine tinte le meches di blu, e dopo tre settimane rifare tutti perchè i capelli bianchi brillano!), pettinatura a pinetto, tipo Stace (lei ha copiato me!). Quando li portavo corti corti li ho tenuti blu, lillà, rosa, viola, poi mi sono incenerita le sopracciglia con l'acqua ossigenata a 40 volumi (tingo anche quelle, odio le sopracciglia diverse)e mi sono ritinta nera per unpo'. Poi i capelli son cresciuti (evvai a "Le ns Foto"!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif happy.gif ) e mi son fata rossa, un anno per beccare un rosso nn troppo arancione nn troppo viola e nn troppo marrone. Peccato che stinge in fretta (e diventi una balla di fieno) e la ricrescita è oscena. Per supplire mi tingevo ogni 20 giorni, e ovviamente ho fritto i capelli.... Ne sai qualcosa? cool.gif
 
Top
patri64
view post Posted on 25/1/2006, 18:50




Che bello sapere che sono fuori da tutto questo!
Quando mi tingevo i capelli, li portavo lunghi, io ce l'ho ricci, e devo dire che mi sono sempre piaciuti molto i miei capelli.
Poi.....beh, troppa schiavitù, e ho optato per quello che sapete. Io addirittura mi vedo più femminile con i capelli corti, perchè ho sempre considerato i miei capelli lunghi come una sorta di corazza, e con i capelli corti mi sentivo quasi indifesa. Poi, ho scoperto che anche a molti uomini faccio quest'effetto, salvo che poi si accorgono di come sono realmente... sleep.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ehi, signorina dell'amministrazione, ma non siamo un tantinello OT? Io ho perso la cognizione di dove mi trovo huh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/1/2006, 19:19




si, un sacco OT, ma visto che decido io (moky non me ne voglia....)...eh he. Ti dico, essendo un thread molto piccolo e che essendo concentrato solo su un servizio di foto (Q&A) isolato, ho deciso che si può fare. Chairo nn ,mi metto a disquisire di capelli nel thread delgi spoiler!

cmq, dicevo...anche io avevo i capelli ricci, ma le tinte e tutte le sirature li hanno finalmente allisciati (i mie ricci nn erano belli, erano crespi). Oltretutto avendo sempre portato i capelli cortissimi, mi preferisco di gran lunga in quella versione, e li tengo più lunghini più cha altro per ragioni di salute. Prima o poi cedeerò alla tentazioni di ri-raparmi....
 
Top
view post Posted on 25/1/2006, 21:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ci mancherebbe che proprio io mi mettessi a c@zzi@re per gli OT.. da che pulpito... se non divago non sto bene..
io i capelli nn litingo, per ora li ho neri neri.. però mi piace tenerli MOLTO corti, per la disperazione di mia mamma... ma per la gioia MIA....
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 25/1/2006, 22:32




A me piace molto il rosso, non amo molto il biondo. Quindi ho deciso qualche anno fa di farmi i riflessi rame. L'anno scorso mi sono fatta tingere di rosso scuro, adesso ho deciso di farmi la tinta di un'altro rosso, tipo: avete presente "streghe", Paige la sorella acquisita dopo essere stata color naturale si è tinta di un rosso chiaro (forse come quello della foto della Lo con i capelli lunghi!)
Quindi ho deciso di provare quel colore, non so come verrò, sono terrorizzata dal fatto di rimanerne orrendamente delusa. Ma a me piace cambiare quindi farò questa prova!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/1/2006, 13:33




prova e facci sapere!!! (il mio rosso nn era chiaro, ma la foto in controluce è vero schiariva molto!)
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 26/1/2006, 14:25




allora, se proprio vogliamo parlare di capelli, io credo di poter essere considerata un'esperta....Avendo la fortuna di aver un cugino parrucchiere, non ho mai pagato un centesimo (anche se poi gli faccio un sacco di regali...) e ho avuto la possibilità di sbizzarrirmi con colori e tagli vari... Dunque : a 14 anni le prime meches color rame (considerate che il mio colore naturale è rosso scuro), taglio scalato, carino ma esigeva continua manutenzione . Dai 16 ai 19 capelli scuri, da castano scuro, a nero blu a viola scuro (che adoravo), taglio corto, sfilato e asimmetrico. Dopo i 20 anni, sono tornata quasi al naturale, nel senso che ho mantenuto fino ad oggi (ho 25 anni) il mio bel rame, che è il colore che amo di più e che più mi si addice, dato che ho la pelle chiarissima e gli occhi nocciola-verde, strano miscuglio dovuto a mamma e papà. Come Lo, odio il biondo, e scusatemi se c'è qualche bionda tra di voi!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 26/1/2006, 14:51




CITAZIONE (LaurieLo @ 25/1/2006, 18:33)
anche io sto pensando di nn tingerli più e tenerli molto corti. Ma francamente li ho sempre portati cortissimi dai 0 ai 24 anni, poi ho scoperto che un po' di capelli sul collo mi proteggevano dal freddo (io nn soffro il freddo, ma la mia cervicale sì!, per cui ho sempre portato dolcevita e cappelli e sciarpe ma era una barba...)e li ho fatti crescere, fino alla base del collo, scoprendo così le gioie di cambiare pettinature che i capelli corti offrono in maniera limitata. Se avessi TUTTI i capelli bianchi li terrei naturali (si girerebbero tutti!), ma sono nera con TANTI capelli bianchi, nn tutti. Aspetterò che diventino omogenei o mi farò cogliere da un raptus prima? Vedremo.....



CITAZIONE (MAYASAN1 @ 25/1/2006, 18:01)
CITAZIONE (LaurieLo @ 25/1/2006, 15:36)
Per il colore, come ho detto ho i capelli bianchi dall età di 15 anni, ho provato  OGNI  colore - escluso il biondo che mi fa specie, e includo quasi tutti gli altri colori dell'arcobaleno, e mi sono attestata sul nero blu o sul rosso tiziano. Se qualcuno avese cmq bisogno di consulenze, mi trova qua!  



Non ci credo!!!!!!!Anche tu?!!!!?????!Che palle di problema!!!!Anch'io le ho provate tutte!!!Ora sono nera...adoravo il rosso ma il problema è che tutte le volte che mi ricrescevano i capelli alla radice li avevo praticamente rosa ....non ci credo!Ma domani continuiamo questo interessante discorso...







anche io ora sono nera (nero blu con meches blu, 4 ore per farli: prima vanno tinti tutti di neri per coprire i capelli bianchi, poi scolorate le meches, infine tinte le meches di blu, e dopo tre settimane rifare tutti perchè i capelli bianchi brillano!), pettinatura a pinetto, tipo Stace (lei ha copiato me!). Quando li portavo corti corti li ho tenuti blu, lillà, rosa, viola, poi mi sono incenerita le sopracciglia con l'acqua ossigenata a 40 volumi (tingo anche quelle, odio le sopracciglia diverse)e mi sono ritinta nera per unpo'. Poi i capelli son cresciuti (evvai a "Le ns Foto"!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif happy.gif ) e mi son fata rossa, un anno per beccare un rosso nn troppo arancione nn troppo viola e nn troppo marrone. Peccato che stinge in fretta (e diventi una balla di fieno) e la ricrescita è oscena. Per supplire mi tingevo ogni 20 giorni, e ovviamente ho fritto i capelli.... Ne sai qualcosa? cool.gif

Guarda...lasciamo perdere è un patimento...ogni tre settimane facco la felicità del mio parucchiere...fortuna che ho trovato una lacca che copre un po' la ricrescita perché davvero i capelli mi ricrescono ad una velocità impressionante... i capelli lunghi o corti? Morticia mi chiamano figuurati...
 
Top
patri64
view post Posted on 26/1/2006, 16:54




Vorrei che sia chiaro che quanto sto per dire non è assolutamente offensivo, e quindi mi esprimerò così:
ladymorganax, ma avevi i capelli color mogano naturale e te li tingevi?! Aaahhhhh, scempio!! Va beh, capisco che quando si è adolescenti si vuol cambiare, fare esperienze nuove, anche soltanto partendo dal colore dei propri capelli (io a 15 anni li tinsi di biondo, ma con l'acqua ossigenata! sad.gif )

Ma ti prego, ti supplico: hai il colore più bello del mondo, e anche uno dei più introvabili, per cui NON CAMBIARE COLORE DEI CAPELLI, TI PREGO, FALLO PER ME!!!!
 
Top
33 replies since 24/1/2006, 19:43   521 views
  Share